Hasta el contropiede siempre!
Per me va benissimo il punto è che siamo in pochi ad essere supporter e per il momento è un'opzione solo per noi(ci vorrà qualche settimana penso per tutti gli utenti)Mr. Sloan ha scritto: scusate il doppio post, ma leggendo delle nuove giovanili mi è venuta un'idea: perché non fare la Playit.cup con le nuove giovanili? Per me potrebbe uscire una cosa molto più equilibrata e divertente
Vantaggi di gioco nessuno praticamente. Comunque un supporter può diramare comunicati stampa, esibire il logo della squadra, farsi la divisa personalizzata, dare numeri di maglia, vedere le faccine dei giocatori e sopratutto far parte delle federazioni(massimo 5)che sarebbero delle conference più moderate e divise per argomento, hattrickiano(ad Esempio la FIAD Federazione Italiana Allenatori Difesa) o meno(per esempio esiste la federazione della trasmissione caterpiller o altri per regioni o zone d'Italia).pas ha scritto: ma essere supporter che vantaggi da??
e cosa bisogna fare per essere supporter??
allora il campionato inizia sabato??
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Io mi chiedo anche soltanto come non possa essere passato per la testa degli Svedesi.Mr. Sloan ha scritto: ad occhio e croce l'unica novità è che le nuove giovanili nuociono gravemente alla salute dei server...
io in sesta l'anno scorso sono arrivato sesto con due centrocampisti ad un allenamento da titanico e uno magnificoJakala ha scritto: Domanda per gli esperti di serie alte: sono stato promosso contro ogni mia previsione in sesta, riuscirò a resistere con un centrocampo fatto da formidabili + due eccellenti o mi spazzano via?
Mr. Sloan ha scritto: io in sesta l'anno scorso sono arrivato sesto con due centrocampisti ad un allenamento da titanico e uno magnifico
Tu si che sai tirar su un amico.Mr. Sloan ha scritto: io in sesta l'anno scorso sono arrivato sesto con due centrocampisti ad un allenamento da titanico e uno magnifico