Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Parker Pyne Indaga...

il fantabasket degli utenti di playitusa
Rispondi
Vic Vega
Rookie
Rookie

Parker Pyne Indaga...

Messaggio da Vic Vega » 03/10/2006, 1:26

se mi vuoi credere, bene, altrimenti credi pure alle verità dei bigO e dei simo83, ma in tal caso non rivolgerti a me con fare interrogatorio , nel senso che le domande le fai a loro, e ti fai pure dare una risposta da loro. non da me. perchè queste due persone non hanno fatto altro che infamarmi.

ho finito.
[snapback]694791[/snapback]

Io a te non stavo chiedendo proprio niente. Tu, per come la vedo io, hai marciato su quella situazione, stop. Io la penso così, tu no, Goat no, amen. Abbiamo opinioni diverse. Peraltro è una questione di purissima lana caprina, assolutamente non essenziale nella vicenda, quindi per me la faccenda si chiude qui. Non è il caso di scambiarci 700 post ripetendo le stesse cose. Io non ho nessuna intenzione di metterti sotto processo, non hai violato nessuna regola. Ma tu non tentare di convincermi della tua buona fede, sarebbe fiato sprecato.

Quello che mi preme davvero, come ad un sacco di gente immagino, è capire una buona volta chi abbia messo in giro le voci, ecco il vero punto essenziale della vicenda. All'epoca votai Dino come commish, il mio voto è andato a puttane e mi piacerebbe capire il perchè. Soprattutto vorrei capire se davvero alcune trades (e in definitiva il corretto andamento della competizione) sono state influenzate da minacce.
ImmagineImmagine

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Parker Pyne Indaga...

Messaggio da francilive » 03/10/2006, 1:42

Io a te non stavo chiedendo proprio niente. Tu, per come la vedo io, hai marciato su quella situazione, stop. Io la penso così, tu no, Goat no, amen. Abbiamo opinioni diverse. Peraltro è una questione di purissima lana caprina, assolutamente non essenziale nella vicenda, quindi per me la faccenda si chiude qui. Non è il caso di scambiarci 700 post ripetendo le stesse cose. Io non ho nessuna intenzione di metterti sotto processo, non hai violato nessuna regola. Ma tu non tentare di convincermi della tua buona fede, sarebbe fiato sprecato.

Quello che mi preme davvero, come ad un sacco di gente immagino, è capire una buona volta chi abbia messo in giro le voci, ecco il vero punto essenziale della vicenda. All'epoca votai Dino come commish, il mio voto è andato a puttane e mi piacerebbe capire il perchè. Soprattutto vorrei capire se davvero alcune trades (e in definitiva il corretto andamento della competizione) sono state influenzate da minacce.
resta pure fermo sulle tue convinzioni, ma stai chiedendo le stesse cose che chiedevo io, ossia che non venga minato il corretto andamento della competizione, proprio perchè in campagna elettorale le promesse e le premesse erano ben altre rispetto alle stagioni passate. invece qua si è al punto di prima, peggio di prima ancor prima di partire.

quanto alle voci, piacerebbe anche a me sapere da dove arrivano, visto che sono palesemente parte lesa per i due motivi che ho spiegato prima nel dettaglio. e sono motivi non di poco conto, se si hanno un minimo di ambizioni nel gioco.
ImmagineImmagine
defense is only way

Dino N
Senior
Senior
12
45

Parker Pyne Indaga...

Messaggio da Dino N » 03/10/2006, 8:52

bla bla bla bla bla bla bla.

al che ho detto che siccome certe voci giravano da tempo, al punto che io che non stavo seguendo la dinasty, ne avevo puntualmente aggiornamenti su msn, anche se non sapevo tutta la situazione descritta oggi da goat, era bene darci un taglio, perchè quest'anno in campagna elettorale, chi sta a fare il commish aveva promesso un'intesa di partecipazione all'insegna del gioco e del divertimento, per evitare le belligeranze della scorsa stagione.

se vai a rileggere i miei post, ho soltanto chiesto, ammesso che queste voci fossero vere, di darci un taglio, perchè è inutile predicare bene per razzolare male, anche perchè le altre squadre non sono li a farsi prendere in giro, per cui se loro fanno gli accordini e gli accordoni, lo faranno in un secondo momento anche gli altri e viene fuori il puttanaio dell'anno scorso.

bla bla bla bla bla bla bla

scusa amico franci.

