DommiToad ha scritto:stemene ha scritto:Quali sarebbero secondo voi 2 scuole appartenenti alle "other 5" che potrebbero essere invitate a far parte della big 12?? Ad oggi vedo solo Cincinnati che ha programmi seri sia di football sia di basket, un buon mercato televisivo e un bel stadio che stanno ristrutturando proprio in questo periodo forse proprio per questo motivo (spendere soldi per ampliare il tuo stadio e rimanere in AAC che senso avrebbe??).
Altre quali potrebbero essere? Houston? Memphis? BYU sarebbe il top ma credo le convenga restarsene indipendente.
Scambiando prima due battute con Cern stavamo elogiando UCF che sta mettendo insieme un program niente male e quest'anno con un po' più di fortuna sarebbe finita nel ranking.
Io un occhio di riguardo lo darei pure a Georgia Southern appena salita dalla FCS nella Sun Belt, che lo scorso anno upsetto Florida, e quest'anno con Georgia Tech ed NC State è andata ad un passo dall'upset. MI pare sia pure la prima squadra nella storia FBS ad andare imbattuta in conference alla prima apparizione.
Se alla Big 12 va bene accollarsi una scuola con stadio da HS, che e' sopranomminata "the stink" per l'olezzo che emana, e che ha una base di tifosi di classe comparabile a quella di Ivan il Terribile, allora va benissimo....