Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Freddy Adu

La gente vuole solo il goal
Rispondi
BigBen Wallace
Senior
Senior
NBA Team: Sacramento Kings

Re: Freddy Adu

Messaggio da BigBen Wallace » 21/05/2010, 14:30

Korateng ha scritto: Ragazzi non per dire ma guardate che numero ha fatto Freddy contro il Paok ... http://www.youtube.com/watch?v=ZPAA4CFFTow.." onclick="window.open(this.href);return false;. :thumbup: :thumbup: che giocatore fantastico... entro sta sera posterò la sua partita...

:shocking: :shocking: :shocking:

fenomeno assoluto!!!
son chiaramente questi i numeri che fanno i grandi campioni...
siamo tutti impazienti di vedere la sua partita fatta di passaggi entusiasmanti a 20 centimeti, scatti di ben 4 metri, calci di punizione pennellati al centro dell'area, falli subiti determinanti e finte ubriacanti.

:roll:
Freddy Adu è l'unico che riesce a risultare scarso anche nei mix (cit.)
Ex The Little Prince

blackiesan74
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Squadra di calcio: N. E. Revolution
6

Messaggio da blackiesan74 » 21/05/2010, 15:58

Korateng, onestamente non mi sembra che un numero del genere lo metta automaticamente tra i campioni assoluti o i fuoriclasse per cui strapparsi i capelli... certo, ha le doti tecniche per diventare un giocatore affermato, ma non è una novità: nessuno le ha mai negate.
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone

blackiesan74
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Squadra di calcio: N. E. Revolution
6

Messaggio da blackiesan74 » 21/05/2010, 15:59

BigBen Wallace ha scritto: :roll:
Freddy Adu è l'unico che riesce a risultare scarso anche nei mix (cit.)

Questo però mi sembra esagerato...
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone

NY_Cosmos
Newbie
Newbie

Messaggio da NY_Cosmos » 21/05/2010, 18:23

e' sicuramente un buon giocatore ma di certo non un fuoriclasse
You'll never walk alone!!

Korateng
Newbie
Newbie

Messaggio da Korateng » 21/05/2010, 18:27

Scusate ho esagerato preso dalla foga dopo che ho visto questa giocata, volevo solamente dire che è stata una grandissima giocata, degna di Ronaldinho o Ronaldo, che va a dimostrare che tecnicamente Adu è uno dei migliori giocatori sicuramente made in USA insieme a Donovan e Dempsey.

Big Ben Wallace non credo sia giusto il tuo forte pregiudizio per Adu, se non ti piace e devi sempre scrivere questi commenti denigrando il giocatore scrivi in altri topic, sembra che ti abbia fatto qualcosa di male...

Mahor
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da Mahor » 21/05/2010, 21:14

Sì ma mo' non è che bisogna far passare Adu per lo scemo del villaggio pure quando fa una cosa buona.
Oh, va bene che non è che se fai palla da una parte e uomo dall'altra sei un fenomeno ed è assodato. Così come è assodato che Korateng è bonariamente invasato e quindi esagera.
Ma posto che ormai l'abbiamo capito non riusciamo a postare serenamente al riguardo? :D

Cioè, ha fatto una bella cosa... come tanti altri ma bom... non è che dobbiamo sputargli addosso pure quando fa mezza cosa buona. :lol2:

Korateng
Newbie
Newbie

Messaggio da Korateng » 22/05/2010, 7:50

Mahor ha scritto: Sì ma mo' non è che bisogna far passare Adu per lo scemo del villaggio pure quando fa una cosa buona.
Oh, va bene che non è che se fai palla da una parte e uomo dall'altra sei un fenomeno ed è assodato. Così come è assodato che Korateng è bonariamente invasato e quindi esagera.
Ma posto che ormai l'abbiamo capito non riusciamo a postare serenamente al riguardo? :D

Cioè, ha fatto una bella cosa... come tanti altri ma bom... non è che dobbiamo sputargli addosso pure quando fa mezza cosa buona. :lol2:

lo penso anche io... e aggiungo che se l'avesse fatto ronaldinho o pato sarebbe stato visto con altri occhi... comunque vorrei che il prossimo anno con il prossimo campionato Adu possa farvi cambiare idea sul suo conto... penso che gli usa abbiano un campioncino tra le mani, spero che la penserete anche voi cosi, tra un po...
p.s. California che ne pensi di questa giocata?
Ultima modifica di Korateng il 22/05/2010, 16:14, modificato 1 volta in totale.

sognando california
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da sognando california » 22/05/2010, 22:37

Korateng ha scritto: lo penso anche io... e aggiungo che se l'avesse fatto ronaldinho o pato sarebbe stato visto con altri occhi... comunque vorrei che il prossimo anno con il prossimo campionato Adu possa farvi cambiare idea sul suo conto... penso che gli usa abbiano un campioncino tra le mani, spero che la penserete anche voi cosi, tra un po...  p.s. California che ne pensi di questa giocata?

Perchè chiedi esplicitamente la mia opinione Koranteng? Fin qui non avevo commentato, perchè se mi passi la citazione non m'interessa la singola giocata allo "joga bonito": mi interessano le prestazioni individuali dentro quelle di una squadra, la continuità di rendimento ed altro. Ha sicuramente fatto un bel numero, ma ho visto gesti tecnici migliori.
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"

Korateng
Newbie
Newbie

Messaggio da Korateng » 22/05/2010, 23:29

Volevo solamente sapere di che avviso eri... io da 0 a 10 gli darei un bell 8 come difficoltà e bellezza miste ad utilità.

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 23/05/2010, 0:38

Beh, è una bella giocata, ma discutendo di quanto sia determinante, io noterei anche che sbagli il cross: troppo morbido e troppo arretrato per l'uomo sul primo palo, ed eventualmente troppo corto per quello che arriva sul secondo.

Belle doti tecniche, ma poi servirebbe anche concretezza, ed ai fini del gioco di squadra sarebbe stato meno spettacolare uno stop a seguire con cross teso, ma sarebbe stato più utile. Invece così fa oggettivamente spettacolo, ma è molto da Okocha o Denilson, ossia più bello che concreto. A volte i giocatori poi fanno il salto di qualità aggiungendo concretezza, ma non è certamente una cosa automatica.

Korateng
Newbie
Newbie

Messaggio da Korateng » 23/05/2010, 14:06

Video che riassume la sua mezza stagione all'Aris...
http://www.youtube.com/watch?v=C3WkYZEu9Vw" onclick="window.open(this.href);return false;

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13106
9315

Messaggio da azazel » 23/05/2010, 15:16

voto da 0 a 10?
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...

Mahor
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da Mahor » 23/05/2010, 15:17

azazel ha scritto:

voto da 0 a 10?
Blanco è un gallo, ma obiettiviamente non è che faccia sbavare 'sto numero... :lol2:

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13106
9315

Messaggio da azazel » 23/05/2010, 15:18

Mahor ha scritto: Blanco è un gallo, ma obiettiviamente non è che faccia sbavare 'sto numero... :lol2:
Beh...altro giocatore da circo, come il Denilson nominato da rene...per l' appunto...
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...

Korateng
Newbie
Newbie

Messaggio da Korateng » 23/05/2010, 21:14

Vabbe ho capito è inutile, può fare 10 gol, può fare 10 assist, può fare numeri alla Ronaldinho, ma alcune persone riusciranno sempre a criticarlo, sembrano i laziali su Totti.

Rispondi

Torna a “Calcio”