Io ribadisco in questo post che mai ho sostenuto e mai sosterrò che tu abbia messo in giro delle voci. Non mi è nemmeno passata per l'anticamera del cervello questa cosa.

Però tu alla dinasty di spiegazioni ne devi ancora molte. Te lo dico per onestà intellettuale. Ora dici che le voci ti sono solo pervenute indirettamente. e per l'appunto sino a questo punto noi solo di voci abbiamo parlato.

Qualche giorno fà però tu intervenivi cosi:

ma per forza dai, non è questione di essere rookie o non rookie. anche un orbo le vedrebbe certe cose. in questo mercato ci sono stati dei casi in cui ci sono state delle trattative sui free agent molto sospette, con delle manovre che ho saputo persino io che non sto seguendo l'asta, tramite voci arrivate via msn.

BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA 
[snapback]690403[/snapback]

Ora. Lungi da me pensare che tu abbia cavalcato l'onda della polemica per gettare fumo negli occhi ai partecipanti della Dinasty, ingigantendo di molto quello che sapevi e storpiando la verità per tirare merda sugli altri parteciapnt,i come dicono alcuni tu solitamente faccia, ma certo di un tuo reale e sincero interesse nel ripulire la dinasty dalla merda, chiedevo però dei chiarimenti.

Sino ad ora come detto prima, abbiamo parlato solo di voci, congetture, illazioni e calunnie (fino a prova contraria), ma senza avere tra le mani fatti concreti. Tu però nel tuo post fai riferimento a "trattative sui free agent molto sospette, con delle manovre che ho saputo persino io che non sto seguendo l'asta" (parole testuali).

Ohibò
A quanto pare tu, a differenza di molti altri anche veterani della dinasty, hai notato qualcosa che gli altri non hanno notato. A questo punto, continuando la campagna di pulizia dinasty che hai intrapeso, sarebbe quantomeno doveroso che tu menzionassi a quali trattative sospette ed a quali manovre fai riferimento nel tuo post.

Ovviamente citando nome congnome e squadra. grazie alla tua testimonianza amico Franci, finalmente in dinasty avremo fatti concreti su cui basarci e tutti quanti da Vic Vega a simo passando da Big arrivando alle falde del Kilimangiaro avranno modo di ricredersi sulla tua persona e sulla tua onestà.

Cosa che ovviamente non mi riguarda. Io alla tua onestà credo ciecamente.

Non ho dubbi sul fatto che tu sappia EVIDENTI verità (per tua ammissione) e che quei post non siano le farneticazioni di una personcina subdola pronta solo a far plemica.

illuminaci amico franci. Grazie mille.
Ultima modifica di Dino N il 03/10/2006, 9:01, modificato 1 volta in totale.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Parker Pyne Indaga...

Messaggio da hispanico82 » 03/10/2006, 8:57

Non ho il tempo di leggere tutto, ma lo farò appena possibile, visto che ho chiesto che le voci diventassero reali (nel senso che volevo una briciola di verità), quindi è giusto che venga a conoscenza di tutto quello che c'è scritto ed è venuto fuori.

Solo una cosa posso dire: quello che avevo scritto dall'altra parte, che sembrava fosse "andato fuori dal seminato", in parte era vero, dettato solo da una sensazione.

yopess
Rookie
Rookie
Contatta:

Parker Pyne Indaga...

Messaggio da yopess » 03/10/2006, 9:20

Che nessuno provi a dire una mezza parola che alluda al "non voler rispondere" perchè per le persone di cui sopra e solo loro sono a completa disposizione per le più esaurienti delucidazioni ma in 1 altra sede.

In attesa di 1 altro clima ....... byez!
[snapback]694508[/snapback]

Questo fantastico topic di delucidazione inizia dicendo che i 3 di Denver minacciano e minano la stabilita della Dinasty

Postato dal commissioner Goat...

Noi abbiamo chiarito credo

FrancescO e` talmente superiore che non ne sente la necessita...

Allora sorge una domanda:

SIAMO ANCORA COLPEVOLI???
Ultima modifica di yopess il 03/10/2006, 9:20, modificato 1 volta in totale.

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Parker Pyne Indaga...

Messaggio da francilive » 03/10/2006, 9:25

scusa amico franci.

Io ribadisco in questo post che mai ho sostenuto e mai sosterrò che tu abbia messo in giro delle voci. Non mi è nemmeno passata per l'anticamera del cervello questa cosa.

