non si può spostare la sezione del fantabaseball nella MLB? cosi ha piu visibilità, secondo me c'è meno discussione adesso perché non è a portata di click.
scusate l'OT
[snapback]768171[/snapback]
Concordo....spostiamolo nel forum di MLB
non si può spostare la sezione del fantabaseball nella MLB? cosi ha piu visibilità, secondo me c'è meno discussione adesso perché non è a portata di click.
scusate l'OT
scusate ma io voglio fare gli yankees con un payroll da 300milioni di dollari...... a parte gli scherzi, non si può spostare la sezione del fantabaseball nella MLB?
Direi che sarebbe una soluzione ottimale....Tutti i fantasport sono tradizionalmente qui. Dovrei provare a chiedere a Giordan, sennò si può mettere in evidenza un topic con link qui...
[snapback]768837[/snapback]
Ci piacciono le comodità... :figo:Non è che ci voglia un matematico per andare nella sezione Fantasport e nella sottosezione Fantabaseball, anche se non avete il link nella sezione MLB non casca mica il mondo!
Se guardate, i fantasy che riguardano direttamente playit (nella sezione NFL ce ne sono 3 ma non di Playit) sono tutti qui.
[snapback]770956[/snapback]
Ci piacciono le comodità... :figo:
Teo, tu che bazzichi per le dinasty, sai se ci sono 2 anime che hanno voglia di aggregarsi a questa banda di matti???
[snapback]771109[/snapback]
Considerando la difficoltà di questa Lega e la difficoltà dello sport in se, non ho altri a cui pensare. Ci sarebbero degli esterni esterni al Forum, ma non credo abbiano voglia di fare un'altra Dynasty
[snapback]771600[/snapback]
spiegare tutto è complicato e c'è il regolamento.Ecco qua uno dei 2 pazzi che vorrebbe partecipare :hehe: :hehe: .... Vorrei delle spiegazioni sull' Off-Season Management perchè non ho capito una cippa lippa e vorrei delle illuminazioni
[snapback]772093[/snapback]
Allora... Yahoo ti obbliga a schierare una formazione che copra tutti i ruoli... Si può scegliere il grado di dettaglio...vero ma su yahoo i roster delle squadre vanno impostati se non sbaglio, secondo il tuo discorso, io posso avere anche 5 prime basi due SS e 3-terze basi, ma nessun C o oF?(completando ovviamente gli 11 PP)
idem per i lanciatori, se uno fa il closer fa quello e basta, idem per lo SP, mica può fare il rilievo.
Ecco. io credo che se facciamo una dinasty come dio comanda TUTTI I RUOLI IN CAMPO DEVONO ESSERE COPERTI, da un pari ruolo, un C non può giocare OF se non è eleggibilee un rilievo non fa lo SP.
credo ch questo vada chiarito al più presto....
[snapback]776086[/snapback]