[Official Soccer Topic-PG] Il Nord regna, Il Sud è stato pur
- IL Poz
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- 1398
- 765
Re: [Official Soccer Topic-Perugia 21 nov] Il Sud trama,il N
Dico la mia, ok uno, ma tra Angelus ed Hispa dovrebbero aggiungerne altri tre giusto? Pertanto il minutaggio degli altri forumisti del Sud diminuisce. Se a loro va bene va bene a tutti, non venitemi a dire in caso di vittoria che il playit del sud ha battuto il playit del nord pero' :scusagiàpronta:
ah... *
ah... *
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Ma posso portare mia cognata che gioca a Futsal in a2 in porta?
Tanto il livello testosteronico è più o meno quello del Poz, e poi avete rischiesto donne...
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Tanto il livello testosteronico è più o meno quello del Poz, e poi avete rischiesto donne...
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 536
- 716
Ho querelato per molto meno :gazza:dreamtim ha scritto: Presa larga gonzo ma intervento da DC di altissimo livello.
E poi ero stato tacciato di rudezza su altri lidi(nonostante la fotografia) :gazza:
-
- Rookie
DrGonz0 ha scritto: FedericoÂ, tra l'altro uno dei giocatori più intelligenti che abbia mai giocato ad un meeting.
Hai ragione, QI cestistico elevatissimo...oltre che persona eccezionale!
Cmq ora che ci penso, anche lui è iscritto anche se ha 3 post o forse 4Â

[img width=56 height=150]http://img230.echo.cx/img230/7238/newmajerle12p18fv.gif[/img][img width=182 height=150]http://img391.imageshack.us/img391/6227/tdanjc1.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://img327.imageshack.us/img327/2396 ... res0ly.jpg[/img]
1988-2002:14 anni da campione!
- IL Poz
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- 1398
- 765
thundermike ha scritto: Hai ragione, QI cestistico elevatissimo...oltre che persona eccezionale!
Cmq ora che ci penso, anche lui è iscritto anche se ha 3 post o forse 4Â
thundergay ma il campo è a 7 o 8? Abbiamo necessità di creare flame con le formazioni!
-
- Rookie
IL Poz ha scritto: thundergay ma il campo è a 7 o 8? Abbiamo necessità di creare flame con le formazioni!
quando DocG(ay) e Mike(old&gay) andranno a vedere il campo, lo sapremo. Presumo domani prima di pranzo dunque.
[img width=56 height=150]http://img230.echo.cx/img230/7238/newmajerle12p18fv.gif[/img][img width=182 height=150]http://img391.imageshack.us/img391/6227/tdanjc1.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://img327.imageshack.us/img327/2396 ... res0ly.jpg[/img]
-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
IL Poz ha scritto: Dico la mia, ok uno, ma tra Angelus ed Hispa dovrebbero aggiungerne altri tre giusto? Pertanto il minutaggio degli altri forumisti del Sud diminuisce. Se a loro va bene va bene a tutti, non venitemi a dire in caso di vittoria che il playit del sud ha battuto il playit del nord pero' :scusagiàpronta:
ah... *
ma possibile ci arriva lui :lol2:.
Qua stiamo a discutere sul nulla e mi dicono che dobbiamo inserire (imposti) 3 persone nuove, mi pare 2 di hispa e 1 di Cobain.
Anche fosse uno cambia poco.
I minuti come ci mettiamo? io faccio pino se gioca la figlia di Doc perchè postante e forumista, mi sta bene anche non giocare per fare giocare Hispa. Non mi va bene non giocare o giocare poco per l'amico di Hispa :lol2:
A Napoli One è diventato scemo per fare tutti i contenti e all'ombra di ch ha giocato tanto per 7-8 le rotazioni sono state furiose. E molti erano fuori ruolo.
Non è giusto imporre non forumisti ad un main event dei forumisti.
Il meeting uno porta chi vuole, ficcarne 2-3 a buffo a squadra non sta scritto da nessuna parte.
Io questa cosa non la ritengo giusta, e non mi faccio imporre niente da nessuno sul lavoro, figurate qua :lol2: (mode figo on)
Se ci sono 2-3 oriundi imposti è un altra cosa e la gara perde spessore. A quel punto faccio domanda per la nord.
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).
- Ciombe
- Pro
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
- 21
- Contatta:
shilton ha scritto: Io porto mio cugggino (cit.)
io ne porto due...
-
- Senior
- NBA Team: Houston Rockets
- 5
Tutta la squadra deprecabile dovrà se vogliono sacrificare qualche minuto per i nuovi arrivati.
io mi astengo della votazione
Mike - D/C
Ciombe - A
hispanico - C
One - All ASTENUTO
Manu Ginobili - A
TAP - P
Timme - D/C
Clutch - D
Jasone - D
_angelus_ - A
Gonzo - D/C
Davidyd - C
io mi astengo della votazione
Mike - D/C
Ciombe - A
hispanico - C
One - All ASTENUTO
Manu Ginobili - A
TAP - P
Timme - D/C
Clutch - D
Jasone - D
_angelus_ - A
Gonzo - D/C
Davidyd - C

