Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
Re: Boston Celtics - The House Of Pride
e questo si che sarebbe una firma che sposta...
http://www.bostonherald.com/blogs/sport" onclick="window.open(this.href);return false; ... r-hollins/
Ryan Hollins....
BAH!!!
non ne vedo alcun senso...
piuttosto tengo in campo 30minuti Steimsma, che già oggi è secondo me meglio di Hollins...
boh....
http://www.bostonherald.com/blogs/sport" onclick="window.open(this.href);return false; ... r-hollins/
Ryan Hollins....
BAH!!!
non ne vedo alcun senso...
piuttosto tengo in campo 30minuti Steimsma, che già oggi è secondo me meglio di Hollins...
boh....
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
ora io non ho visto che una mezza dozzina di partite dei C's, e una metà di esse neanche ho visto tutti i 48minuti...
però mi pare che in questa stagione la fiducia di DocRivers in Greg Steimsma sia stata un pò altalenante o sbaglio?
perchè sto ragazzo mi da la sensazione di quello che "se gli avessero dato 20min fissi ogni sera dall'inizio, oggi sarebbe una mezza garanzia, e questo non avrebbe pregiudicato il record del team"...
i Bostoniani accaniti che ne pensano del centro bianco?
però mi pare che in questa stagione la fiducia di DocRivers in Greg Steimsma sia stata un pò altalenante o sbaglio?
perchè sto ragazzo mi da la sensazione di quello che "se gli avessero dato 20min fissi ogni sera dall'inizio, oggi sarebbe una mezza garanzia, e questo non avrebbe pregiudicato il record del team"...
i Bostoniani accaniti che ne pensano del centro bianco?
- maxdance
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: Inter
- 436
- 599
Ma che dobbiamo farci di Hollins?
Io non capisco perchè non ci siamo buttati a capofitto su Diaw, giocatore che può ricoprire più ruoli e che sarebbe stato molto più utile dell'ex Wolves. Senza contare che ruberà minuti a "block's man" Stiemsma, che nelle ultime partite ha dimostrato che in questi Celtics ci può stare.
Io non capisco perchè non ci siamo buttati a capofitto su Diaw, giocatore che può ricoprire più ruoli e che sarebbe stato molto più utile dell'ex Wolves. Senza contare che ruberà minuti a "block's man" Stiemsma, che nelle ultime partite ha dimostrato che in questi Celtics ci può stare.

- The Prince Of Punk #90
- Pro
- NBA Team: Toronto Raptors
- 87
- 114
maxdance ha scritto:Ma che dobbiamo farci di Hollins?
Hollins è un rincalzo che può far comodo a molte squadre, ma non a voi che avete già Garnett, Wilcox e Bass...solo per lo spot di PF.
Su Diaw eravate i favoriti, poi si sono inseriti gli Spurs e ciao ciao....ma anche lui mah...secondo me non vi tornava utile, mentre agli Spurs credo sia innegabile che possa dare una grossa mano ai PO.
Più che altro sono i ruoli di PG e SG che balbettano e iniziano a traballare. Se parte Rondo, cade tutto.

- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
wilcox è fuori probabilmente tutta la stagione,idem oneal
- maxdance
- Senior
- 436
- 599
lele_warriors ha scritto:wilcox è fuori probabilmente tutta la stagione,idem oneal
Wilcox è fuori sicuramente fino a fine stagione e non si sa neanche se tornerà a giocare, fatto sta che molto probabilmente verrà tagliato proprio per far posto ad Hollins.
PoP lo dici tu che Diaw non avrebbe fatto comodo, lo avrebbe fatto eccome invece.

-
- Hero Member
- 8966
- 14843
alla fine qualcuno là sotto andava preso,non si poteva andare solo con Garnett,Bass e Stiemsma(la nostra rotazione di lunghi si riduce a questi,a meno che non si decida di dare spazio a JaJuan) evidentemente non si è trovato nulla meglio di Hollins...
Diaw ci avrebbe fatto comodissimo,e magari pure Turiaf(altro lungo che si è mosso in questa parte del mercato tramite buyout) ma hanno preferito alternative che gli dessero maggiori chance di titolo,una volta eravamo noi nella parte degli Spurs e degli Heat del caso(vedi la presa di PJ ,l'anno del titolo in questa fase della stagione per dire),ora ci tocca prendere le briciole,Hickson non è stato proprio valutato?
Diaw ci avrebbe fatto comodissimo,e magari pure Turiaf(altro lungo che si è mosso in questa parte del mercato tramite buyout) ma hanno preferito alternative che gli dessero maggiori chance di titolo,una volta eravamo noi nella parte degli Spurs e degli Heat del caso(vedi la presa di PJ ,l'anno del titolo in questa fase della stagione per dire),ora ci tocca prendere le briciole,Hickson non è stato proprio valutato?
-
- Hero Member
- 8966
- 14843
intanto nella notte abbiam battuto i Bucks a domicilio,bella vittoria considerando che erano caldissimi(6 W in fila) e che magari potevano anche iniziare a farsi vedere nei nostri specchietti,il Capitano però ha deciso che non era il caso,inaspettati segni di vita anche da Dooling...
stanotte si va a Philadelphia,di nuovo in b2b come l'ultima volta,vediamo che succede,vincere vorrebbe dire sorpasso in vetta alla Division e conseguente primo turno di PO un pò più morbido,come già detto l'altra volta sono l'ultima squadra contro cui vorremmo giocare in back to back,vediamo se magari i nostri si giocano il gettone...
stanotte si va a Philadelphia,di nuovo in b2b come l'ultima volta,vediamo che succede,vincere vorrebbe dire sorpasso in vetta alla Division e conseguente primo turno di PO un pò più morbido,come già detto l'altra volta sono l'ultima squadra contro cui vorremmo giocare in back to back,vediamo se magari i nostri si giocano il gettone...
-
- Newbie
buona W contro i bucks, squadra modesta è ke deve la striscia di 6 W più al calendario semplice che a meriti oggettivi di Ellis e soci...
buona prova corale in difesa, vediamo cosa combiniamo nel bTb
buona prova corale in difesa, vediamo cosa combiniamo nel bTb
-
- Hero Member
- 8966
- 14843
ci siamo giocati pure Pietrus mi sa,che stagione maledetta
-
- Rookie
- NFL Team: New England Patriots
abbiamo vinto il titolo di squadra più sfortunata in nba
- maxdance
- Senior
- 436
- 599
Sicuramente abbiamo vinto il M.I.P.......Most Injuried Players

-
- Rookie
- NBA Team: Toronto Raptors
l'infortunio di Pietrus mi sembra molto simile a quello di Daniels l'anno scorso, anche se con dinamica differente... spero per voi che non stia fuori tutta la stagione
-
- Rookie
- NBA Team: boston celtics
- 5
- 2
che botta Pietrus,speriamo non sia niente di grave.
http://www.youtube.com/watch?v=vvA9XhW_Pnw" onclick="window.open(this.href);return false;
Allen dichiara che a fine stagione si guarderà intorno e poi deciderà se rimanere o meno(Miami è molto interessata al giocatore)
http://www.youtube.com/watch?v=vvA9XhW_Pnw" onclick="window.open(this.href);return false;
Allen dichiara che a fine stagione si guarderà intorno e poi deciderà se rimanere o meno(Miami è molto interessata al giocatore)
-
- Hero Member
- 8966
- 14843
mmo ha scritto:
credo che sia ancora presto per dire chi è interessato a lui,ad una contender può fare ancora comodo,io lo vedrei benissimo ai Bulls per esempio