Controversie
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
Re: Controversie
letta, sinceramente non so che pensare, si è sempre fatto così e non si è mai ritenuta valido il rilancio senza tutti i crismi corretti, troppo facile fare controrilanci copia-e-incolla....a me non torna, am se si decide che va bene farò le mi considerazioni.
Ricordo solo che anche quella di Carlos Lee è nello stesso modo, quindi questo comportamento di comodo a me non va, non mi va nel senso che ci sta di vincere o perdere ma ad armi pari e non perchè qualcuno si sente molto furbo, ribadisco che preferisco perdere giocatori ma conservare amici per la vita anzichè vincere e giocarmele, e questo lo dice uno che ha lanciato epiteti abbastanza pesanti e che si è scannato con qualcuno, ma io amo il baseball e i fantasy e con voi voglio divertirmi, magari davanti a una birra in un meeting parlando e scherzando di queste concitate giornate , per me deve rimanere un divertimento, spero lo sia anche per tutti gli altri.
Ricordo solo che anche quella di Carlos Lee è nello stesso modo, quindi questo comportamento di comodo a me non va, non mi va nel senso che ci sta di vincere o perdere ma ad armi pari e non perchè qualcuno si sente molto furbo, ribadisco che preferisco perdere giocatori ma conservare amici per la vita anzichè vincere e giocarmele, e questo lo dice uno che ha lanciato epiteti abbastanza pesanti e che si è scannato con qualcuno, ma io amo il baseball e i fantasy e con voi voglio divertirmi, magari davanti a una birra in un meeting parlando e scherzando di queste concitate giornate , per me deve rimanere un divertimento, spero lo sia anche per tutti gli altri.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
-
- Senior
- 88
- Contatta:
Se ho attaccato October in pubblico è giusto anche chiedergli scusa nello stesso modo.Mr. October ha scritto: A The Fan17 ho già mandato 2 MP..............magari lui non l'ha detto ma il primo è stato inviato praticamente subito ed è stato pure letto visto che poi mi ha risposto!!!! Il secondo mp, come gli ho già spiegato ero convinto fosse partito ma con tutti questi problemi del forum è partito in modo anomalo!!!!! Cmq sia ne ho già inviato un altro spiegando in toto le mie ragioni!!!!
Il discorso è che io e Ange(il mio compagno) ci siamo divisi i compiti,lui i pitcher ed io gli hitters,solamente per questa sera mi è stato chiesto(vista sua assenza) di seguire Tankersley per il finale d'asta e visto che era parecchio che offriva per lui,ho fatto notare a The Fan17 che il giocatore interessava eccome!!!! Detto questo non mi sono sentito di cedere un obbiettivo del mio compagno,soprattutto senza sentirlo prima........ma soprattutto fino a poco fà non ero assolutamente a conoscenza della regola che per vincere un'asta finale non ci fosse bisogno del quote ma bastasse postare soltanto l'offerta più alta!!!! Questo l'ho scoperto soltanto leggendo il post di rene poco sopra ed è per questo che la richiesta di TheFan17 mi sembrava così fuori luogo ed anche nell'mp che gl'ho mandato continuavo a ripetergli che senza il quote l'offerta non era assolutamente valida!!! Tra lìaltro non conoscendo questo particolare(direi importantissimo) oggi pomeriggio ho perso parecchi giocatori proprio perchè cercavo in extremis di quotare l'ultima offerta(magari arrivata a 30 secondi dalla fine) e mestamente ne uscivo quasi sempre fuori tempo massimo!!!!
A questo punto non so cosa dire...............TheFun17 ci ha chiesto se il giocatore per noi era importante e dalle offerte fatte da Ange fino a quel momento la risposta era decisamente affermativa........se poi se ne deve fare una questione di vita o di morte posso benissimo farmi da parte,non lo riterrei affatto giusto ma preferisco farmi apprezzare dalle persone piuttosto che vincere l'asta di Tankersley ma farmi guardare in cagnesco per il resto del gioco!!!!
Putroppo non ho ricevuto il suo secondo messaggio contente la risposta alla mia domanda e il fatto di aver letto nel forum che si era aggiudicato l'asta senza rispondermi mentre stavamo discutendo, mi ha indispettito e non poco.
Io non sono uno stronzo come possa sembrare, sono gentile ed educato con tutti (e alcuni lo possono anche testimoniare) solo che appena vedo una virgola storta mi incazzo come una biscia. Ma non avevo certo niente di personale contro October o contro Renè a suo tempo.
Mi dispiace che per un disguido sia successo tutto questo.
Scusa October e complimenti per esserti aggiudicato l'asta.
-
- Rookie
Renè, guarda Milwood.....prima possibile se puoi, perchè se non lo prendo vado su qualcun altro...
Nice guys finish last
- webba2000
- Senior
- MLB Team: Cleveland Indians
- 158
- 165
Kimi: secondo me me è tuo (per 4 secondi ma è tuo...)! e parlo da diretto interessato, Ciao
-
- Rookie
webba2000 ha scritto: Kimi: secondo me me è tuo (per 4 secondi ma è tuo...)! e parlo da diretto interessato, Ciao
non so come funziona per il rilancio di 0,5 ( non ti ho rilanciato di 0,5 ma 0,16 xke non avevo visto la tua offerta)....attendiamo che non è detto...
Nice guys finish last
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
kimi ha scritto: non so come funziona per il rilancio di 0,5 ( non ti ho rilanciato di 0,5 ma 0,16 xke non avevo visto la tua offerta)....attendiamo che non è detto...
The Fan ha fatto un'offerta prima della tua, e la tua offerta, anche se conteggiata valida per il tempo e forse per il quoting anche se andava fatto su quella di The Fan, è comunque piu' bassa di 1.5 milioni rispetto al rilancio di Cleveland

- Teo
- Hero Member
- 225
- 1515
- Contatta:
Spike83 ha scritto: ma ti pare un caso che abbia rilanciato proprio dell'esatta cifra giusta per superare quella di thefan?secondo te avrei rilanciato di un milione e mezzo a scatola chiusa un'asta che vincevo a priori?potrei fare l'indovino in quel caso...
E che ne so io cosa pensavi, potevi benissimo alzare l'offerta per tagliare fuori chi faceva offerte sulla tua precedente.
Il punto fondamentale è che non si possono fare rilanci sul proprio.

