Finalmente ce l'ho fatta a trovare una squadra, ormai sono verso fine gennaio con gli Utah Jazz, li ho presi perchè mi ero rotto le palle di subire una caterva di punti ma alla fine sono giunto alla conclusione che difendere in questo 2k17 sia impossibile per cui si gioca a segnarne uno più dell'altro.
Cioè nel primo tempo (primo quarto soprattutto) muro sempre il mio canestro, spesso chiudo il 1° co 15-16 punti subiti e il tempo sui 40, poi magicamente nella secondo tempo 60 punti come se piovessero, non so se dipenda dal fatto che i miei collassano in maniera inspiegabile fisicamente.
cmq uon record (tipo 19-13 o simile) si gioca con gli schemi e con poco pick&roll, non male, tiratori fluidi nei movimenti a parte ingles con cui faccio davvero fatica a capirci qualcosa su quando lasciare, la squadra è molto buona ma sono sempre li a parlare con i giocatori perchè una volta è Burks, una volta Ingles l'altra Johnson, poi Mack poi l'altro che si lamentano per i minuti, li tengo buoni comprando il morale e bona.
Bolomboy e Lyles sono clamorosi da tre, in particolare il primo per me si prende con niente, non gli date niente ma a un gran tiro, in difesa fa schifo è, però ha un gran tiro
Sul mercato non ho fatto nulla, Hayward mi ha dato la mazzata sul collo dicendomi che vuole essere ceduto (vabbè che mi ha saltato 20 partite per infortunio) ma è forte, per ora l'ho adulato promettendogli più tiri spero il gioco non mi forsi la trade, scambierò certamente Mack per una guardia che non rompa il cazzo