[DINASTY 2023-24] Comunicazioni Ufficiali dei Commish

il fantabasket degli utenti di playitusa
Rispondi
JErving
Senior
Senior
Messaggi: 1522
Iscritto il: 21/04/2005, 16:53

Re: [dinasty 2008-2009] Comunicazioni Commish-Giocatori

Messaggio da JErving » 22/05/2008, 22:54

Il mercato riaprirà fra una settimana circa, data da definirsi.
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all

JErving
Senior
Senior
Messaggi: 1522
Iscritto il: 21/04/2005, 16:53

Re: [dinasty 2008-2009] Comunicazioni Commish-Giocatori

Messaggio da JErving » 28/05/2008, 15:56

Aperto il topic per le trade.

E' ufficialmente iniziato il mercato estivo.
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all

JErving
Senior
Senior
Messaggi: 1522
Iscritto il: 21/04/2005, 16:53

Re: [dinasty 2008-2009] Comunicazioni Commish-Giocatori

Messaggio da JErving » 28/05/2008, 23:05

Diamo il benvenuto ai nuovi proprietari di New Orleans, utenti di comprovata competenza

Mookie e Gerry Donato!

Benvenuti in Dinasty e in bocca al lupo per il vostro nuovo incarico.
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30051
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5897
4794

Re: [dinasty 2008-2009] Comunicazioni Commish-Giocatori

Messaggio da lele_warriors » 29/05/2008, 20:45

non ci ho ancora capito un tubo..
come faccio a poter giocare pure io?ero pure in lista..

fatemi sapere!!! :forza:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

JErving
Senior
Senior
Messaggi: 1522
Iscritto il: 21/04/2005, 16:53

Re: [dinasty 2008-2009] Comunicazioni Commish-Giocatori

Messaggio da JErving » 29/05/2008, 23:59

lele_warriors ha scritto: non ci ho ancora capito un tubo..
come faccio a poter giocare pure io?ero pure in lista..

fatemi sapere!!! :forza:

Per per prima non cosa non postando in questo topic, che è destinato alle comunicazioni dai commish ai giocatori...:D
In ogni caso, fatti conoscere in sezione NBA, posta, dimostra la tua competenza e la tua presenza, chiedi di essere assunto come collaboratore esterno e acquisisci esperienza... Così avrai la precedenza l'anno prossimo.

Finchè le squadre vacanti si riducono a una o due, la strategia mirata è quella di dare la franchigia a utenti di "spessore" oppure a coloro che già da tempo sono a contatto col mondo dinasty...
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all

JErving
Senior
Senior
Messaggi: 1522
Iscritto il: 21/04/2005, 16:53

Re: [dinasty 2008-2009] Comunicazioni Commish-Giocatori

Messaggio da JErving » 30/05/2008, 18:25

Ragazzi, vorrei sbagliarmi, ma c'è un problema nella trade.

Riporto il regolamento:

"Un giocatore ceduto da una squadra durante la Regular Season, non può in nessun modo essere riacquisito dalla stessa squadra sino al termine della Regular Season stessa. Se il suo contratto è pluriennale, il giocatore potrà essere riacquisito dalla squadra che lo ha ceduto durante le Off-Season o le Regular Season successive, ma il suo contratto sarà maggiorato del 20%, partendo da un minimo di $2.5 milioni.

La maggiorazione resterà fino alla fine del contratto anche se il giocatore verrà in seguito ceduto ad una terza squadra."

Ho ingrassettato la parte in questione. Wilcox era già appartenuto a Seattle l'off-season scorsa... Prima di cederlo a noi proprio per il cartellino del cinesone.

Ecco la trade:

Detroit Goodfellaz
James, Mike G $4.140.000 (1)
Yao, Ming C $9.660.000 (2)
per
Seattle Antimafia
Maggette, Corey G $5.980.074 (2)
Wilcox, Chris C $6.532.000 (2)

Ora, Wilcox è stato ceduto ad una terza squadra, ma è ancora nell'ultimo anno di contratto.

