Ufficio del Commissioner - Comunicazioni IMPORTANTI
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
Re: Ufficio del Commissioner - Comunicazioni IMPORTANTI
Aggiorniamo la lista di squadre che non possono più draftare:
Boston, Chicago, Cleveland, Detroit, Maryland, New York, Ohio, Ontario, San Francisco, Springfield, Vancouver, Winnemucca.
Le seguenti squadre hanno 1 solo slot da riempire:
Arizona, Maine, Oklahoma.
Seattle ne ha 2, Miami ne ha 4, Escondido ne ha 6. Dopo il giro che è appena iniziato, solo queste ultime 3 avranno ancora diritto a draftare. Ho aggiornato sia il primo post del draft, sia il terzo (quello degli orari). Come vedete, domenica finisce il draft, ed ho messo solo gli orari delle squadre che avranno ancora il diritto di draftare.
Lunedi alle 16:00 riaprirò ufficialmente il mercato di minor league e tutte le squadre potranno fare gli adeguamenti che vorranno senza alcuna limitazione. Se nel frattempo sarà saltata qualche altra scelta, naturalmente ci si potrà raccapezzare.
Tutto chiaro?
Boston, Chicago, Cleveland, Detroit, Maryland, New York, Ohio, Ontario, San Francisco, Springfield, Vancouver, Winnemucca.
Le seguenti squadre hanno 1 solo slot da riempire:
Arizona, Maine, Oklahoma.
Seattle ne ha 2, Miami ne ha 4, Escondido ne ha 6. Dopo il giro che è appena iniziato, solo queste ultime 3 avranno ancora diritto a draftare. Ho aggiornato sia il primo post del draft, sia il terzo (quello degli orari). Come vedete, domenica finisce il draft, ed ho messo solo gli orari delle squadre che avranno ancora il diritto di draftare.
Lunedi alle 16:00 riaprirò ufficialmente il mercato di minor league e tutte le squadre potranno fare gli adeguamenti che vorranno senza alcuna limitazione. Se nel frattempo sarà saltata qualche altra scelta, naturalmente ci si potrà raccapezzare.
Tutto chiaro?
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
rene144 ha scritto: Lunedi alle 16:00 riaprirò ufficialmente il mercato di minor league e tutte le squadre potranno fare gli adeguamenti che vorranno senza alcuna limitazione. Se nel frattempo sarà saltata qualche altra scelta, naturalmente ci si potrà raccapezzare.
Tutto chiaro?
Come comunicato, è finito il draft e si può procedere con questo topic. Il mercato di minor league riapre in toto alle 16:00. I tagli nel topic dei tagli, le acquisizioni nel topic delle acquisizioni.
Come da richiesta, ho messo qui in un unico post tutte le farm. Se notate errori, comunicatemeli (con le dovute prove di quanto dite).
Il topic Situazione Economica è stato rinominato Rosters e Farm Systems. Aggiornate tutti i vostri topic, nel primo post, con la situazione attuale delle vostre squadre!
Infine, per non intasare questo topic, ricordatevi che per qualsiasi domanda o delucidazione, si deve usare il topic delle FAQ.
Ultima modifica di rene144 il 05/05/2008, 4:17, modificato 1 volta in totale.
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
In virtù di quanto spiegato qui, i Winnemucca Nine Sox vengono penalizzati di 1 W in classifica.
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
A tal proposito:
Vorrei ricordare che tutte le squadre siano responsabili dei loro giocatori. L'ignoranza non giustifica. Se qualche giocatore verrà trovato casualmente non in regola (ossia avendo completato da almeno 7 giorni il proprio rookie status, ma ancora nel farm system) verrà tagliato d'ufficio senza ulteriori discussioni, come nel caso specifico accadrà a Hu qualora Winnemucca non farà niente entro le 23:59:59 (ora italiana, per essere ancora più chiari) del 13 giugno (avendo raggiunto i 130 AB il 6 giugno).
Potete chiedere delucidazioni, ma come detto siete assolutamente responsabili della gestione del vostro roster.
rene144 ha scritto: Hanno 7 giorni dal momento in cui compie i 130 AB. Li ha fatti il 6 giugno, quindi entro il 13 devono promuoverlo o tagliarlo. Se il 13 non avranno fatto niente, lo perderanno automaticamente (leggi: verrà tagliato d'ufficio), ma fino ad allora hanno tempo da regolamento.
Vorrei ricordare che tutte le squadre siano responsabili dei loro giocatori. L'ignoranza non giustifica. Se qualche giocatore verrà trovato casualmente non in regola (ossia avendo completato da almeno 7 giorni il proprio rookie status, ma ancora nel farm system) verrà tagliato d'ufficio senza ulteriori discussioni, come nel caso specifico accadrà a Hu qualora Winnemucca non farà niente entro le 23:59:59 (ora italiana, per essere ancora più chiari) del 13 giugno (avendo raggiunto i 130 AB il 6 giugno).
Potete chiedere delucidazioni, ma come detto siete assolutamente responsabili della gestione del vostro roster.
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
Io me ne vado domani a proposito e torno lunedi. Cercate di fare casini nel frattempo :lol2:
PRRRRRRRRRRRRRRRRRR.....rene144 ha scritto: Io me ne vado domani a proposito e torno lunedi. Cercate di fare casini nel frattempo :lol2:
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
In virtù della regola che toglie 1 W ogni 2 giorni di "roster illegale", sono costretto a penalizzare di 4 W gli Ontario Tsunamis.
Cos'è successo? E' successo che il 9 giugno mattina si sono aggiudicati l'asta per Jim Johnson. Purtroppo poi hanno continuato senza tagliare nessuno e dunque hanno usufruito di un roster "allargato" e di un rilievo extra fino al taglio di Feliciano, avvenuto 9 giorni dopo (8 ai fini delle mosse su yahoo).
Sfortunatamente l'errore è stato causato da un problema di comunicazione a quanto mi è stato detto, e mi dispiace moltissimo. Li ringrazio però per aver accettato incondizionatamente la penalità prevista in maniera assolutamente corretta ed esemplare.
Cos'è successo? E' successo che il 9 giugno mattina si sono aggiudicati l'asta per Jim Johnson. Purtroppo poi hanno continuato senza tagliare nessuno e dunque hanno usufruito di un roster "allargato" e di un rilievo extra fino al taglio di Feliciano, avvenuto 9 giorni dopo (8 ai fini delle mosse su yahoo).
Sfortunatamente l'errore è stato causato da un problema di comunicazione a quanto mi è stato detto, e mi dispiace moltissimo. Li ringrazio però per aver accettato incondizionatamente la penalità prevista in maniera assolutamente corretta ed esemplare.
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
Inoltre ricordo a tutti di tenere d'occhio il proprio farm system. C'è moltissima gente che gioca in MLB, molta più dell'anno scorso (ed ogni anno il numero aumenterà), quindi non posso andare in giro ad avvisarvi tutti, anche perchè non posso controllare tutte le farm. Ogni tanto magari farò controlli a campione qui e lì, ma ricordatevi che dal giorno in cui viene esaurito il rookie status (130 AB o 50 IP) avete 7 giorni per la promozione. Se non promuovete (o rilasciate) il giocatore, ci sarà un taglio d'ufficio automatico e senza ulteriori avvisi.
Scusate il tono "spietato", ma voglio che sia chiaro ed esplicito per tutti, così li avete voi sotto controllo, ok?
Al momento peraltro non mi risulta nessuno che abbia esaurito lo status, quindi tutto ok, però appunto per questo mi sembrava un buon momento per ricordarlo.
Scusate il tono "spietato", ma voglio che sia chiaro ed esplicito per tutti, così li avete voi sotto controllo, ok?
Al momento peraltro non mi risulta nessuno che abbia esaurito lo status, quindi tutto ok, però appunto per questo mi sembrava un buon momento per ricordarlo.
- Andy00
- Senior
- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
- 31
rene144 ha scritto: Ogni tanto magari farò controlli a campione qui e lì.
Rene mi puoi comunicare le tue coordinate bancarie?Â

