Meeting, Napoli 3 maggio. Qui c'è puzza di capolavoro (cit.)
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Re: Meeting, Napoli 3 maggio. Qui c'è puzza di capolavoro (c
Previsioni meteo non bellissime mi pare.
Hispa, dacci il sole.
Hispa, dacci il sole.

- Cobain88
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 37
- 311
Il tempo nell ultima settimana è stato estremamente variabile.
Pasquetta con tanto sole e caldo quasi da andare a mare,poi è andato progressivamente peggiorando.Oggi per esempio mattinata piovosa,primo pomeriggio con accenno di bel tempo e poi nuovamente nuvoloso in serata.Il consiglio è di vestirsi "a cipolla" e di stare comunque pronti ad ogni evenienza(ombrello compreso).
Per lo scarpinetto,non so se posso farvi da cicerone nei giorni precedenti il meeting,comunque da quanto so durante il meeting saremo in pieno centro storico(immagino Via Duomo,Via dei Tribunali,la zona di Mezzocannone,il Corso Umberto e zone limitrofe,per poi spostarsi verso Mergellina in serata),quindi magari vi conviene vedere altre cose.
Io un giretto sul Vomero con visita a San Martino e Castel Sant'Elmo lo consiglierei,in alternativa ci sarebbe il Bosco di Capodimonte(vicinissimo a casa mia,lì se si organizza un gruppetto vi accompagno sicuro
)con annessa Pinacoteca oppure il Parco Virgiliano a Posillipo,anche se soprattutto per quest ultimo la logistica è abbastanza infame.
Questo se volete restare in città...altrimenti,le isole(via traghetto/aliscafo,ma con questo tempo c'è sempre da prendere tutto con le pinze) e Sorrento(via Circumvesuviana direttamente dalla stazione centrale) sono facilmente raggiungibili in meno di due ore,per una gitarella giornaliera potrebbe essere una bella idea.
Per qualsiasi altro consiglio(magari di vita notturna
),a disposizione
@Hispa:orario di ritrovo?sempre a piazza Garibaldi nel solito angolo?
Per il possibile programma,in attesa di notizie di Snake,ti ho mandato una mail...
Pasquetta con tanto sole e caldo quasi da andare a mare,poi è andato progressivamente peggiorando.Oggi per esempio mattinata piovosa,primo pomeriggio con accenno di bel tempo e poi nuovamente nuvoloso in serata.Il consiglio è di vestirsi "a cipolla" e di stare comunque pronti ad ogni evenienza(ombrello compreso).
Per lo scarpinetto,non so se posso farvi da cicerone nei giorni precedenti il meeting,comunque da quanto so durante il meeting saremo in pieno centro storico(immagino Via Duomo,Via dei Tribunali,la zona di Mezzocannone,il Corso Umberto e zone limitrofe,per poi spostarsi verso Mergellina in serata),quindi magari vi conviene vedere altre cose.
Io un giretto sul Vomero con visita a San Martino e Castel Sant'Elmo lo consiglierei,in alternativa ci sarebbe il Bosco di Capodimonte(vicinissimo a casa mia,lì se si organizza un gruppetto vi accompagno sicuro

Questo se volete restare in città...altrimenti,le isole(via traghetto/aliscafo,ma con questo tempo c'è sempre da prendere tutto con le pinze) e Sorrento(via Circumvesuviana direttamente dalla stazione centrale) sono facilmente raggiungibili in meno di due ore,per una gitarella giornaliera potrebbe essere una bella idea.
Per qualsiasi altro consiglio(magari di vita notturna

