Mr. October ha scritto: B.Zobrist viene dato da tutti come 2B(MLB.com,ESPN),ma cmq non è questo il punto,Ange ha pareggiato l'offerta nel topic esterni senza fare storie perchè c'era ancora la possibilità di averlo ma questo non influisce che avevate tutto il tempo del mondo per modificare la cosa(ovvero spostare il suo nome agli arbitrati dei 2B a quello degli esterni e non è stato fatto),ora io devo attaccarmi a tutto perchè il giocatore interessava e interessa parecchio,anche il fatto dell'offerta via msn arrivata sul topic alle 10:37 ci lascia un pò di sasso,io non c'è l'ho con Joe nè con te e non sò nemmeno se il regolamento parla di server giù o altre cose simili,so che c'erano 24 ore di tempo e tra pc rotti e altre cose mi sembra che a perderci siamo solo noi,sia per la questione(super legittima) che Zobrist era ancora(dopo alcune offerte ricevute) nel topic dei 2B sia l'offerta un pò aiutata da parte di Joe!!! Per me se si vuole essere giusti(e non farsi piaceri tra amici) Zobrist dovrebbe essere nostro,troppe cose poco chiare(non sleali non fraintendermi) sono successe. Io in fondo ti porto argomentazioni giuste(che magari in un altro frangente avrei lasciato perdere)ma giustizia per giustizia credo che sarebbe una cosa giusta e gradita se Zobrist rimanga a noi e per adesso mi voglio fermare qui credendo fermamente nell'intelligenza della persone,ed in questo caso sia la tua che quella di Joe!!!!
non c'è mai stata asta sul topic dei secondabase.
noi l'abbiamo aperto come esterno. e tutti i rilanci sono stati fatti sul topic degli esterni. voi l'avete pareggiato sul topic degli esterni.
adesso chiedi che il rilancio finale sia su quello dei 2B? quando comunque non può pareggiarlo