Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Giusto per ridare pepe ad un TT morto...

il fantabasket degli utenti di playitusa
Bloccato
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
405
280

Re: Giusto per ridare pepe ad un TT morto...

Messaggio da DH-12 » 19/10/2009, 18:27

Fazz ha scritto: Se (SE) le cose vanno in un certo modo da Green si raccattano quasi 3M eh...
Poi a me la trade continua a piacere parecchio, ma dal punto di vista di Cle il senso c'è.
Ma finiscila di cercare finti lati postivi per gli altri  :lol2:

Cleveland, si scherza eh. Ma quindi Geraldo dovrebbero tagliarlo?  :penso:
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

Dino N
Senior
Senior
12
47

Messaggio da Dino N » 20/10/2009, 11:43

DH-12 ha scritto: Ma finiscila di cercare finti lati postivi per gli altri  :lol2:

Cleveland, si scherza eh. Ma quindi Geraldo dovrebbero tagliarlo?  :penso:

beh in effetti è sparito dai radar NBA e non compare la sua scheda. Sono felice per SL che si libera di un macigno che firmammo stupidamente attendendoci la sua affermazione in quei di minnesota. Si pensava:"suvvia, non può essere cosi stupido come dicono a Boston. Il ragazzo ha solo bisogno di sbloccarsi. Ci sbagliavamo. Era proprio cosi stupido, ma non stupido alla jr smith che ti mette assieme prestazioni moster. No stupido e basta.

Fu un clamoroso autogol che fortunatamente non compromise la stagione ma quella sucessiva un pochetto la condizionò. 

Complimenti per garcia che abbiamo provato a prendere anche noi sebbene poco convinti perchè la sua assenza peserebbe su un roster già non eccezionale (sebbene il blasone di charlotte eleva tutti i giocatori). A charlotte abbiamo deciso che dai PO si manca da troppo tempo e che avremo margine in futuro per ricostruire pesantemente. Sfruttiamo sino all'ultima goccia la vecchia guardia e "del domani nessuno lo sa"
Ultima modifica di Dino N il 20/10/2009, 11:45, modificato 1 volta in totale.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 20/10/2009, 15:47

E' una trade che è comprensibile per diverse ragioni, evabbè.

Ammiro lo spirito di Cle che ha preso a modello la cazzima di Ny e ascoltato le preghiere per una lega più competitiva dello scorso anno e ok,
detto questo è una trade straziante per l'economia del gioco e indicatore surpemo della situazione trade attuale.

Si trada per nulla, per svuotini e per casi di infortuni terminali, ed in quel caso pur di seccare l'infortunato si spende anche un pick che nella logica dei 15 conta più del passato.

Sullo spirito niente da dire, ma aspettando un pò per me Cle trovava un buon affare, senza troppo penare persino.

Utah si toglie un peso dallo stomaco, prende un pick e pensando profondo il roster attuale si accolla l'onere.
E probabilmente fa benissimo. Anche se in campana, se non erro è di Detroit il loro primo pick, tankare non serve tantissimo.....

Ma qua stiamo sempre ad aspettare trade tra avvoltoi (in senso fanta) e poveri "inguiati".

Una trade rischiosa, normale che ricalchi la realtà quando me la fate?  :D :lol2:

e sopratutto se passano queste come pietra di paragone non trada più nessuno, utah già a me diceva "l'anno scorso mi han dato Randolph...a meno non trado..." figurati adesso.  :stralol:

Ve pozzino  :naughty:
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 20/10/2009, 15:54

Bhè, ma io da sempre elogio l'abilità di Fazz come GM.
Non so se è il fatto che rompe i coglioni di continuo, forse sfinisce gli interlocutori con una serie di cazzate a macchinetta finchè non ce la fanno più, forse semplicemente è bravo a capire il punto debole dell'interlocutore, forse conosce giocatori che io non ho mai sentito nominare, forse si impara le statistiche di tutti i giocatori NBA, NBDL, NCAA tanto da fare invidia al sito di NBA.com, ma in genere di scambi ne fa tanti e ci guadagna quasi sempre.
Nell'altro Fanta che facciamo insieme da un pezzo quando mi chiedono se voglio fare uno scambio dico sempre di contattare Fazz, che è nettamente più bravo di me.
Adesso stiamo a vedere se riesce a fregare pure me, ora che siamo avversari qui, nel dubbio me ne sto bello in campana.
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Fazz
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
5
46

Messaggio da Fazz » 20/10/2009, 16:36

dreamtim ha scritto: E probabilmente fa benissimo. Anche se in campana, se non erro è di Detroit il loro primo pick, tankare non serve tantissimo...