Però tu alla dinasty di spiegazioni ne devi ancora molte. Te lo dico per onestà intellettuale. Ora dici che le voci ti sono solo pervenute indirettamente. e per l'appunto sino a questo punto noi solo di voci abbiamo parlato.

Qualche giorno fà però tu intervenivi cosi:
Ora. Lungi da me pensare che tu abbia cavalcato l'onda della polemica per gettare fumo negli occhi ai partecipanti della Dinasty, ingigantendo di molto quello che sapevi e storpiando la verità per tirare merda sugli altri parteciapnt,i come dicono alcuni tu solitamente faccia, ma certo di un tuo reale e sincero interesse nel ripulire la dinasty dalla merda,  chiedevo però dei chiarimenti.

Sino ad ora come detto prima, abbiamo parlato solo di voci, congetture, illazioni e calunnie (fino a prova contraria), ma senza avere tra le mani fatti concreti. Tu però nel tuo post fai riferimento a "trattative sui free agent molto sospette, con delle manovre che ho saputo persino io che non sto seguendo l'asta" (parole testuali).

Ohibò
A quanto pare tu, a differenza di molti altri anche veterani della dinasty, hai notato qualcosa che gli altri non hanno notato. A questo punto, continuando la campagna di pulizia dinasty che hai intrapeso, sarebbe quantomeno doveroso  che tu menzionassi a quali trattative sospette ed a quali manovre fai riferimento nel tuo post.

Ovviamente citando nome congnome e squadra. grazie alla tua testimonianza amico Franci, finalmente in dinasty avremo fatti concreti su cui basarci e tutti quanti da Vic Vega a simo passando da Big arrivando alle falde del Kilimangiaro avranno modo di ricredersi sulla tua persona e sulla tua onestà.

Cosa che ovviamente non mi riguarda. Io alla tua onestà credo ciecamente.

Non ho dubbi sul fatto che tu sappia EVIDENTI verità (per tua ammissione) e che quei post non siano le farneticazioni di una personcina subdola pronta solo a far plemica.

illuminaci amico franci. Grazie mille.
[snapback]694860[/snapback]
questa è una manipolazione del testo che non si è vista neanche per moggiopoli. per la cronaca, sappi che ho già spiegato tutto in quelli che ritieni dei bla bla bla.

di ripetere settanta volte le stesse cose non ne ho voglia, per cui rileggiti i miei vecchi post.
ImmagineImmagine
defense is only way

Ciombe
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
21
Contatta:

Parker Pyne Indaga...

Messaggio da Ciombe » 03/10/2006, 9:25

ci sei cascato in pieno. o meglio, ti hanno fatto cascare in pieno coloro che non aspettavano altro per darmi contro.

leggi con attenzione quanto sto per scriverti, e rileggerai la situazione come è realmente avvenuta.

io, come l'evidenza dei fatti dimostra, non c'entravo niente in questo discorso delle voci, ma sono intervenuto soltanto una volta che ci è andato di mezzo giova, preso in mezzo non ho capito per quale motivo da gente che lo accusava in modo indegno di aver messo in giro delle mezze voci.

al che ho detto che siccome certe voci giravano da tempo, al punto che io che non stavo seguendo la dinasty, ne avevo puntualmente aggiornamenti su msn, anche se non sapevo tutta la situazione descritta oggi da goat, era bene darci un taglio, perchè quest'anno in campagna elettorale, chi sta a fare il commish aveva promesso un'intesa di partecipazione all'insegna del gioco e del divertimento, per evitare le belligeranze della scorsa stagione.

se vai a rileggere i miei post, ho soltanto chiesto, ammesso che queste voci fossero vere, di darci un taglio, perchè è inutile predicare bene per razzolare male, anche perchè le altre squadre non sono li a farsi prendere in giro, per cui se loro fanno gli accordini e gli accordoni, lo faranno in un secondo momento anche gli altri e viene fuori il puttanaio dell'anno scorso.

quella che è stato un invito a ricordare certe promesse è invece stato preso da persone in evidente malafede come bigO e simo, che non aspettavano altro per tendermi un'imboscata, cosa che hanno puntualmente fatto anche in questo topic, come un cercare di approfittare su certe voci per fare fuori dino. addirittura sono arrivati al punto di dire che le avrei organizzate io ad arte per ottenere una cosa di cui non solo non mi interessava, ma che tecnicamente parlando mi penalizza sotto due punti di vista.
1- il fatto che dino non sia più commish gli faciliterà di molto la vita, perchè non avrà le critiche sul conflitto di interessi. anzi, se guardo al mio interesse di giocatore, sono il primo a volere che torni commish.
2- cosa ben più grave, a causa di questi personaggi in malafede, che l'anno subito accusato, abbiamo perso giova, colui che ci stava facendo il mercato.