-
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 1
- 112
Teo ha scritto: E che ne so io cosa pensavi, potevi benissimo alzare l'offerta per tagliare fuori chi faceva offerte sulla tua precedente.
Il punto fondamentale è che non si possono fare rilanci sul proprio.
personalmente non ho mai sentito di rilanci vietati sul proprio.e sul regolamento non lo vedo scritto.magari è stato chiarito da qualche parte e me lo sono perso.
- webba2000
- Senior
- 158
- 165
A ME VA BENE TUTTO, ne faccio ne farò nessun problema....Millwood non è fondamentale né imprescindibile, basta che NON ci si inventi nulla di nuovo , tutto qua!
Ciao
Ciao
Ultima modifica di webba2000 il 28/02/2007, 14:45, modificato 1 volta in totale.
- Teo
- Hero Member
- 225
- 1515
- Contatta:
Spike83 ha scritto: personalmente non ho mai sentito di rilanci vietati sul proprio.e sul regolamento non lo vedo scritto.magari è stato chiarito da qualche parte e me lo sono perso.
Ma che non siano vietati puo' anche essere, ma deve esserci scritto CHIARAMENTE sul regolamento, senno' tutte le aste di ieri sarebbero da rifare, uno mica aspetta che la sua asta vincente venga superata all'ultimo secondo, si fa un consistente auto rilancio e morta li'.

-
- Rookie
In accordo con Teo. Gli autorilanci se permessi devono finire nel regolamento (e non mi pare ci siano). Se no, com'è prassi in tutte le aste, non sono possibili.
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
- Teo
- Hero Member
- 225
- 1515
- Contatta:
Se non mi sbaglio si era detto che fosse fondamentale che l'AAV e la distribuzione degli anni debba essere quella giusta.
Se andiamo a questi livelli, allora mi sa che posso cominciare a rompere un bel po' i coglioni a tutti... tra errori di digitazione e cazzate sugli orari...
Ma è meglio che mi stia zitto
Per me potete fare come volete, ma potrebbe anche essere che Dario ha rilanciato vedendo i 2 anni e quindi mettendo ancora 2 anni di contratto.
Non mi sembra un errore da poco, poi ripeto fate come volete.

-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
lephio ha scritto: Volevo rilanciare Zumaya e Rincon stamattina, ma, come qualche giorno fa, il forum non era raggiungibile. Purtroppo ho un problema di salute in famiglia e oggi non posso assolutamente seguire le varie discussioni.
Probabilmente in giornata arriva bluejay e vedrà lui.
come al solito mi rimetto ai commish.
Mi dispiace molto, perchè sei una persona onestissima che accetta tutte le decisioni, ma devo decidere ancora contro di te. Il perchè: Zumaya scadeva ieri sera, quindi su di lui c'è poco da dire. Rincon invece è scaduto alle 13:20, ossia circa 4 ore e mezza dopo lo sblocco del forum. E' stata bloccata l'asta di Weaver (che scadeva durante il blocco), ma sebbene i tuoi motivi siano senza dubbio veri e validissimi, tecnicamente il tempo per rilanciare c'era. Inoltre, sempre per quel che conta, Rincon a sua volta è stato rilanciato pochissimo prima della conclusione, quindi la tua offerta sarebbe stata in ogni caso superata, molto probabilmente.
Te lo dico con tutto il cuore: mi spiace, ma credo che sia giusto così.
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
kimi ha scritto: Renè, guarda Milwood.....prima possibile se puoi, perchè se non lo prendo vado su qualcun altro...
Tra poco rispondo anche a webba sullo stesso Millwood, ma la tua offerta è in ogni caso perdente, perchè non supera di almeno 1,5 quella vincente in quel momento. Risposta breve, anche se tardiva, giusto per chiarire la posizione.
- webba2000
- Senior
- 158
- 165
se può consolare Rincon è stato anche rilanciato di tanto ( 4 M per 3 anni) anche per questo motivo...rene144 ha scritto: Mi dispiace molto, perchè sei una persona onestissima che accetta tutte le decisioni, ma devo decidere ancora contro di te. Il perchè: Zumaya scadeva ieri sera, quindi su di lui c'è poco da dire. Rincon invece è scaduto alle 13:20, ossia circa 4 ore e mezza dopo lo sblocco del forum. E' stata bloccata l'asta di Weaver (che scadeva durante il blocco), ma sebbene i tuoi motivi siano senza dubbio veri e validissimi, tecnicamente il tempo per rilanciare c'era. Inoltre, sempre per quel che conta, Rincon a sua volta è stato rilanciato pochissimo prima della conclusione, quindi la tua offerta sarebbe stata in ogni caso superata, molto probabilmente.
Te lo dico con tutto il cuore: mi spiace, ma credo che sia giusto così.