Materiale football - Abbigliamento, gadgets, libri, dvd, gio

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22666
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12796
9051

Re: Invito all'arte

Messaggio da azazel » 16/08/2007, 2:55

Angyair ha scritto: A prima vista però mi sembra ci siano due problemi: i video sono tutti in flash, non più in Real Player (e c'è chi ha dovuto installare di nuovo REal Player perchè altrimenti gli mandava firefox in crash e non riusciva ad aprire NFL.com.... :fischia:), e quindi non si possono scaricare o prelevare come prima (almeno al momento), ma soprattutto, in ottica keeper, hanno cambiato il sistema di catalogazione dei giocatori, per altro fatto in due modi diversi che incasinano ancora di più il tutto, e quindi il sistema per fare automaticamente i calcoli rischia di andare a donne di facili costumi.

gia....visto che ho fatto loro presente che il real player mi mandava in crash firefox, hanno provveduto a cambiare tutto :truzzo:
per la keeper, eh...questo è un grosso problema :disgusto:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...

Avatar utente
boxscores
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 29/07/2007, 10:11

Re: Invito all'arte

Messaggio da boxscores » 18/08/2007, 10:16

Scusate ma io ora non riesco più a vedere i video delle partite clicco sopra il file e non parte niente dovo installare qualche ptogramma specifico ?

Avatar utente
cecaro
Senior
Senior
Messaggi: 1705
Iscritto il: 04/09/2006, 12:29
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Località: Sierra Nevada del Matese
54
491

Re: Invito all'arte

Messaggio da cecaro » 18/08/2007, 17:19

boxscores ha scritto: Scusate ma io ora non riesco più a vedere i video delle partite clicco sopra il file e non parte niente dovo installare qualche ptogramma specifico ?
Se ho capito bene i video ora sono in flash, quindi basta che cerchi un lettore "flash player" da installare. Vai sul sito della Adobe.
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1575
2239
Contatta:

Re: Invito all'arte

Messaggio da Angyair » 18/08/2007, 18:43

cecaro ha scritto: Se ho capito bene i video ora sono in flash, quindi basta che cerchi un lettore "flash player" da installare. Vai sul sito della Adobe.
A proposito: nonostante il mio inquietante dubbio di qualche post fa', ho verificato che i video sono ancora disponibili per il prelevamento in formato Real Player. :paper:

chinasky
Senior
Senior
Messaggi: 2009
Iscritto il: 21/01/2004, 20:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Località: Carpi
105
297

Re: Invito all'arte

Messaggio da chinasky » 27/08/2007, 20:58

Ho notato che l'anno di fondazione delle franchigie è livellato all'inizio della Nfl. Le squadre più vecchie, Cardinals e Bears, sono del 1920, anno in cui partì il campionato. E così i Packers, che sono lì datati 1921. Supponenti e antipatici.  :thumbsdownsmileyanim: :censored:

Avatar utente
Punkish
Rookie
Rookie
Messaggi: 222
Iscritto il: 15/01/2005, 18:56
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: Carpi
3

Re: Invito all'arte

Messaggio da Punkish » 02/11/2007, 23:53

Finito di leggere

Immagine
The Blind Side - Evolution of a Game.

Il lato cieco.Attraverso la storia di Michael Oher, futura prima scelta NFL, l'autore narra prima l'evoluzione del gioco con aneddoti, vicende e flash di partite dei tre personaggi che hanno dato forma al gioco per come lo conosciamo ora: Bill Walsh, Bill Parcells e Lawrence Taylor. Poi ci si concentra anche sulla parte oscura delle citta' degli US: bianchi-neri, e i tanti talenti che non vedranno mai la Lega. Se tutti ce la facessero una sola NFL non basterebbe! "Michael quando sarai pronto per la Lega?" MO-"Sono pronto adesso, potrei buttare giu' Dwight Freeney ora".
Dwight Freeney: "Chi è questo ragazzo?" "Si chiama Michael Oher" DF-"Ditegli che lo sto aspettando".