come vedi sono queste persone, in malafede, che hanno cercato di approfittare della situazione per tirare fuori dei vecchi rancori nei miei confronti, creandomi si un grosso danno, non certo io a tirare fuori delle voci su questioni che non solo non mi vedevano coinvolto, ma di cui pago a gratis le conseguenze, per i due fattori che ti ho citato.

se mi vuoi credere, bene, altrimenti credi pure alle verità dei bigO e dei simo83, ma in tal caso non rivolgerti a me con fare interrogatorio, nel senso che le domande le fai a loro, e ti fai pure dare una risposta da loro. non da me. perchè queste due persone non hanno fatto altro che infamarmi.

ho finito.

Noto una qual certa (e sospetta) vena di vittimismo, ed alcune cose mi appaiono molto dubbiose e di non chiara trasparenza, come Dino nell'ultimo suo post ha trasposto....

C'è del losco :gazza: A quanto pare c'è del losco anche su Anaclerio :gazza:

Io aspetto di veder comparire nomi (come richiesto da Dino) degli "infami" che hanno perpetuato trattative sospette in questo mercato...

Dino N
Senior
Senior
12
45

Parker Pyne Indaga...

Messaggio da Dino N » 03/10/2006, 9:43

questa è una manipolazione del testo che non si è vista neanche per moggiopoli. per la cronaca, sappi che ho già spiegato tutto in quelli che ritieni dei bla bla bla.

di ripetere settanta volte le stesse cose non ne ho voglia, per cui rileggiti i miei vecchi post.
[snapback]694885[/snapback]

manipolazione del testo???? Ma amico franci.
Quello è esattamente ciò che hai scritto. se vuoi possiamo postare i tuoi post per esteso.

Ma se tu dici:

"anche un orbo le vedrebbe certe cose. in questo mercato ci sono stati dei casi in cui ci sono state delle trattative sui free agent molto sospette, con delle manovre che ho saputo persino io che non sto seguendo l'asta, tramite voci arrivate via msn"

uno interpreta esattamente quello che c'è scritto.

Se poi tu in questo modo stai intendendo dire che chiedi solo chiarezza, a me è un'aspetto che sostanzialmente sfugge. Ma non metto in dubbio quello che stai dicendo. assolutamente. Mai dubitato di te.

Devo quindi dedurre che tu dicendo la frase succitata ti sia mal espresso ed intendessi dire che "chiedevi solo chiarezza viste le premesse di questa stagione"?

Franci. dove esattamente chiederesti solo chairezza? In questo post un pò mi sfugge. Perchè dopo l'accusa inizile, o meglio, dopo quella che io stupidamente ho inizialmente interprettato come un accusa, il resto ancora non mi chiarisce l'idea. e nemmeno i toi post precedenti.

ma per forza dai, non è questione di essere rookie o non rookie. anche un orbo le vedrebbe certe cose. in questo mercato ci sono stati dei casi in cui ci sono state delle trattative sui free agent molto sospette, con delle manovre che ho saputo persino io che non sto seguendo l'asta, tramite voci arrivate via msn.

in attesa delle code di paglia, vorrei semplicemente invitare tutti a partecipare in maniera limpida, perchè vi anticipo che i bobgoats non ci staranno a subire degli accordi provenienti da altri quartieri della dinasty, per il semplice fatto che all'inizio di questa stagione si era detto che bisognava giocare secondo lo spirito del gioco e del divertimento.

detto questo, se qualcuno vuole metterla sul piano della cagnara o cercare di fare morali da quattro soldi, sappia che il sottoscritto non si tirerà indietro da alcuna replica, ma sappia anche che se pensa che questo sia il sistema per distogliere l'attenzione dai sospetti che aleggiano su questo mercato, si sbaglia di grosso.
[snapback]690403[/snapback]

ed intanto che ci sei. ti sarei grato se chiarissi esattamente dove invece cercavi chiarezza anche in questo post, il precedente a quello quotato prima. In riferimento alla modifica proposta da Jamal crawford di accorciare i giorni di asta, tu rispondi in questa maniera. Ovviamente non ti riferisci a me. Perchè sarebbe un'insinuazione bella e buona e tu chiedi solo chiarezza. Però in un clima teso come quello Dinasty e con le voci che circolavano e che tu per tua ammissione conoscevi, te ne sei uscito con un post che di chiarificatore non aveva nulla. Semmai tendeva ad insinuare ulteriori dubbi.

