Play.it Usa - Official Meeting
-
- Rookie
- Contatta:
- Sweepea
- Rookie
Senza retine non è basket.
[snapback]143722[/snapback]
il canestro è sempre a 3.05 da terra, i ferri hanno sempre lo stesso diametro. in sostanza YOU GOTTA FEEL IT MAN.....
in cerca di un capo..............

-
- Rookie
il canestro è sempre a 3.05 da terra, i ferri hanno sempre lo stesso diametro. in sostanza YOU GOTTA FEEL IT MAN.....
[snapback]143792[/snapback]
un canestro senza retine è come jordan senza schiacciate....
.....rimane un bel giocatore :figo: ....però...
Ultima modifica di thebigdipper il 29/03/2005, 21:57, modificato 1 volta in totale.
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
- chinasky
- Senior
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- 211
- 415
[snapback]143792[/snapback]
Il problema di JC è la zona.... Rocky manco si fa vedere... you are the man!

- Jamal Crawford
- Senior
- 9
- 45
Il problema di JC è la mancanza di allenamento :( , ero veramente fuori forma e lo sono anche ora, quindi va totalmente a giornata.Il problema di JC è la zona.... Rocky manco si fa vedere... you are the man!Â
[snapback]143912[/snapback]
Rocky se ne fa un baffo della zona, al meeting sarebbe illegale. So che è un tiratore notevole.
-
- Newbie
Il tiro non è questione di allenamento, o ce l'hai o non ce l'hai. Rocky è un buon tiratore piazzato, però a vederlo giocare sembra tutto tranne che ammiratore dei nigga (sarà che il suo allenatore fatica anche a concepire il cambio di mano tra le gambe).Il problema di JC è la mancanza di allenamento :( , ero veramente fuori forma e lo sono anche ora, quindi va totalmente a giornata.
Rocky se ne fa un baffo della zona, al meeting sarebbe illegale. So che è un tiratore notevole.
[snapback]143973[/snapback]

- Jamal Crawford
- Senior
- 9
- 45
Il tiro va e viene se non sei un gran tiratore (e sul fatto che non lo sono non ci sono dubbi), però se ricordi molti tiri risultarono corti, questo perchè non avevo veramente le forze per tirare, poi mettici la frustrazione dopo i primi tiri e a quel punto non mi entrava nemmeno se la telecomandavo :pollicesu:Il tiro non è questione di allenamento, o ce l'hai o non ce l'hai. Rocky è un buon tiratore piazzato, però a vederlo giocare sembra tutto tranne che ammiratore dei nigga (sarà che il suo allenatore fatica anche a concepire il cambio di mano tra le gambe).
[snapback]143983[/snapback]
EDIT: mi è venuto in mente un tiro, che faccio solitamente, con arresto improvviso e sospensione...ecco quello lo feci una volta e fu un clamoroso airball a PR, proprio perchè non avevo le forze nelle gambe e nelle braccia per fare quel tipo di tiro.
Ultima modifica di Jamal Crawford il 30/03/2005, 10:14, modificato 1 volta in totale.
-
- Newbie
Sapevo che ogni volta che tiravi andavo sicuramente a rimbalzo. :pollicesu:Il tiro va e viene se non sei un gran tiratore (e sul fatto che non lo sono non ci sono dubbi), però se ricordi molti tiri risultarono corti, questo perchè non avevo veramente le forze per tirare, poi mettici la frustrazione dopo i primi tiri e a quel punto non mi entrava nemmeno se la telecomandavo :pollicesu:
[snapback]143985[/snapback]
- Jamal Crawford
- Senior
- 9
- 45
Sapevo che ogni volta che tiravi andavo sicuramente a rimbalzo. :pollicesu:
[snapback]143986[/snapback]
Questa è una cosa saggia. :pollicesu:
-
- Newbie
:fangu:Â :fangu:Â :fangu:
E' anche colpa delle retine che non c'erano se non entrava :offeso:
[snapback]143705[/snapback]
è anche colpa dei 45 tiri che ti sei preso :gazza: :figo:
Nic: his shooting mechanic is poetry in motion...killing mid-range shot...lacks athleticism...struggles down the boards...good scoring punch coming off the bench...a pick&roll monster.
-
- Newbie
- Contatta:
Forza jamal, adesso ti ho scelto, devi allenarti e riprendere dimestichezza con il tiro...
poi va be, non c'è problema anche se non tiri, basta che la passi a me...
(che faccio meno canestro di te...)
poi va be, non c'è problema anche se non tiri, basta che la passi a me...

- Jamal Crawford
- Senior
- 9
- 45
Veramente ha tirato più Poppa di me (e giustamente dato che era testa di serie). :offeso:è anche colpa dei 45 tiri che ti sei preso :gazza: :figo:
[snapback]143991[/snapback]
- Jamal Crawford
- Senior
- 9
- 45
Tranquillo, mi sto allenando e il tiro entra decentemente dalla media (da 3 poco poco), in partità si vedrà...potrei fare lo sciopero del tiro in stile Arenas nel caso le cose si mettessero maleForza jamal, adesso ti ho scelto, devi allenarti e riprendere dimestichezza con il tiro...
poi va be, non c'è problema anche se non tiri, basta che la passi a me...Â![]()
[snapback]143999[/snapback]

- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Rocky non si fa vedere perchè quel sabato ho una partita e, soprattutto, il lunedì dopo ho una simulazione di terza prova quindi non riesco proprio a venire altrimenti ci sarei stato anche io...Il problema di JC è la zona.... Rocky manco si fa vedere... you are the man!Â
[snapback]143912[/snapback]

Già...un cambio di mano sotto le gambe, un passaggio dietro la schiena o qualcosa del genere potrebbe voler dire panchina secondo il mio allenatore...Il tiro non è questione di allenamento, o ce l'hai o non ce l'hai. Rocky è un buon tiratore piazzato, però a vederlo giocare sembra tutto tranne che ammiratore dei nigga (sarà che il suo allenatore fatica anche a concepire il cambio di mano tra le gambe).
[snapback]143983[/snapback]

- Jamal Crawford
- Senior
- 9
- 45
Uahahahaha un cambio di mano sotto le gambe anche ?Rocky non si fa vedere perchè quel sabato ho una partita e, soprattutto, il lunedì dopo ho una simulazione di terza prova quindi non riesco proprio a venire altrimenti ci sarei stato anche io...Â![]()
Già...un cambio di mano sotto le gambe, un passaggio dietro la schiena o qualcosa del genere potrebbe voler dire panchina secondo il mio allenatore...Â
[snapback]144031[/snapback]

Teeeeeeeeribbile!!!