Però cori e striscioni sull'Heysel vanno bene...Maverick81 ha scritto:ricordo che gli juventini sono quelli dei cori su Superga![]()
però la motivazione, "eh ma lo fanno pure gli altri" non mi pare sia accettabileghista ha scritto:Però cori e striscioni sull'Heysel vanno bene...Maverick81 ha scritto:ricordo che gli juventini sono quelli dei cori su Superga![]()
No ma per la legge chi non ha peccato scagli la prima pietra...bisognerebbe stare tutti zittiJohn Doe ha scritto:però la motivazione, "eh ma lo fanno pure gli altri" non mi pare sia accettabileghista ha scritto: Però cori e striscioni sull'Heysel vanno bene...![]()
e prima che scatti la polemica, vale da tutte e due le parti
magari stessero tutti zitti. ma se parla uno non è che allora tutti son giustificati a dir tutto; basterebbe semplicemente il buon sensoghista ha scritto:No ma per la legge chi non ha peccato scagli la prima pietra...bisognerebbe stare tutti zittiJohn Doe ha scritto: però la motivazione, "eh ma lo fanno pure gli altri" non mi pare sia accettabile![]()
e prima che scatti la polemica, vale da tutte e due le parti
Rico Tubbs ha scritto:Ragazzi che discussione di livello![]()
![]()
Rico Tubbs ha scritto:Diretta dell'omaggio ai ragazzi. Fa male al cuore
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=6seLxs-m8Gs[/youtube]
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()