SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1942
- 1691
Re: SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S
Oggi ci saranno esami strumentali del problema di Lozano, ma comunque La Repubblica lancia la notizia di uno stop di almeno 1 mese per il messicano. Io ora capisco la stagione anomala ed il fatto che tutte le squadre abbiano problemi di infortuni, ma qua mi pare che l'accanimento del fato sia un po' eccessivo: Ospina, Hysaj, Manolas, Koulibaly, Ghoulam, Demme, Lozano e Mertens.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
MarkoJaric ha scritto: 15/02/2021, 7:33Noodles ha scritto: 14/02/2021, 16:35
io eviterei sempre di commentare le partite in base solo al risultato, che è veramente un metodo di valutazione italiota oramai desueto e privo di alcun senso.
Nooda like Adani
Il squadra a piacimento lascia punti ma non perde mai (quasi cit.)
no te prego...Adani no

ieri sera durante la telecronaca...che ne pensi di eriksen, può insidiare vidal?
e lui 'ma eriken è già un titolare. Un titolare'
pausa (di imbarazzo dell'altro)... e aggiunge 'un titolare, ha più presenze di tutti a centrocampo nel 2020...presenze... non minuti'
ma perchè nessuno lo manda mai a cagare

- shaquille
- Senior
- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
- 23
- 265
L'aplomb e la signorilità del duo Paratici-Nevdev...
https://www.open.online/2021/02/14/napo ... ese-video/
https://www.open.online/2021/02/14/napo ... ese-video/
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1111
- 1809
Radiofreccia ha scritto: 15/02/2021, 9:03 Oggi ci saranno esami strumentali del problema di Lozano, ma comunque La Repubblica lancia la notizia di uno stop di almeno 1 mese per il messicano. Io ora capisco la stagione anomala ed il fatto che tutte le squadre abbiano problemi di infortuni, ma qua mi pare che l'accanimento del fato sia un po' eccessivo: Ospina, Hysaj, Manolas, Koulibaly, Ghoulam, Demme, Lozano e Mertens.
Si ma Lozano non è accanimento.....era uscito, si è sbracciato per dire che era rotto lo hanno ributtato in campo ed al limite dell'area di rigore nostra ha dovuto pure spazzare un pallone per non rischiare.
- hispanico82
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 192
- 1064
Radiofreccia ha scritto: 15/02/2021, 9:03 Oggi ci saranno esami strumentali del problema di Lozano, ma comunque La Repubblica lancia la notizia di uno stop di almeno 1 mese per il messicano. Io ora capisco la stagione anomala ed il fatto che tutte le squadre abbiano problemi di infortuni, ma qua mi pare che l'accanimento del fato sia un po' eccessivo: Ospina, Hysaj, Manolas, Koulibaly, Ghoulam, Demme, Lozano e Mertens.
Ma quale fato. Da quando abbiamo mandato via De Nicola siamo diventati l'opposto di ciò che eravamo. Aggiungiamo poi la questione Covid (che tocca tutti) e la gestione degli uomini di Gattuso (Koulibaly rotto perchè giocava sempre, Demme uguale, Mertens messo in campo con la caviglia rotta, ecc.) e fai la frittata.
Pure Meret sabato aveva problemi muscolari. Non è un caso.
- hispanico82
- Pro
- 192
- 1064
Comunque, rispetto a sabato sera, ci è andata di lusso.
Il primo tempo è stato così così, paradossalmente Insigne meglio di tutti come trequartista perchè è l'unico abituato a staccarsi dalla marcatura e giocare nei mezzi spazi visto i suoi limiti fisici. Zielinski ha giocato al suo solito nascondino ed alla fine abbiamo retto un poco.
Secondo tempo giocato ad 1 porta, ci hanno salvato i centrali e Meret (e la scarsa mira degli attaccanti juventini). Condivido con chi dice che Gattuso avrebbe anche rotto il cazzo con questi interventi da permaloso e le interviste da passivo-aggressivo. Anche perchè Rrhamani l'ha tenuto lui in panchina fino a far rompere Koulibaly, Demme lui l'ha scongelato a novembre dopo non averlo fatto giocare mai, Elmas lui l'ha messo a fare tutti i ruoli e poi magicamente ha reso da mezz'ala.
Il primo tempo è stato così così, paradossalmente Insigne meglio di tutti come trequartista perchè è l'unico abituato a staccarsi dalla marcatura e giocare nei mezzi spazi visto i suoi limiti fisici. Zielinski ha giocato al suo solito nascondino ed alla fine abbiamo retto un poco.
Secondo tempo giocato ad 1 porta, ci hanno salvato i centrali e Meret (e la scarsa mira degli attaccanti juventini). Condivido con chi dice che Gattuso avrebbe anche rotto il cazzo con questi interventi da permaloso e le interviste da passivo-aggressivo. Anche perchè Rrhamani l'ha tenuto lui in panchina fino a far rompere Koulibaly, Demme lui l'ha scongelato a novembre dopo non averlo fatto giocare mai, Elmas lui l'ha messo a fare tutti i ruoli e poi magicamente ha reso da mezz'ala.
- _angelus_
- Senior
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 102
- 146
Verissimo, con de Nicola l’infortunio muscolare era evento raro, c’era un’attenzione diversa per il recupero e la fisioterapiahispanico82 ha scritto:Radiofreccia ha scritto: 15/02/2021, 9:03 Oggi ci saranno esami strumentali del problema di Lozano, ma comunque La Repubblica lancia la notizia di uno stop di almeno 1 mese per il messicano. Io ora capisco la stagione anomala ed il fatto che tutte le squadre abbiano problemi di infortuni, ma qua mi pare che l'accanimento del fato sia un po' eccessivo: Ospina, Hysaj, Manolas, Koulibaly, Ghoulam, Demme, Lozano e Mertens.
Ma quale fato. Da quando abbiamo mandato via De Nicola siamo diventati l'opposto di ciò che eravamo. Aggiungiamo poi la questione Covid (che tocca tutti) e la gestione degli uomini di Gattuso (Koulibaly rotto perchè giocava sempre, Demme uguale, Mertens messo in campo con la caviglia rotta, ecc.) e fai la frittata.
Pure Meret sabato aveva problemi muscolari. Non è un caso.
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10228
- 4616
Quindi Lozano out un mesetto, Ospina un paio di settimane, Mertens non rientra prima di un'altra settimana e poi ci vorrà la mano del Signore per portarlo ad una condizione accettabile.
Kouli e Ghoulam ieri hanno fatto il tampone, ma non ho trovato notizia dell'esito...almeno rientrassero loro!!
Vediamo anche Demme se riesce almeno per domenica.
Lazzaretto Napoli.
Kouli e Ghoulam ieri hanno fatto il tampone, ma non ho trovato notizia dell'esito...almeno rientrassero loro!!
Vediamo anche Demme se riesce almeno per domenica.
Lazzaretto Napoli.
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1942
- 1691
Problema fisico anche per Petagna, che oggi ha svolto lavoro differenziato.
L'allontanamento di De Nicola e il suo staff ci si sta ritorcendo totalmente contro.
L'allontanamento di De Nicola e il suo staff ci si sta ritorcendo totalmente contro.
- Whatarush
- Hero Member
- 10228
- 4616
La variante Osimhen 

