:lol2:Dazed and Confused ha scritto: Se è un esame di geotecnica se vuoi ti posso fare io un ripassino a cena, fra un bicchiere di vino e un boccale di birra.
ti annoierei, si tratta di diritto tributario (irpef, ires, e tasse varie)
:lol2:Dazed and Confused ha scritto: Se è un esame di geotecnica se vuoi ti posso fare io un ripassino a cena, fra un bicchiere di vino e un boccale di birra.
hispanico82 ha scritto: Ragazzuoli tralasciando un momento il friariello e tutti i suoi doppi sensi :lol2: avrei bisogno di sapere dalle persone in lista che ho quotato (è l'ultima, vero?) chi ancora non si è segnato per il pernotto, perchè devo capire quante stanze si dovrebbero prenotare.
Thanks
One ha scritto: Hispa io ti dò una risposta la settimana prossima.... Prima non posso
davidvanterpool ha scritto: Io ci sono, ma non pernotto... il giorno dopo c'è la juve.
The blues brothers ha scritto: Hispa confermo la mia presenza,per quella di mio fratello ti farò sapere al più presto,perchè ci sono un pò di casini.Anche a me servirebbe il pernotto.Grazie mille
hispanico82 ha scritto: Ok, prima possibile che sono in corso le trattiveÂ
Embè?Â
Ok, tu già sei segnato, aspetto la conferma del fratellino. Tra l'altro giocatore 5 stelle extra lusso a basket, quindi se viene lo prenotoÂ
davidvanterpool ha scritto: Embè vado a vedere... Alessandro Del Piero, Alessandro Del Piero, Alessandro Del Piero alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!! :gazza:
davidvanterpool ha scritto: Embè vado a vedere... Alessandro Del Piero, Alessandro Del Piero, Alessandro Del Piero alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!! :gazza:
Emmanuelle ha scritto: Sai che dopo questa affermazione Shilton potrebbe mollarmi per mettersi con te???
davidvanterpool ha scritto: Grande CisolloneMa te lo lascio, tranquilla, già c'ho il mio che mi basta e avanza.
Emmanuelle ha scritto: :lol2: :lol2: :lol2:
Un giorno mi mollerà per Del Piero!