GrazieÂ

-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
Andy00 ha scritto: Rene mi puoi comunicare le tue coordinate bancarie? Â

Comunque con un po' di attenzione mi eviterete decisioni impopolari e dolorose...
- Andy00
- Senior
- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
- 31
rene144 ha scritto:
Comunque con un po' di attenzione mi eviterete decisioni impopolari e dolorose...
E' bello avere una casa...una famiglia...

-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Chiedo conferma su una cosa: Gregory Reynolds ha terminato il suo rookie status, confermate?
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
Sberl ha scritto: Chiedo conferma su una cosa: Gregory Reynolds ha terminato il suo rookie status, confermate?
Si, nella notte. Hai fino al 29 per decidere cosa fare (limite: 23:59:59 del 29, avendo terminato lo status il 22 giugno).
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
E' arrivato alla mia attenzione che Oklahoma abbia violato il regolamento. Da regolamento, sono permessi 3 giorni per reinserire sul roster un giocatore riattivato dalla DL. Si può essere elastici in caso di vacanza o di comprovata assenza. Nel caso specifico, il manager di Oklahoma si è collegato anche ieri, quindi assente non è.
Questo preambolo per dire cosa? Che abbia lasciato in DL Chone Figgins nonostante sia stato riattivato il 13. In questo momento è il 26... ma possiamo considerare che sia il 25 (è la notte ancora adesso). Ci sono 12 giorni di differenza, che diventano 9 considerando i 3 giorni "d'ufficio". In pratica per 9 giorni, ossia per più di un intero scontro diretto, Oklahoma ha avuto un roster illegale. Per questo motivo mi vedo costretto a penalizzarla di 4 W (1 W ogni 2 giorni di roster illegale, come già spiegato altre volte), come accaduto per Ontario qualche giorno fa, oltre a procedere d'ufficio alla riattivazione di Figgins (ed al taglio dell'unico sostituto DL disponibile, Jonathan Sanchez).
Questo preambolo per dire cosa? Che abbia lasciato in DL Chone Figgins nonostante sia stato riattivato il 13. In questo momento è il 26... ma possiamo considerare che sia il 25 (è la notte ancora adesso). Ci sono 12 giorni di differenza, che diventano 9 considerando i 3 giorni "d'ufficio". In pratica per 9 giorni, ossia per più di un intero scontro diretto, Oklahoma ha avuto un roster illegale. Per questo motivo mi vedo costretto a penalizzarla di 4 W (1 W ogni 2 giorni di roster illegale, come già spiegato altre volte), come accaduto per Ontario qualche giorno fa, oltre a procedere d'ufficio alla riattivazione di Figgins (ed al taglio dell'unico sostituto DL disponibile, Jonathan Sanchez).
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1019
- Contatta:
rene144 ha scritto: E' arrivato alla mia attenzione che Oklahoma abbia violato il regolamento. Da regolamento, sono permessi 3 giorni per reinserire sul roster un giocatore riattivato dalla DL. Si può essere elastici in caso di vacanza o di comprovata assenza. Nel caso specifico, il manager di Oklahoma si è collegato anche ieri, quindi assente non è.
hai perfettamente ragione e accetto la decisione, pur avendo settato la squadra lunedi non mi ero accorto che Figgins era uscito dalla DL, colpa mia.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)