joker ha scritto:Che fai non ti fidi?![]()
No che c'entra...approfondisco!!

Il Tank poi lo volevo agli Steelers per prendere il posto di Woodley, che fisicamente ricorda - anzi ricordava.
joker ha scritto:Che fai non ti fidi?![]()
Whatarush ha scritto: Solo il fatto che nei 2850 mock che ho visto, Reynolds è progettato più in basso di McGill...sempre e a volte parecchio più in basso.
Poi può darsi benissimo che Reynolds sia il nuovo Asante Samuel e McGill una merda rara![]()
Wolviesix ha scritto: per me Luck è il QB più sopravvalutato della lega.
Whatarush ha scritto: Per quanto riguarda Landry, sta avendo pessima stampa da quando a Indianapolis è risultato più basso, più leggero e meno veloce di quanto ci si aspettasse. E qui non è come con McGill/Reynolds...ne ho viste tante di partite dei Tigers e a mio parere la distanza che c'è ad esempio tra Odell Beckham jr e Landry è incomprensibile: il primo addirittura, nell'ultima versione del suo mock, M. Kiper lo piazza agli Steelers alla #15 (mi vogliono vedere morto
joker ha scritto:Whatarush ha scritto: Solo il fatto che nei 2850 mock che ho visto, Reynolds è progettato più in basso di McGill...sempre e a volte parecchio più in basso.
Poi può darsi benissimo che Reynolds sia il nuovo Asante Samuel e McGill una merda rara![]()
Si ma i mock li fanno i giornalisti non i GM quindi lasciano davvero il tempo che trovano soprattutto quelli dopo il primo round.
Nel 2011 Kaep è stato il quinto tra i Qb scelti ed ha fatto il culo agli altri 4 e non c'era un mock che fosse uno che lo desse prima di Locker o Ponder o Gabbert![]()
Poi non troverai un solo mock in tutta la rete (te lo garantisco) che nel 2011 dava Aldon Smith al 7 e pure noi tifosi dei 49ers siamo rimasti perplessi di fronte alla sua scelta. Poi abbiamo visto che giocatore si è rivelato.
Insomma i mock non sono il vangelo. Poi con questo non dico che Reynolds sia quel tipo di giocatore ma giudicarlo solo in base a dove lo mettono alcuni mock non è sano
joker ha scritto:Whatarush ha scritto: Per quanto riguarda Landry, sta avendo pessima stampa da quando a Indianapolis è risultato più basso, più leggero e meno veloce di quanto ci si aspettasse. E qui non è come con McGill/Reynolds...ne ho viste tante di partite dei Tigers e a mio parere la distanza che c'è ad esempio tra Odell Beckham jr e Landry è incomprensibile: il primo addirittura, nell'ultima versione del suo mock, M. Kiper lo piazza agli Steelers alla #15 (mi vogliono vedere morto
Sono d'accordo che il divario che c'è ora Landry e Beckham è esagerato e frutto del clamore mediatico dovuto alla combine.
C'è però un dato di fondo corretto. Anche se i due giocatori ad oggi non sono molto distanti, in prospettiva hanno upside molto diverse ed è questo che giudicano gli scout.
Beckham è un giocatore rapido, veloce, con braccia lunghissime (soprattutto considerato che non è un gigante) e mani molto grandi. Insomma ha tutto quello che può servire per diventare un playmaker anche se ad oggi non lo è ancora del tutto.
2Minutes4Roughing ha scritto:Ecco sempre su Landry, visto che l'ho scelto io anche se l'obiettivo numero uno era Matthews, svanito un paio di pick prima della mia: sull'atletismo non certo fuori dall'ordinario avete detto tutto, e d'altra parte l'avevo fatto presente anch'io nel commento alla scelta.
Da più parti leggo di paragoni al sorry Crabtree, mentre a me per la sua capacità di compensare i measurables limitati con tracce ben seguite, presa tra le più salde della classe e cattiveria nel cercare guadagno dopo la ricezione ricorda più un altro 49er, il buon vecchio Boldin. Concordate?
Brian_di_Nazareth ha scritto:Ma sei tifoso dei tigers?
Whatarush ha scritto: Ok e a questo punto ti chiedo: tu Reynolds in base a cosa l'hai scelto lì?
Whatarush ha scritto: Sull'upside dei due concordo ancora meno.
E questo, prima che sia tu a farmelo notare, è palesemente un caso in cui io - che due secondi fa ho "difeso" i mock e il sistema dello scouting giornalistico e non - su questo particolare argomento non mi fido di quel che dicono gli esperti, ma solo di quello che ho visto personalmente negli ultimi due anni.
PS: tu invece ti stai fidando e stai difendendo l'opinione generale
Whatarush ha scritto:Brian_di_Nazareth ha scritto:Ma sei tifoso dei tigers?
Dici a me?
Mattia ha scritto:Cmq dopo Whatarush in quanto boss del gioco deve fare la pagelle a tutti, sennò è troppo comodo