te lo spiego io perchè vogliono fare ste regole qua.

semplice, per fare le loro lobby, accordarsi sui "io prendo questo, tu prendi quello, facciamo così, facciamo cosa, così posso rilanciare questo tanto sono sicuro che quello non lo perdo".

la riduzione dei tempi può anche avere senso, ma non vedo cosa cambierebbe, se non velocizzare complessivamente un'asta per il mercato libero che c'è tutto il tempo per fare.
[snapback]690309[/snapback]

te lo chiedo di nuovo franci. se hai nomi, fatti vicende o chicchessia che quest anno hanno condizionato il mercato, beh, falli questi nomi. te ne saremmo del tutto grati. fermo restando che nel messaggio ovviamente non proponi nulla di irregolare.

Ovviamente mi riferisco a fatti relativi a quest anno e non a faccende vecchie come quelle che hai tirato in ballo con simo, visto che tra l'altro si era chiesto a tutti di finirla con vecchi rancori e di guardare avanti. L'hai detto pure tu.
anche perchè se guardiamo nel passato di qualsiasi componente Dinasty troverai sicuramente qualcosa di molto oppinabile, figlio anche di un regolamento poco chiaro e raggirabile come mangiare patatine. Nessuno esente da colpe. girarono PM miei, quelli di simo tuoi menzionati e c'è chi dice che ci siano parecchi log che riguardino anche altre squadre. chissà magari c'è qualcosa anche della tua squadra. chi lo può dire.

Quindi evitiamo di continuare a rivangare il passato. Non ha senso. cerchaimo di capire il problema ora.

Se hai nomi relativi al presente quindi falli. diversamente è solo incomprensione e guardiamo avanti.
Ultima modifica di Dino N il 03/10/2006, 10:29, modificato 1 volta in totale.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

Dino N
Senior
Senior
12
45

Parker Pyne Indaga...

Messaggio da Dino N » 03/10/2006, 9:58

Alla fine cmq si è arrivati ad un bel punto morto.

Il buon Anaclerio come ponzio pilato, prima arriva, lancia il sasso su dei suoi sospetti basati non sapremo mai su che presupposti, perchè lui non se la sente di parlarne, crea un casino immane che magari è basato sul nulla e noi restiamo qui come dei coglioni anche grazie a lui che se ne va augurandoci buon divertimento.

Il piu classico dei "io me ne lavo le mani"

Il che di fatto suona anche come una presa per i fondelli.

Io mi chiedo quale sia il problema e la difficoltà nell'esprimere i propri dubbi.

Perchè giova non si sente di dire le cose come stanno e le sue perplessità sul regolamento e la sua applicazione?

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Parker Pyne Indaga...

Messaggio da hispanico82 » 03/10/2006, 10:16

Ho letto tutto il topic: alla fine si è arrivati ad un nulla di fatto. La più classica delle bolle di sapone solo che proprio bolla di sapone non è, secondo me.

Cioè, chi è stato tirato in ballo ha sminuito la cosa, dopo aver sollevato il polverone, chi invece aveva denunciato le "voci" ed i possibili magheggi o nega ciò che ha detto o addirittura se ne va, auto escludendosi dal gioco.

Mah, se questo è un comportamento maturo, non lo so......

Ripeto: sono stato tacciato di esser uscito fuori dai canoni, ma tanto lontano dalla realà non ero arrivato pur non avendo fatto nessuna indagine.

EDIT: non so quella petizione che stanno firmando Simo, Ciombe, DAbrawl per cosa sia, l'unica cosa che mi sento di dire è che spero per tutti noi che Dino ritorni sui suoi passi, sia per quello che sta facendo per la buona riuscita della dinasty sia per una riconoscenza nei suoi confronti, accusato ingiustamente e poi, cosa ancora più assurda, vedendo ritirarsi tutti quelli che parlano delle "voci".
Ultima modifica di hispanico82 il 03/10/2006, 10:18, modificato 1 volta in totale.

Dino N
Senior
Senior
12
45

Parker Pyne Indaga...