-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1111
- 1809
Sarebbe meglio così di lui puoi risalire facilmente a tutti i contatti. Che poi un superprofessionista che poteva stare qua a curarsi eh no lo mandiamo in giro per il mondo.....però teniamo chiusi negozi...lasciamo stare và......
Per domani io la borsa l'ho preparata se mi chiamano e pagano un gettone vado, dieci minuti li reggo ancora mi dicono chi azzoppare lo scasso e me ne esco....
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1942
- 1691
PLATOON ha scritto: 17/02/2021, 13:12 dieci minuti li reggo ancora mi dicono chi azzoppare lo scasso e me ne esco....
Il nuovo Blasi, insomma.

- Whatarush
- Hero Member
- 10228
- 4616
Poche energie e poche idee.
Qualificazione abbastanza compromessa.
E non vedo come una squadra in questo stato fisico possa pensare di fare una partita decente tra tre giorni a Bergamo, con l'Atalanta che peraltro in settimana non ha avuto impegni.
Qualificazione abbastanza compromessa.
E non vedo come una squadra in questo stato fisico possa pensare di fare una partita decente tra tre giorni a Bergamo, con l'Atalanta che peraltro in settimana non ha avuto impegni.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Abbiamo la testa al real tranquilli...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- hispanico82
- Pro
- 192
- 1064
Io non ho altro da dire. Sono mesi che prendiamo goal sul lato debole e prendiamo contropiedi di questo tipo.
Spero che questo mio post invecchi male ma mi assumo la responsabilità di quello che dico: Osimhen è scarso.
Non sa fare uno stop, non fa un movimento decente, sta sempre nascosto in mezzo si difensori, la porta non sa neanche dove sta di casa. Ribadisco che se non avesse quel fisico questo l’unica cosa che poteva fare sono i cuoppi per la frittura di pesce.
70 milioni abbiamo speso. E il fratello parla pure. Ma io mi faccio le croci e prenderei a ADL per le orecchie perché è colpa sua che non ha costruito una società decente che tutti questi imbecilli parlano pure.
Spero che questo mio post invecchi male ma mi assumo la responsabilità di quello che dico: Osimhen è scarso.
Non sa fare uno stop, non fa un movimento decente, sta sempre nascosto in mezzo si difensori, la porta non sa neanche dove sta di casa. Ribadisco che se non avesse quel fisico questo l’unica cosa che poteva fare sono i cuoppi per la frittura di pesce.
70 milioni abbiamo speso. E il fratello parla pure. Ma io mi faccio le croci e prenderei a ADL per le orecchie perché è colpa sua che non ha costruito una società decente che tutti questi imbecilli parlano pure.