Ergo, in teoria scatta la maggiorazione... Le parti in causa ne sono consapevoli?
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all

JErving
Senior
Senior
Messaggi: 1522
Iscritto il: 21/04/2005, 16:53

Re: [dinasty 2008-2009] Comunicazioni Commish-Giocatori

Messaggio da JErving » 30/05/2008, 18:25

JErving ha scritto: Ragazzi, vorrei sbagliarmi, ma c'è un problema nella trade.

Riporto il regolamento:

"Un giocatore ceduto da una squadra durante la Regular Season, non può in nessun modo essere riacquisito dalla stessa squadra sino al termine della Regular Season stessa. Se il suo contratto è pluriennale, il giocatore potrà essere riacquisito dalla squadra che lo ha ceduto durante le Off-Season o le Regular Season successive, ma il suo contratto sarà maggiorato del 20%, partendo da un minimo di $2.5 milioni.

La maggiorazione resterà fino alla fine del contratto anche se il giocatore verrà in seguito ceduto ad una terza squadra."

Ho ingrassettato la parte in questione. Wilcox era già appartenuto a Seattle l'off-season scorsa... Prima di cederlo a noi proprio per il cartellino del cinesone.

Ecco la trade:

Detroit Goodfellaz
James, Mike G $4.140.000 (1)
Yao, Ming C $9.660.000 (2)
per
Seattle Antimafia
Maggette, Corey G $5.980.074 (2)
Wilcox, Chris C $6.532.000 (2)

Ora, Wilcox è stato ceduto ad una terza squadra, ma è ancora nell'ultimo anno di contratto.

Ergo, in teoria scatta la maggiorazione... Le parti in causa ne sono consapevoli?

Dunque? La trade è ancora in ghiaccio.
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13470
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1040

Re: [dinasty 2008-2009] Comunicazioni Commish-Giocatori

Messaggio da dreamtim » 30/05/2008, 18:41

JErving ha scritto: Dunque? La trade è ancora in ghiaccio.

Senza ripetere i discorsi inoltrati mezzo pm, stiamo trattando per sistemare il problema, a breve dovremmo ripostare la trade con delle modifiche per ridurre al minimo i disagi degli antimafia.

In ogni caso, stiamo lavorandoci, avrete nius a breve.
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

JErving
Senior
Senior
Messaggi: 1522
Iscritto il: 21/04/2005, 16:53

Re: [dinasty 2008-2009] Comunicazioni Commish-Giocatori

Messaggio da JErving » 31/05/2008, 9:49

dreamtim ha scritto: In ossequio al regolamento, entrambe le franchigie hanno rivisto la trade. Colgo l'occasione di ringraziare sentitamente la dirigenza tutta di Seattle per la cortesia e la pazienza dimostrata (mi si perdoni il minispam).

quindi;

In qualità di General Menager e plenipotenziario dei Memphis Pelvis confermo e promulgo la seguente trade;

I Memphis Pelvis Cedono ai Seattle Antimafia:

Smith, Craig  F-C  $3.680.000 (2)
Wilcox, Chris F    $7.211.328 (1)  (compresa maggiorazione 20%)
Pick Secondo Giro Pelvis 2009
Pick Secondo giro Pelvis 2010

I Seattle Antimafia cedono ai Memphis Pelvis :

Ming, Yao C $8.887.200 (1)
Randolph, Shavlik F $610.880 (1)

Niente non ci siamo ancora. Mi tocca sempre rompere le uova nel paniere. :forza:

dreamtim ha scritto: In ossequio al regolamento, entrambe le franchigie hanno rivisto la trade. Colgo l'occasione di ringraziare sentitamente la dirigenza tutta di Seattle per la cortesia e la pazienza dimostrata (mi si perdoni il minispam).

quindi;

In qualità di General Menager e plenipotenziario dei Memphis Pelvis confermo e promulgo la seguente trade;

I Memphis Pelvis Cedono ai Seattle Antimafia:

Smith, Craig  F-C  $3.680.000 (2)
Wilcox, Chris F    $7.211.328 (1)  (compresa maggiorazione 20%)
Pick Secondo Giro Pelvis 2009
Pick Secondo giro Pelvis 2010

I Seattle Antimafia cedono ai Memphis Pelvis :

Ming, Yao C $8.887.200 (1)
Randolph, Shavlik F $610.880 (1)

Dal regolamento:

"ma il suo contratto sarà maggiorato del 20%, partendo da un minimo di $2.5 milioni."