No, il pick è di quel signore (in tutti i sensi) che ha appena postato, ma nonostante la politica aziendale faccio fatica a gufargliela...

doc G ha scritto: Adesso stiamo a vedere se riesce a fregare pure me, ora che siamo avversari qui, nel dubbio me ne sto bello in campana.

E no, non frego nessuno, non farmi 'sta pubblicità  :lol2:

Comunque adesso non esageriamo, sembra lo steal dell'anno, è una scelta 2011... e alla possibilità di prendere un Varejao (tra spazio restante e taglio di Green) per un anno abbiamo preferito un biennale sempre rotto (e spero che salti tutta la RS, se no l'anno prossimo per essere rotto è abbastanza caro) e la suddetta scelta, che come quella 2010 (ottenuta nella famigerata trade Mbah a Moute... poi oh, tutti a criticare, ma il senno di poi pur se antipatico a volte aiuta) mancava.

dreamtim ha scritto: Una trade rischiosa, normale che ricalchi la realtà quando me la fate?  :D :lol2:

Quando ci potrà servire per puntare in alto. L'anno scorso con Martin e Boozer RFA ai box non c'era NULLA da fare. Quest'anno crediamo di aver fatto un lavoro sufficiente e nel frattempo abbiamo sistemato un paio di cose per il futuro prossimo, senza svenarci (scelta, Rubio... che ok, magari è sprecato, ma di rookies che danno garanzie non è che se ne vedano poi così tanti, anche valutandoli su 3 anni).

E poi se prendere Jackson non è un rischio  :gazza:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 20/10/2009, 16:41

Fazz ha scritto: Quando ci potrà servire per puntare in alto. L'anno scorso con Martin e Boozer RFA ai box non c'era NULLA da fare. Quest'anno crediamo di aver fatto un lavoro sufficiente e nel frattempo abbiamo sistemato un paio di cose per il futuro prossimo, senza svenarci (scelta, Rubio... che ok, magari è sprecato, ma di rookies che danno garanzie non è che se ne vedano poi così tanti, anche valutandoli su 3 anni).

E poi se prendere Jackson non è un rischio  :gazza:

tutto bello, benissimo.

Ma pescanizzare poveri naufraghi se lo fai adesso, lo fai pure quando  ti mikebuongiornizzi e "punti sempre più in altooo"  :lol2:

Non critico il restyling del team (troppo presto per capire) per carità.

Critico se mi permettete che tradano in 5 (e stanno smettendo anche loro) in modo "normale".
Il che per una simulazione nba è triste.

E quando si trada è per gente morta, svuotini o casi da watergate.

Casi che il mercato me lo affossano del tutto.

Io non avrei avuto il coraggio du ììi chiedergli pure il pick, ma sono antico. Sono per le trade normali  :lol2:
Ultima modifica di dreamtim il 20/10/2009, 16:50, modificato 1 volta in totale.

Francesc0
Rookie
Rookie

Messaggio da Francesc0 » 20/10/2009, 16:50

Ma scusate io fin'ora ho letto tante belle cose ma...
Garcia mi è fuori fino a gennaio almeno probabilmente però torna prima. Perdo si un biennale ma anche un giocatore che a quelle cifre non ha combinato nulla di buono solo tanti infortuni.
Ci recupero cap e prendo Green che taglio.
Ovviamente ho la possibilità di prendere un giocatore che mi porta punti al posto di Garcia che non mi porterebbe nulla.
Percarità perdo una scelta ma 2011...
Insomma faccio difficoltà a vederla come favorevole a loro....

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 20/10/2009, 16:59

Francesc0 ha scritto: Ma scusate io fin'ora ho letto tante belle cose ma...
Garcia mi è fuori fino a gennaio almeno probabilmente però torna prima. Perdo si un biennale ma anche un giocatore che a quelle cifre non ha combinato nulla di buono solo tanti infortuni.
Ci recupero cap e prendo Green che taglio.
Ovviamente ho la possibilità di prendere un giocatore che mi porta punti al posto di Garcia che non mi porterebbe nulla.
Percarità perdo una scelta ma 2011...
Insomma faccio difficoltà a vederla come favorevole a loro....

diciamo che alla stragrande maggioranza appare faticoso vedere il contrario.... :lol2:
ma cmque mi piace lo spirito Francè, apprezza  :lol2:
anzi tanto di cappello!

Non è la prima trade ruberia di Fazz  :lol2: che è l'unico in grado di esportare il modello trade-estreme che vedo passare spesso in road to ring, va detto  :naughty:

Detto questo ognuno faccia il suo gioco, io aspetto solo una trade normale, tutto qua  :D

cosi, per nostalgia, mica per altro...

