Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Controversie

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Bloccato
louis
Senior
Senior
11

Re: Controversie

Messaggio da louis » 17/02/2010, 11:56

Mr. October ha scritto: B.Zobrist viene dato da tutti come 2B(MLB.com,ESPN),ma cmq non è questo il punto,Ange ha pareggiato l'offerta nel topic esterni senza fare storie perchè c'era ancora la possibilità di averlo ma questo non influisce che avevate tutto il tempo del mondo per modificare la cosa(ovvero spostare il suo nome agli arbitrati dei 2B a quello degli esterni e non è stato fatto),ora io devo attaccarmi a tutto perchè il giocatore interessava e interessa parecchio,anche il fatto dell'offerta via msn arrivata sul topic alle 10:37 ci lascia un pò di sasso,io non c'è l'ho con Joe nè con te e non sò nemmeno se il regolamento parla di server giù o altre cose simili,so che c'erano 24 ore di tempo e tra pc rotti e altre cose mi sembra che a perderci siamo solo noi,sia per la questione(super legittima) che Zobrist era ancora(dopo alcune offerte ricevute) nel topic dei 2B sia l'offerta un pò aiutata da parte di Joe!!! Per me se si vuole essere giusti(e non farsi piaceri tra amici) Zobrist dovrebbe essere nostro,troppe cose poco chiare(non sleali non fraintendermi) sono successe. Io in fondo ti porto argomentazioni giuste(che magari in un altro frangente avrei lasciato perdere)ma giustizia per giustizia credo che sarebbe una cosa giusta e gradita se Zobrist rimanga a noi e per adesso mi voglio fermare qui credendo fermamente nell'intelligenza della persone,ed in questo caso sia la tua che quella di Joe!!!!

non c'è mai stata asta sul topic dei secondabase.
noi l'abbiamo aperto come esterno. e tutti i rilanci sono stati fatti sul topic degli esterni. voi l'avete pareggiato sul topic degli esterni.

adesso chiedi che il rilancio finale sia su quello dei 2B? quando comunque non può pareggiarlo

Mr. October
Rookie
Rookie
MLB Team: Yankees
NFL Team: Chiefs
NBA Team: Knicks

Messaggio da Mr. October » 17/02/2010, 12:05

Pixi89 ha scritto: Allora sul fatto che Zobrist fosse tra i 2B è che tra mille cose non posso ricordarmi di cambiare anche i nomi degli arbitrati se qualcun altro ha aperto l'asta in un altro topic e dopo averne discusso abbiamo deciso che andava bene così. E cmq il mettere i nomi è stato un favore che ho fatto, potevo non farlo e vi guardavate le spreadsheet come è sempre stato fatto (nelle spreadsheets infatti Zobrist è un UTIL). Su questo non ti concedo obiezioni.
Dal punto di vista dell'offerta di Leupp sarà il forum a decidere, come è già stato fatto in passato.

No,anche perchè con me ho letto parecchi post in cui ci voleva rigore,perchè magari non avevo ancora aggiornato il foglio,in questo non ho mai protestato,mi son fatto annullare un paio di offerte senza nulla dire(anche se magari bastava dirlo,anche in MP) e non avrei avuto problemi ad aggiornare il foglio. Adesso spero che lo stesso rigore sia per l'offerta arrivata sul topi degli esterni alle 10:37,ovvero sette minuti dopo. Voglio ben sperare che il rigore ci sia per tutti e non che tra "amici" si chiuda un occhio. Poi come e mia consuetudine accetterò qualsiasi decisione senza protestare o altro ma certamente mi sentirei parecchio defraudato di un qualcosa che ritengo giusto nei miei confronti.

Per me la storia finisce qua,decidete voi.......il gioco continuerà cmq senza problemi.
ImmagineImmagineImmagine

louis
Senior
Senior
11

Messaggio da louis » 17/02/2010, 12:14

joesox ha scritto: Problema

entro le 10.28 dobbiamo rilanciare per Zobrist 4-4-4. totale 12 milioni
Il server è stato down fino a qualche secondo fa.
Ho mandato msn a pixi.
spero vada bene.
adesso sono le 10.26
grazie
joe

rua ha il pc rotto

ma scusa una cosa joe,
visto che sei riuscito a svrivere qua, non potevi scrivere direttamente sul topic dell'asta?

