azazel ha scritto:Ma...Marcus Mariota da voi? Come lo vedreste?
Male perchè significherebbe un costo troppo elevato e a meno di avere per le mani Manning Sr...Non pare esserlo.
Wolviesix ha scritto:Dio ce ne scampi ti basta come risposta?
Più seriamente: Fisher&co. hanno fatto capire di voler puntare su Bradford, che ha un potere in spogliatoio clamoroso, dopo aver praticamente scelto l'OC ora probabilmente riuscirà a non farsi rinegoziare il contratto(sigh). Dubito Mariota arrivi alla 10, tra l'altro.
Soprattutto, io l'ho visto veramente poco ma ho molti dubbi sulle sue effettive qualità fuori dal sistema Oregon, però ripeto, sono solo sensazioni basate su mezza partita. Ovvero nulla.
C'è da dire che se venisse, col fatto che punteremo su Bradford, non verrebbe gettato nella mischia e avrebbe tempo per lavorare e imparare. Il problema è: da chi impara e cosa? Dall'OC che implementerà una versione for dummies dello spumeggiante attacco di Schotty? Poveri noi...
Onestamente sarei davvero deluso per una scelta del genere, se pensiamo ai buchi dell'OL, al dover migliorare LB e CB, e magari anche l'ennesimo WR.
Quando vedo DeAndre Hopkins mi ribolle il sangue...non vorrei che Amari Cooper facesse la stessa fine.
D'accordo con te però alcuni ci provano, timidamente, a parlare con Fisher di Bradford. Io penso che se capita la situazione giusta parte a prescindere dal piano A che lo vuole protagonista.
SUl OC, la scelta (per esclusioni alias rifiuti altrui, va detto), mi pare di quelle Fisheriane come non mai, indi roba piuttosto conservativa. Bene o male? Boh vedremo, oramai...
100% con te sul WR, sono diversi draft che lo auspico.