Il 20% del contratto di Wilcox è $1.201.888, che è sotto i 2,5 milioni d'ufficio. Ergo il contratto viene maggiorato del minimo di 2,5 milioni, raggiungendo la quota di $8.509.440.
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all

JErving
Senior
Senior
Messaggi: 1522
Iscritto il: 21/04/2005, 16:53

Re: [dinasty 2008-2009] Comunicazioni Commish-Giocatori

Messaggio da JErving » 27/06/2008, 16:41

Aggiornamento sulla trade Morrison.

Cito il regolamento.

"Per poter applicare la regola, il giocatore in questione deve avere trascorso l'intera stagione a roster della stessa franchigia Dinasty. E solo quella franchigia avrà il diritto di applicarla."

Morrison è stato tradato a Charlotte, ergo non vige più su di lui la regola Mashburn e il suo contratto torna all'importo originale.
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all

Avatar utente
The goat
Moderator
Moderator
Messaggi: 6242
Iscritto il: 03/11/2002, 21:58
43
724

Re: [dinasty 2008-2009] Comunicazioni Commish-Giocatori

Messaggio da The goat » 27/06/2008, 17:06

JErving ha scritto: Aggiornamento sulla trade Morrison.

Cito il regolamento.

"Per poter applicare la regola, il giocatore in questione deve avere trascorso l'intera stagione a roster della stessa franchigia Dinasty. E solo quella franchigia avrà il diritto di applicarla."

Morrison è stato tradato a Charlotte, ergo non vige più su di lui la regola Mashburn e il suo contratto torna all'importo originale.


in realtà, questa regola dice che se un giocatore infortunato cambia squadra prima della fine dell'anno, la nuova squadra non ha diritto di applicare la regola mashburn, nonostante il giocatore sia rimasto infortunato un'intera stagione.
ma una volta che la regola è stata applicata (e quindi il player è rimasto un'intera stagione nella sua squadra), una volta che il contratto è stato modificato, il contratto rimane tale anche in caso di trade. non esiste che un contratto cambi a seconda della squadra in cui gioca il player. l'unica eccezione che nel regolamento abbiamo fatto è quella di un player che torna in una stessa squadra dopo essere stato tradato, caso in cui il contratto base viene semplicemente maggiorato di un tot (regola introdotta per evitare il parcheggio di players, un tempo usanza abbastanza diffusa).

ma che un giocatore valga X se gioca in una squadra e Y se gioca in un'altra è abbastanza illogico sia per quelli che sono i regolamenti NBA che della dinasty.
oltretutto della regola mashburn ne sono abbastanza sicuro, visto che questa è una delle regole che avevo suggerito (insieme agli RFA e all'eliminazione dei soldi nelle trade).
ed è stata suggerita per evitare che un player infortunato fosse tradato sulla dead line ad un'altra squadra e la nuova squadra potesse ridurre l'ingaggio per l'anno successivo, non avendo avuto tutto l'anno a roster il player rotto. è semplicemente questo che dice il regolamento.
Ultima modifica di The goat il 27/06/2008, 17:11, modificato 1 volta in totale.
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.


https://luigisorrenti.blogspot.it

Avatar utente
The goat
Moderator
Moderator
Messaggi: 6242
Iscritto il: 03/11/2002, 21:58
43
724

Re: [dinasty 2008-2009] Comunicazioni Commish-Giocatori

Messaggio da The goat » 01/07/2008, 10:50

The goat ha scritto:
in realtà, questa regola dice che se un giocatore infortunato cambia squadra prima della fine dell'anno, la nuova squadra non ha diritto di applicare la regola mashburn, nonostante il giocatore sia rimasto infortunato un'intera stagione.
ma una volta che la regola è stata applicata (e quindi il player è rimasto un'intera stagione nella sua squadra), una volta che il contratto è stato modificato, il contratto rimane tale anche in caso di trade. non esiste che un contratto cambi a seconda della squadra in cui gioca il player. l'unica eccezione che nel regolamento abbiamo fatto è quella di un player che torna in una stessa squadra dopo essere stato tradato, caso in cui il contratto base viene semplicemente maggiorato di un tot (regola introdotta per evitare il parcheggio di players, un tempo usanza abbastanza diffusa).