Pixi89
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics
168
386

Messaggio da Pixi89 » 17/02/2010, 12:18

Mr. October ha scritto: No,anche perchè con me ho letto parecchi post in cui ci voleva rigore,perchè magari non avevo ancora aggiornato il foglio,in questo non ho mai protestato,mi son fatto annullare un paio di offerte senza nulla dire(anche se magari bastava dirlo,anche in MP) e non avrei avuto problemi ad aggiornare il foglio. Adesso spero che lo stesso rigore sia per l'offerta arrivata sul topi degli esterni alle 10:37,ovvero sette minuti dopo. Voglio ben sperare che il rigore ci sia per tutti e non che tra "amici" si chiuda un occhio. Poi come e mia consuetudine accetterò qualsiasi decisione senza protestare o altro ma certamente mi sentirei parecchio defraudato di un qualcosa che ritengo giusto nei miei confronti.

Per me la storia finisce qua,decidete voi.......il gioco continuerà cmq senza problemi.

Allora visto che sulle offerte abbiamo sempre accettato flessibilità se viene comunicato via msn con ora giusta per me non ci sono problemi, ovviamente portando le prove. Tuttavia mi sono sbagliato io e me ne scuso, infatti il messaggio via msn è arrivato cmq dopo le 10.29 (mi ero sbagliato perchè pensavo fosse ieri sera). Ad ogni modo ecco lo screenshoot di msn:
Immagine
Cmq prima di prendere decisioni su zobrist, mi consulto con gli altri commish.

Pixi89
Hero Member
Hero Member
168
386

Messaggio da Pixi89 » 17/02/2010, 12:19

Ad ogni modo, mi consulto con gli altri e decidiamo.

Meccanodonte
Senior
Senior
33
92

Messaggio da Meccanodonte » 17/02/2010, 12:32

Io sollevo un problema diverso da quello di Mr. October.
Chiarisco prima cosa penso sul fatto che l'asta sia stata aperta nel topic OF: il giocatore ha l'eleggibilità anche lì, pertanto non è una scorrettezza. Oltretutto il fatto che abbiano pareggiato al suo interno, sana l'eventuale situazione ambigua precedente.
Detto questo, mi sembra il caso di fare una suddivisione tra i casi dei rilanci e i casi de pareggi: credo sia corretto, qualora il cap "virtuale" sia stato sistemato, dare la possibilità di poter pareggiare il proprio arbitrato, mentre lascerei com'è ora il regolamento per i free agent.

Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2
40

Messaggio da Tasco » 17/02/2010, 14:12

Come detto già da louis e pixi è stato discusso in lungo ed in largo che Zobrist potesse essere messo in un qualsiasi topic dove ha la propria eleggibiltà. Su questo non ci piove e sicuramente non è scorretto. Avete anche pareggiato nel topic degli esterni quindi sicuramente non è una causa per la quale avete perso un giocatore.

Sul resto: imo l'offerta di joe non è valida. Anziche postare nelle controversie poteva anche postare subito nelle aste che faceva in tempo. anche rua poteva rilanciare; infatti mi ha mandato un PM dal cellulare chiededomi una cosa proprio su quell'asta; non so perchè poi non abbia rilanciato già che c'era (in effetti ha il pc rotto).
Non mi trovate d'accordo sul fare eccezioni per offerte fuori dal forum. Se ne facciamo una per stavolta, alla prossima situazione simile avremo problemi a giustificarci. Sono sicuro che sia joe, che rua capiscano questo problema e che sappiano che sto solo cercando di giudicare in modo oggettivo!

Fatta questa premessa è altrettanto vero che New York non avrebbe potuto rilanciare. Siccome la situazione a sto punto è abbastanza ambigua e complessa con lo sforamento del cap, ecc...proporrei per stavolta la seguente decisione che potrebbe far contenti tutti, senza penalizzare qualcun'altro:
1.) La penalità a NY rimane in ogni caso
2.) Ripartiamo con l'asta per Zobrist nel momento del 1° pareggio di New York (propongo di ripartire alle 18 di stasera).
3.) Quindi rimarrebbe una possibilità per Leupp di fare un ultimo rilancio; e per NY di eventualmente pareggiare una 2a volta (oppure lasciar perdere).
4.) Ovviamente il punto 3 ha solo effetto, se NY entro stasera alle 18 s'è rimessa in regola col cap, altrimenti Leupp potrà sempre rilanciare senza che NY ha la possibilità per pareggiare.

