Ero talmente concentrato sul Giro, che aveva dimenticato la Liegi di domani, calendario pazzo

azazel ha scritto: 04/10/2020, 20:37 Dovrei aver vinto la Liegi...così al momento nel palmares della Los Chepe mancherebbe la Roubaix per completare le 5 monumento e la Vuelta per completare i 3 GT...
lelomb ha scritto: 04/10/2020, 21:15 Per la vuelta mi sa che passi l'anno prossimo.
Sul tourmalet al momento si scia alla grande e sentivo che aso è parecchio dubbiosa.
John Doe ha scritto: 08/10/2020, 18:56 Ho cercato per anni di prendere Sagan, e tutti gli anni ho dovuto ripiegare su demare. quest'anno che riesco a prendere sagan invece di demare, demare diventa sagan e sagan diventa un ciclista da coffee ride domenicale
Se finisce che qualcuno mi deve una birra va benissimo tuttoazazel ha scritto:John Doe ha scritto: 08/10/2020, 18:56 Ho cercato per anni di prendere Sagan, e tutti gli anni ho dovuto ripiegare su demare. quest'anno che riesco a prendere sagan invece di demare, demare diventa sagan e sagan diventa un ciclista da coffee ride domenicale
Considerando che l'anno della Sanremo asteriscata ce l'avevo io Demare....possiamo dire che ti devo una birra ad ogni asta per non farsi prendere da te?
lelomb ha scritto: 10/10/2020, 16:20 Eh in calendario era in calendario resta anche se è diventata peggio del laiguelia di francia