PS. Se potete cercate una partita di Ole Miss e guardate il numero 74. E' Michael Oher. :truzzo:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1575
2239
Contatta:

Re: Invito all'arte

Messaggio da Angyair » 03/11/2007, 12:04

Punkish ha scritto: Finito di leggere

Immagine
The Blind Side - Evolution of a Game.

Il lato cieco.Attraverso la storia di Michael Oher, futura prima scelta NFL, l'autore narra prima l'evoluzione del gioco con aneddoti, vicende e flash di partite dei tre personaggi che hanno dato forma al gioco per come lo conosciamo ora: Bill Walsh, Bill Parcells e Lawrence Taylor. Poi ci si concentra anche sulla parte oscura delle citta' degli US: bianchi-neri, e i tanti talenti che non vedranno mai la Lega. Se tutti ce la facessero una sola NFL non basterebbe! "Michael quando sarai pronto per la Lega?" MO-"Sono pronto adesso, potrei buttare giu' Dwight Freeney ora".
Dwight Freeney: "Chi è questo ragazzo?" "Si chiama Michael Oher" DF-"Ditegli che lo sto aspettando".


PS. Se potete cercate una partita di Ole Miss e guardate il numero 74. E' Michael Oher. :truzzo:
Interessante, dove lo hai preso?

Jeremy
Senior
Senior
Messaggi: 2854
Iscritto il: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Località: Civis Romanus Sum
2

Re: Invito all'arte

Messaggio da Jeremy » 03/11/2007, 13:07

Immagine

E' in uscita nei prossimo giorni il nuovo libro di John Grisham, intitolato Il Professionista; protagonista è un giocatore di football ma la cosa incredibile è che è ambientato...in Italia!!  :shocking:

Ecco una recensione che trovato sul Web:

Rick Dockery è un'ex promessa del football americano che non ce l’ha mai fatta, un quarterback che non ha mai saputo trovare la spinta necessaria per diventare un grande giocatore. La sua carriera sembra ormai avviata verso una dignitosa mediocrità, con un ruolo di seconda riserva nell’NFL, la massima serie americana. Una sera, però, entrato in campo sul netto vantaggio della propria squadra, Rick riesce a rovinare la partita, e la propria vita, con quella che viene descritta come la peggior performance nella storia del football professionistico. Quando dopo un incidente in campo, Rick si sveglia in un letto d’ospedale, la sua squadra lo ha già licenziato. Ma giocare a football è l’unico mestiere che Rick conosce, e per questo prega il proprio agente di trovargli, nonostante la sua ormai pessima fama, un ingaggio qualsiasi che lo aiuti a superare la crisi.
Dopo una disperata ricerca, un posto sembra rendersi disponibile. Ma in Italia, nella squadra dei Parma Panthers. Rick non sapeva nemmeno che in Italia esistesse il suo sport e, lui che non è mai uscito dagli Statii Uniti, non ha nemmeno la più vaga idea di dove Parma si trovi. Tuttavia parte, deciso a superare in apnea questo momento di sciagura e tornare in America non appena le condizioni lo permetteranno.
Ciò che Rick però non sa, è che, nonostante i mille, comici equivoci che un americano che conosce solo la propria lingua può generare nella provincia italiana, a Parma troverà molte delle cose che la vita negli Stati Uniti non aveva saputo offrirgli: buon cibo e tempi rilassati, ma soprattutto degli amici, un amore e la gioia di giocare per piacere. E mentre nella pressione del football professionistico non aveva saputo trovare un vero stimolo, saranno i valori di uno sport semi amatoriale, ma giocato con tutta la passione, a fare di lui un vero giocatore.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Immagine

Avatar utente
Punkish
Rookie
Rookie
Messaggi: 222
Iscritto il: 15/01/2005, 18:56
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: Carpi
3

Re: Invito all'arte

Messaggio da Punkish » 03/11/2007, 13:42

Angyair ha scritto: Interessante, dove lo hai preso?

Io lho preso qui http://www.abc.nl/, ma si puo' trovare anche su amazon e siti piu' comuni credo, su ebay non ho guardato, magari anche li'....