Le parti ci facciano sapere cosa ne pensano ed i due vice-comm idem (dato che stasera molto probabilmente non ci sono...louis ha pagato un'altra bellona  :forza: ) e di prendere in mano il resto della faccenda; potete tranquillamente anche spostare l'ora di partenza...le 18 erano solo una proposta.

louis
Senior
Senior
11

Messaggio da louis » 17/02/2010, 14:20

Tasco ha scritto:

Le parti ci facciano sapere cosa ne pensano ed i due vice-comm idem (dato che stasera molto probabilmente non ci sono...louis ha pagato un'altra bellona  :forza: ) e di prendere in mano il resto della faccenda; potete tranquillamente anche spostare l'ora di partenza...le 18 erano solo una proposta.

occhio che, visto che non ho nulla da guadagnarci, stavolta puoi trovarti la sorpresa  :01:

Mr. October
Rookie
Rookie

Messaggio da Mr. October » 17/02/2010, 15:15

Tasco ha scritto: Come detto già da louis e pixi è stato discusso in lungo ed in largo che Zobrist potesse essere messo in un qualsiasi topic dove ha la propria eleggibiltà. Su questo non ci piove e sicuramente non è scorretto. Avete anche pareggiato nel topic degli esterni quindi sicuramente non è una causa per la quale avete perso un giocatore.

Sul resto: imo l'offerta di joe non è valida. Anziche postare nelle controversie poteva anche postare subito nelle aste che faceva in tempo. anche rua poteva rilanciare; infatti mi ha mandato un PM dal cellulare chiededomi una cosa proprio su quell'asta; non so perchè poi non abbia rilanciato già che c'era (in effetti ha il pc rotto).
Non mi trovate d'accordo sul fare eccezioni per offerte fuori dal forum. Se ne facciamo una per stavolta, alla prossima situazione simile avremo problemi a giustificarci. Sono sicuro che sia joe, che rua capiscano questo problema e che sappiano che sto solo cercando di giudicare in modo oggettivo!

Fatta questa premessa è altrettanto vero che New York non avrebbe potuto rilanciare. Siccome la situazione a sto punto è abbastanza ambigua e complessa con lo sforamento del cap, ecc...proporrei per stavolta la seguente decisione che potrebbe far contenti tutti, senza penalizzare qualcun'altro:
1.) La penalità a NY rimane in ogni caso
2.) Ripartiamo con l'asta per Zobrist nel momento del 1° pareggio di New York (propongo di ripartire alle 18 di stasera).
3.) Quindi rimarrebbe una possibilità per Leupp di fare un ultimo rilancio; e per NY di eventualmente pareggiare una 2a volta (oppure lasciar perdere).
4.) Ovviamente il punto 3 ha solo effetto, se NY entro stasera alle 18 s'è rimessa in regola col cap, altrimenti Leupp potrà sempre rilanciare senza che NY ha la possibilità per pareggiare.

A me va bene!!! L'unico problema e che dovrò fare tutto(ex tagliare giocatori) senza avvisare il mio socio Ange che di pomeriggio non c'è. lui di solito c'è sempre alla mattina!! Cmq se le 18 e la nostra dead-line per rimetterci in regola farò da solo. Fatemi sapere!!!

Edit:Un'ultima cosa,spero che il rilancio di Leupp sia sempre di 4M altrimenti sarebbe un pò come giocare a carte scoperte visto che sanno dei nostri prob. finanziari,il loro rilancio era di 4 e spero che stasera o quando sarà non ci siano sorprese con rilanci superiori proprio per metterci in difficoltà.
Ultima modifica di Mr. October il 17/02/2010, 15:25, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagine

Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2
40

Messaggio da Tasco » 17/02/2010, 15:55

Mr. October ha scritto: A me va bene!!! L'unico problema e che dovrò fare tutto(ex tagliare giocatori) senza avvisare il mio socio Ange che di pomeriggio non c'è. lui di solito c'è sempre alla mattina!! Cmq se le 18 e la nostra dead-line per rimetterci in regola farò da solo. Fatemi sapere!!!

Edit:Un'ultima cosa,spero che il rilancio di Leupp sia sempre di 4M altrimenti sarebbe un pò come giocare a carte scoperte visto che sanno dei nostri prob. finanziari,il loro rilancio era di 4 e spero che stasera o quando sarà non ci siano sorprese con rilanci superiori proprio per metterci in difficoltà.

prima di fare qualsiasi taglio cmq aspetta gli altri (Leupp ed i vice-comm)...sicuramente non vado a prendere una decisione da solo! Fin quando non abbiamo il parere di tutte le parti coinvolte ha poco senso!
Sul tuo edit: ovviamente non possiamo limitare il rilancio di Leupp, sarebbe poco giusto, anche perchè già vincendo l'asta e portandovi a pareggiare hanno fatto proprio quello che stai dicendo, cioè mettervi in difficoltà per non permettere che possiate pareggiare! Che voi poi lo abbiate fatto lo stesso è un'altra cosa. Cmq il rilancio di Leupp potrà essere della misura che vogliono, non possiamo limitarli ad un importo fisso!