- Ciombe
- Pro
- 21
- Contatta:
Drimme, secondo me la fai veramente troppo lunga...
Se Hispa porta l'amico, magari lo fa presentare anche sul forum in questi giorni, ma chi se ne frega????
Se è ciuo o forte a basket e calcio, che problema c'è????
Magari Hispa lo carica e questo è peggio anche di Gonzo, magari è meglio di Angelus o Davyd, magari è trullo come il Jasone, o è più permaloso di te: Può darsi anche che sia più bello di me, ma ne dubito.
E te non lo vuoi far divertire con noi perchè sennò ti toglie spazio, lui signor nessuno spuntato dal nulla?
Per me ben venga, al di là che sia Pele o Riganò, soprattutto se dovessimo giocare a 8 e essere 9 senza cambi.
Alla fine non mi disagarberebbe essere anche un po più competitivi, anche a costo di stare in panca io perchè l'amico di Hispa è un goleador che gioca centravanti.
Se Hispa porta l'amico, magari lo fa presentare anche sul forum in questi giorni, ma chi se ne frega????
Se è ciuo o forte a basket e calcio, che problema c'è????
Magari Hispa lo carica e questo è peggio anche di Gonzo, magari è meglio di Angelus o Davyd, magari è trullo come il Jasone, o è più permaloso di te: Può darsi anche che sia più bello di me, ma ne dubito.
E te non lo vuoi far divertire con noi perchè sennò ti toglie spazio, lui signor nessuno spuntato dal nulla?
Per me ben venga, al di là che sia Pele o Riganò, soprattutto se dovessimo giocare a 8 e essere 9 senza cambi.
Alla fine non mi disagarberebbe essere anche un po più competitivi, anche a costo di stare in panca io perchè l'amico di Hispa è un goleador che gioca centravanti.
- Ciombe
- Pro
- 21
- Contatta:
Mike - D/C
Ciombe - A NON HO PROBLEMI (FAVOREVOLE)
hispanico - C
One - All ASTENUTO
Manu Ginobili - A
TAP - P
Timme - D/C
Clutch - D
Jasone - D
_angelus_ - A
Gonzo - D/C
Davidyd - C
Ciombe - A NON HO PROBLEMI (FAVOREVOLE)
hispanico - C
One - All ASTENUTO
Manu Ginobili - A
TAP - P
Timme - D/C
Clutch - D
Jasone - D
_angelus_ - A
Gonzo - D/C
Davidyd - C
-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
Ciombe ha scritto:
Guarda che forse anche tu prima leggi il nick e poi solo dopo il post amico Ciombe.
La magna carta dei diritti "io posso, io voglio" e il pezzo alla garibaldi mica è mio.
è palese che non è più la nostra squadra, Ciombe se a te non te ne pò fregà de meno per me non c'è problema.
Per me è palese che cambia un pò tutto e non trovo giusto imporre niente a nessuno. Non ve frega niente del mai event del forum. Pazienza.
Come lui imbuca tizio e caio, potrò dire che non mi garba? si può? sennò ditelo che la squadra la fate voi e io non metto bocca :lol2:
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12682
- 2204
Fortuna che avevo esordito parlando di "misura"Â :lol2:
Pagina 30 di sto topic è da sganasciarsi, davvero. :paper:
Pagina 30 di sto topic è da sganasciarsi, davvero. :paper:
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

-
- Rookie
dreamtim ha scritto: Non ve frega niente del mai event del forum.
che dolore al cuore leggere codeste paarole...una volta il basket regnava sovrano, adesso siamo passati al secondary event.Â

Inconsciamente in quel di Pisa detti il via all'inizio della fineÂ

- Ciombe
- Pro
- 21
- Contatta:
dreamtim ha scritto: Guarda che forse anche tu prima leggi il nick e poi solo dopo il post amico Ciombe.
La magna carta dei diritti "io posso, io voglio" e il pezzo alla garibaldi mica è mio.
è palese che non è più la nostra squadra, Ciombe se a te non te ne pò fregà de meno per me non c'è problema.
Per me è palese che cambia un pò tutto e non trovo giusto imporre niente a nessuno. Non ve frega niente del mai event del forum. Pazienza.
Come lui imbuca tizio e caio, potrò dire che non mi garba? si può? sennò ditelo che la squadra la fate voi e io non metto bocca :lol2:
tio bono, dillo, scrivilo, fai quello che vuoi
però non iniziare a essere tedioso quando qualcuno dice il contrario di quello che pensi...
sennò non sei più coerente.