Edit. ovviamente è in lingua originale,avevo omesso di dirlo.
Ultima modifica di Punkish il 03/11/2007, 13:44, modificato 1 volta in totale.
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr

Avatar utente
Paperone
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13896
Iscritto il: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
15904
2034
Contatta:

Re: Invito all'arte

Messaggio da Paperone » 03/11/2007, 14:12

Jeremy ha scritto: Immagine

E' in uscita nei prossimo giorni il nuovo libro di John Grisham, intitolato Il Professionista; protagonista è un giocatore di football ma la cosa incredibile è che è ambientato...in Italia!!  :shocking:

penso che sia spiegabile col fatto che è stato un po' di tempo in Italia, in particolare a Bologna, per il suo precedente lavoro, il broker, e forse gli è venuta l'idea guardando una partita dei Warriors :D
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Avatar utente
Punkish
Rookie
Rookie
Messaggi: 222
Iscritto il: 15/01/2005, 18:56
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: Carpi
3

Re: Invito all'arte

Messaggio da Punkish » 03/11/2007, 14:37

Nell'ambiente del football italiano la cosa era risaputa dalla scorsa primavera piu' o meno, Grisham era in tribuna all'ultimo Super Bowl a Scandiano, cosi' dicono, anche perchè io c'ero ma non lo avrei mai riconosciuto non avendolo mai visto in faccia..... :D
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: Invito all'arte

Messaggio da Teo » 04/11/2007, 12:41

"L'allenatore" è stato un libro di cui ho goduto a pieno. Molto emozionante. Sicuramente leggero' anche questo.
 ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
pandu86
Senior
Senior
Messaggi: 2538
Iscritto il: 22/01/2006, 23:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Località: Gotham City
16193
799

Re: Invito all'arte

Messaggio da pandu86 » 04/11/2007, 15:31

Teo ha scritto: "L'allenatore" è stato un libro di cui ho goduto a pieno. Molto emozionante.

per me è stata un'ottima lettura.
l'ho consigliato pure ai miei genitori...l'hanno gradito molto.

E bravo Grisham!!!  :notworthy:
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)

Avatar utente
vikings11
Senior
Senior
Messaggi: 2534
Iscritto il: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Località: Piemonte
142
970
Contatta:

Re: Invito all'arte

Messaggio da vikings11 » 07/11/2007, 12:32

Teo ha scritto: "L'allenatore" è stato un libro di cui ho goduto a pieno. Molto emozionante. Sicuramente leggero' anche questo.

è un libro fantastico, quando l'ho preso l'ho divorato in pochissimi giorni, forse anche perchè non era lunghissimo, comunque davvero molto bello....

PS Qualcuno conosce siti dove poter tirare giù highlits di NCAA e NFL...? :forza:

Avatar utente
cecaro
Senior
Senior
Messaggi: 1705
Iscritto il: 04/09/2006, 12:29
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Località: Sierra Nevada del Matese
54
491

Re: Invito all'arte

Messaggio da cecaro » 07/11/2007, 17:11

Jeremy ha scritto: Immagine

E' in uscita nei prossimo giorni il nuovo libro di John Grisham, intitolato Il Professionista; protagonista è un giocatore di football ma la cosa incredibile è che è ambientato...in Italia!!  :shocking:

Ecco una recensione che trovato sul Web:

Rick Dockery è un'ex promessa del football americano che non ce l’ha mai fatta, un quarterback che non ha mai saputo trovare la spinta necessaria per diventare un grande giocatore. La sua carriera sembra ormai avviata verso una dignitosa mediocrità, con un ruolo di seconda riserva nell’NFL, la massima serie americana.


Seconda riserva significa che era il backup del backup QB? :gazza:
E speriamo che l' agente di Vick legga il libro al più presto, così gli trova subito un ingaggio dalle nostre parti, ovviamente a Napoli, dove potrebbe continuare senza problemi a far combattere i cani.
Immagine Immagine Immagine

Rispondi

Torna a “NFL”