Pixi89
Hero Member
Hero Member
168
386

Messaggio da Pixi89 » 17/02/2010, 16:07

Non sono d'accordo le opzioni sono:

1) Non vale l'offerta di Leupp --> Zobrist va a NY
2) Vale il rilancio di Leupp --> Zobrist va a Leupp perchè anche se new york torna in regola da regolamento non può cmq rilanciare per chi stava offrendo quando ha sforato.

Direi che la scelta spetta a noi commish, quindi congeliamo il caso zobrist senza rilanci o controrilanci e se va bene a tutti decidiamo noi tre, altrimenti apriamo un sondaggio così decidono tutti i GM.

Cmq è successo che qualcuno comunicasse le decisioni extra a qualcun altro..

Pablets
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
8

Messaggio da Pablets » 17/02/2010, 16:11

Decido io, Zobrist va a Shelbyville con contratto 0,5 - 0,5 - 0,5
In alternativa propongo sondaggio tra le varie squadre (Leupp e NY escluse).
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati

Mr. October
Rookie
Rookie

Messaggio da Mr. October » 17/02/2010, 16:46

Pixi89 ha scritto: Non sono d'accordo le opzioni sono:

1) Non vale l'offerta di Leupp --> Zobrist va a NY
2) Vale il rilancio di Leupp --> Zobrist va a Leupp perchè anche se new york torna in regola da regolamento non può cmq rilanciare per chi stava offrendo quando ha sforato.

Direi che la scelta spetta a noi commish, quindi congeliamo il caso zobrist senza rilanci o controrilanci e se va bene a tutti decidiamo noi tre, altrimenti apriamo un sondaggio così decidono tutti i GM.

Cmq è successo che qualcuno comunicasse le decisioni extra a qualcun altro..

Però c'è anche da dire che quando Ange ha pareggiato l'offerta di Leupp(3 M) eravamo ancora in regola visto che è stata fatta alle 10:29 di ieri mattina;poi io ho offerto 1 M per Correa e 0,5 per I.Rod......tutte e due dopo il pareggio dell'offerta di Ange. In pratica se il rilancio di Leupp non era valido(come è stato approvato) e vero anche che ieri alle 10:29 non avevamo ancora sforato e Zobrist non dovrebbe entrare nelle limitazioni visto che in teoria alle 10:29 era nostro. Magari controllate meglio ma mi sembra corretto quello che dico.........oh,magari poi mi sbaglio!!!!!

Edit: Dimenticavo anche l'offerta di Jenks a 6.5 avvenuta ieri alle 13:37.............insomma,il pareggio di Ange era più che legittimo e di sforare neanche l'ombra,quindi...........
Ultima modifica di Mr. October il 17/02/2010, 16:58, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagine

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 17/02/2010, 16:48

La cosa migliore? Che tutti tranne gli implicati nella questione aspettino. I commish daranno le opzioni, sono lì apposta. Credo che ormai le cose siano chiare, le relative opzioni adesso le devono dare loro.
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Pixi89
Hero Member
Hero Member
168
386

Messaggio da Pixi89 » 17/02/2010, 18:10

Mr. October ha scritto: Però c'è anche da dire che quando Ange ha pareggiato l'offerta di Leupp(3 M) eravamo ancora in regola visto che è stata fatta alle 10:29 di ieri mattina;poi io ho offerto 1 M per Correa e 0,5 per I.Rod......tutte e due dopo il pareggio dell'offerta di Ange. In pratica se il rilancio di Leupp non era valido(come è stato approvato) e vero anche che ieri alle 10:29 non avevamo ancora sforato e Zobrist non dovrebbe entrare nelle limitazioni visto che in teoria alle 10:29 era nostro. Magari controllate meglio ma mi sembra corretto quello che dico.........oh,magari poi mi sbaglio!!!!!

Edit: Dimenticavo anche l'offerta di Jenks a 6.5 avvenuta ieri alle 13:37.............insomma,il pareggio di Ange era più che legittimo e di sforare neanche l'ombra,quindi...........

Ma infatti è quello che ho scritto io in quello che hai quotato, il punto è: vale o no l'offerta di joesox? se no il giocatore va a NY con (3-3-3), se sì va a leupp con (4-4-4)

Bloccato

Torna a “Dynasty MLB”