ma che un giocatore valga X se gioca in una squadra e Y se gioca in un'altra è abbastanza illogico sia per quelli che sono i regolamenti NBA che della dinasty.
oltretutto della regola mashburn ne sono abbastanza sicuro, visto che questa è una delle regole che avevo suggerito (insieme agli RFA e all'eliminazione dei soldi nelle trade).
ed è stata suggerita per evitare che un player infortunato fosse tradato sulla dead line ad un'altra squadra e la nuova squadra potesse ridurre l'ingaggio per l'anno successivo, non avendo avuto tutto l'anno a roster il player rotto. è semplicemente questo che dice il regolamento.



scusate, io a sto post non ho avuto alcuna risposta.
ho contattato jerving su msn e mi ha detto che lui non ne sa nulla perchè è impegnato in altra faccende e quindi di contattare matt che se ne stava occupando.
matt mi dice che non ne sa molto e frattanto scopro che jerving (che non se ne occupava) mi ha modifcato il prezzo del giocatore sui roster.
allora. se jerving se ne occupa perchè mi manda a parlare con matt?
se non se ne occupa perchè mi modifica il contratto del player?

oltretutto a parte che rimango convinto di aver ragione. anche chi con me ed altri ha sviluppato questo regolamento (vedasi dino) è convinto che abbia ragione io.

insomma almeno una risposta pubblica o privata la gradirei, senza essere rimbalzato di commish in commish.
Ultima modifica di The goat il 01/07/2008, 10:54, modificato 1 volta in totale.
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.


https://luigisorrenti.blogspot.it

Avatar utente
Rocky
Pro
Pro
Messaggi: 8924
Iscritto il: 20/03/2004, 3:48
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
Località: The U
514
1750
Contatta:

Re: [dinasty 2008-2009] Comunicazioni Commish-Giocatori

Messaggio da Rocky » 01/07/2008, 11:48

La commissione ha stabilito che effettivamente quanto detto da goat è esatto, avevamo fatto noi un errore nell'interpretazione di quella regola. Il contratto di Morrison rimane quindi invariato ($1.564.000), a breve sistemeremo anche la cosa nel regolamento, per renderla un pò più chiara ed evitare problemi futuri.

Avatar utente
MattBellamy
Pro
Pro
Messaggi: 5968
Iscritto il: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
Località: Parma
61

Re: [dinasty 2008-2009] Comunicazioni Commish-Giocatori

Messaggio da MattBellamy » 01/07/2008, 16:25

Nel topic "Roster" sono stati aggiornati i ruoli di tutti i giocatori dinasty :stressato:

Tutte le squadre sono tenute ad aggiornare i loro roster assegnando i ruoli corretti ai loro giocatori
Immagine-ImmagineImmagine

Avatar utente
The goat
Moderator
Moderator
Messaggi: 6242
Iscritto il: 03/11/2002, 21:58
43
724

Re: [dinasty 2008-2009] Comunicazioni Commish-Giocatori

Messaggio da The goat » 01/07/2008, 17:15

Rocky ha scritto: La commissione ha stabilito che effettivamente quanto detto da goat è esatto, avevamo fatto noi un errore nell'interpretazione di quella regola. Il contratto di Morrison rimane quindi invariato ($1.564.000), a breve sistemeremo anche la cosa nel regolamento, per renderla un pò più chiara ed evitare problemi futuri.

vi ringrazio per la risposta.
e scusate la vena polemica ma ho spiegato a jervin su msn un po' di disguidi che questo dubbio sul contratto di morrison mi hanno procurato.
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.


https://luigisorrenti.blogspot.it

Rispondi

Torna a “Dinasty NBA”