@Hispa:orario di ritrovo?sempre a piazza Garibaldi nel solito angolo?
Per il possibile programma,in attesa di notizie di Snake,ti ho mandato una mail...
- hispanico82
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 192
- 1064
Ragazzuoli, a rapporto, due domande fondamentali:
1. C'è qualcuno che ha particolari esigenze alimentari? Sto preparando il menù per la cena
2. Qualcuno vuole portarsi a casa "souvenir" culinari? Cose del tipo mozzarella, limoncello, pastiera,ecc.? Nel caso vi organizzo io, basta che mi fate sapere
Ah, ho prenotato per il sole, state tranquilli.
1. C'è qualcuno che ha particolari esigenze alimentari? Sto preparando il menù per la cena
2. Qualcuno vuole portarsi a casa "souvenir" culinari? Cose del tipo mozzarella, limoncello, pastiera,ecc.? Nel caso vi organizzo io, basta che mi fate sapere
Ah, ho prenotato per il sole, state tranquilli.
- tzara
- Pro
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 12
Daje, ci siamo proprio...
Mi piace il programma degradesco per il centro storico... Se passiamo in Vico San Severino faccio vedere pure dove abitavano i miei prima che io nascessi

Mi piace il programma degradesco per il centro storico... Se passiamo in Vico San Severino faccio vedere pure dove abitavano i miei prima che io nascessi
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 261
- 2640
Io e miss Sloan siamo sul treno per la terronia. Il dado è tratto.
Ovviamente diciamo sì ai souvenir culinari, possibilmente di tipo consentito su un aereo
Nota per Hispa: io potrei avere accesso limitato al forum nei prossimi giorni, ti lascio un recapito, mi lasci un recapito, se femm, sifulum (cit.)? In caso sabato mattina dove devo andare?
Ovviamente diciamo sì ai souvenir culinari, possibilmente di tipo consentito su un aereo

Nota per Hispa: io potrei avere accesso limitato al forum nei prossimi giorni, ti lascio un recapito, mi lasci un recapito, se femm, sifulum (cit.)? In caso sabato mattina dove devo andare?
- hispanico82
- Pro
- 192
- 1064
Mr. Sloan ha scritto:Io e miss Sloan siamo sul treno per la terronia. Il dado è tratto.
Ovviamente diciamo sì ai souvenir culinari, possibilmente di tipo consentito su un aereo![]()
Scrivo per te e per chiunque venga al meeting il mio cellulare: 333-4084669.
Per i souvenir culinari, prendo nota, chiaramente tutto trasportabile in aereo, fatemi sapere se qualcun altro li vuole così faccio un unico ordine.
Ma quanto tempo ci mettete per arrivare?

Ah, se qualcuno vuole fare scherzi telefonici, sappiate che vi prendo a parole e vi vengo a prendere a casa.
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- 261
- 2640
Ferma in tutte le stazioni (cit.)hispanico82 ha scritto:
Ma quanto tempo ci mettete per arrivare?![]()
.

In realtà ora ci dirigiamo qualche km più a sud, venerdì saremo a Capri (e se qualcuno di quelli che arrivano presto si vuole aggiungere è buona cosa), sabato mattina ci spostiamo a Napoli
- shilton
- Administrator
- 10
- 1319
Gli zoccoli del pescatore caprese che a Sloan donano tantissimo (semi cit.)

- predu17
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 217
- 291
shilton ha scritto:Gli zoccoli del pescatore caprese che a Sloan donano tantissimo (semi cit.)
Speriamo Sloan regga il mare come Calboni!

- hispanico82
- Pro
- 192
- 1064
Grosso, grossissimo imprervisto ad 1 giorno dall'arrivo dei forumisti....

- FletcherLynd
- Senior
- 22
- Contatta:
ahia... aggiornaci...hispanico82 ha scritto:Grosso, grossissimo imprervisto ad 1 giorno dall'arrivo dei forumisti....![]()
![]()
- shilton
- Administrator
- 10
- 1319
- predu17
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 217
- 291
- hispanico82
- Pro
- 192
- 1064
Ragazzi sto risolvendo...fletcher mi potresti contattare al cellulare? (Anche whattsapp)
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Minchia addirittura si sguinzagliano gli avvocati