Francesc0
Rookie
Rookie

Messaggio da Francesc0 » 20/10/2009, 17:05

dreamtim ha scritto: diciamo che alla stragrande maggioranza appare faticoso vedere il contrario.... :lol2:
ma cmque mi piace lo spirito Francè, apprezza  :lol2:
anzi tanto di cappello!

Non è la prima trade ruberia di Fazz  :lol2: che è l'unico in grado di esportare il modello trade-estreme che vedo passare spesso in road to ring, va detto  :naughty:

Detto questo ognuno faccia il suo gioco, io aspetto solo una trade normale, tutto qua  :D

cosi, per nostalgia, mica per altro...

No ma apprezzo, figurati.
Anzi ti chiedo, chi si prende un giocatore infortunato x tutta la stagione (beinnale percarità ma a cifre cosi cosi) e mi da un tagliabile dove recupero il 70% e sopratutto mi da la possibilità di firmare un giocatore da 4 milioni abbondanti in cambio di una prima scelta 2011, fa davvero un affare?
Per quale motivo? (considerando ovviamente che senza quel cap noi non avevamo la possibilità di firmare nessuno di incisivo e soprattutto avevamo 56 dnp).

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 20/10/2009, 17:14

Francesc0 ha scritto: No ma apprezzo, figurati.
Anzi ti chiedo, chi si prende un giocatore infortunato x tutta la stagione (beinnale percarità ma a cifre cosi cosi) e mi da un tagliabile dove recupero il 70% e sopratutto mi da la possibilità di firmare un giocatore da 4 milioni abbondanti in cambio di una prima scelta 2011, fa davvero un affare?
Per quale motivo? (considerando ovviamente che senza quel cap noi non avevamo la possibilità di firmare nessuno di incisivo e soprattutto avevamo 56 dnp).

perchè............ipotizzo..... col roster a 15, un cadavere che torna utile l'anno prossimo fa comodo a lui, non a te. e manco poco.
In primis perchè a lui dei po interessa fino ad un certo punto e poi perchè se mantiene i suoi annuali (e con le pretese che ha è facile  :gogogo: a meno di cambi di idee a febbraio) un salario dimezzato come quello di Garcia (persino tradabile mi sa) gli cambia un pò di cose, visti i prezzi fa. Capace se lo possa rivendere a febbario stesso a campionato compromesso per il 60% dei team.

Anche perchè deve pagare Rubio, che costa.

In più si libera del suo nemico giurato nel roster che è Green per cui mastica amaro da quando ha preso slc.

Secondo me lo piazzavi ad un amatore (ci stavo pensando anche io, magari più avanti) con calma, tanto sei profondo abbastanza per evitare di prendere un mestierante a tutti i costi e senza dare via pick.
Perlomeno se davi via il pick secondo me ti dovevano dare uno da rotazione.

Poi sono idee ma mi sembra una mossa fatta troppo di corsa, alla Gordon per intederci.

In fondo è solo il 20 di ottobre, ripeto io chiederti un pick mi sarei vergognato  :D

Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
3301
1292
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 20/10/2009, 17:14

E' anche vero che però ora con i 4M che avete liberi ci prendete uno che è, per definizione, uno scarto degli scarti degli scarti. O no?

Ad inizio mercato la situation poteva essere diversa, ora...!
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
3301
1292
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 20/10/2009, 17:16

dreamtim ha scritto: Capace se lo possa rivendere a febbario stesso a campionato compromesso per il 60% dei team.
No, se viene tradato in-season poi lo stipendio non si dimezza.
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Francesc0
Rookie
Rookie

Messaggio da Francesc0 » 20/10/2009, 17:20

Si e soprattutto sicuri che resti fuori tutta la season dynasty??? sicuri sicuri?
A me pare che uno che salti quasi tutta la stagione sia un bel danno per qualsiasi squadra anche se profonda.

Detto ciò a me pare anche evidente che siano rimasti almeno un paio di giocatori che, come anche segnalato da altri, sono tutt'altro che scarti!

Detto anche ciò, fatevi i cazzi vostri!  :D

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 20/10/2009, 17:24

Luca10 ha scritto: No, se viene tradato in-season poi lo stipendio non si dimezza.

ecco mi pareva  :lol2:, resta cmque il mio personalissimo cartellino; imito hoopshype sulle trade-grades;

Voto Slc: A+ (grassazione estrema, quasi immorale  :lol2:) (si libera di Green, pick, eccetera)
Voto Cle: D+/ C- (anche per chi è rimasto nei fa)

poi magari pescano il jolly è, ma messa cosi a mio modesto avviso è un no contest.

all3n
Pro
Pro
2
161

Messaggio da all3n » 20/10/2009, 17:28

Ci sarebbe poi anche da considerare l'ipotesi che Green firmi un contratto in sta settimana...:paper:

Bloccato

Torna a “Dinasty NBA”