Messaggio da Dino N » 03/10/2006, 10:26

Ho letto tutto il topic: alla fine si è arrivati ad un nulla di fatto. La più classica delle bolle di sapone solo che proprio bolla di sapone non è, secondo me.

Cioè, chi è stato tirato in ballo ha sminuito la cosa, dopo aver sollevato il polverone, chi invece aveva denunciato le "voci" ed i possibili magheggi o nega ciò che ha detto o addirittura se ne va, auto escludendosi dal gioco.

Mah, se questo è un comportamento maturo, non lo so......

Ripeto: sono stato tacciato di esser uscito fuori dai canoni, ma tanto lontano dalla realà non ero arrivato pur non avendo fatto nessuna indagine.

EDIT: non so quella petizione che stanno firmando Simo, Ciombe, DAbrawl per cosa sia, l'unica cosa che mi sento di dire è che spero per tutti noi che Dino ritorni sui suoi passi, sia per quello che sta facendo per la buona riuscita della dinasty sia per una riconoscenza nei suoi confronti, accusato ingiustamente e poi, cosa ancora più assurda, vedendo ritirarsi tutti quelli che parlano delle "voci".
[snapback]694961[/snapback]

Beh io mi auguro che Francsc0 qualcosa abbia ancora da dirla. Perchè oltre a Giova e a quelli di Denver (che già anno detto la loro), a quanto pare non vi sono coinvolte altre persone.

Sarebber interessante come detto da Ciombe capire come da queste persone si sia estesa la cosa. Io onestamente non credo molto in un terzo in comodo. Credo molto piu ad una voce sussurrata relativa ai dubbi sul regolamento, che si è ingrandita sino a diventare una voce su una presunata associazione a delinquere che mi par di capire alla fine avrebbe me all'apice.

Per quanto mi riguarda, se la cosa fosse andata cosi, a me starebbe anche bene. Mi importa relativamente se chi pensa io sia un mafioso sono 1/2 persone, anche se una di queste due è giova, con la quale ero convinto di aver un buon rapporto.

Mi basta sapere che la meccanica sia questa e che invece non si tratti di una macchinazione vera e propria, ipotesi che a questo punto mi pare id capire sia di difficile attuazione, stando quantomeno alle informazioni di cui disponiamo.

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Parker Pyne Indaga...

Messaggio da francilive » 03/10/2006, 10:30

manipolazione del testo???? Ma amico franci.
Quello è esattamente ciò che hai scritto. se vuoi possiamo postare i tuoi post per esteso.

Ma se tu dici:

"anche un orbo le vedrebbe certe cose. in questo mercato ci sono stati dei casi in cui ci sono state delle trattative sui free agent molto sospette, con delle manovre che ho saputo persino io che non sto seguendo l'asta, tramite voci arrivate via msn"

uno interpreta esattamente quello che c'è scritto.

Se poi tu in questo modo stai intendendo dire che chiedi solo chiarezza, a me è un'aspetto che sostanzialmente sfugge. Ma non metto in dubbio quello che stai dicendo. assolutamente. Mai dubitato di te.

Devo quindi dedurre che tu dicendo la frase succitata ti sia mal espresso ed intendessi dire che "chiedevi solo chiarezza viste le premesse di questa stagione"?

Franci. dove esattamente chiederesti solo chairezza? In questo post un pò mi sfugge. Perchè dopo l'accusa inizile, o meglio, dopo quella che io stupidamente ho inizialmente interprettato come un accusa, il resto ancora non mi chiarisce l'idea. e nemmeno i toi post precedenti.
ed intanto  che ci sei. ti sarei grato se chiarissi esattamente dove invece cercavi chiarezza anche in questo post, il precedente a quello quotato prima. In riferimento alla modifica proposta da Jamal crawford di accorciare i giorni di asta, tu rispondi in questa maniera.  Ovviamente non ti riferisci a me. Perchè sarebbe un'insinuazione bella e buona e tu chiedi solo chiarezza. Però in un clima teso come quello Dinasty e con le  voci che circolavano e che tu per tua ammissione conoscevi, te ne sei uscito con un post che di chiarificatore non aveva nulla. Semmai tendeva ad insinuare ulteriori dubbi.
te lo chiedo di nuovo franci. se hai nomi, fatti vicende o chicchessia che quest anno hanno condizionato il mercato, beh, falli questi nomi. te ne saremmo del tutto grati. fermo restando che nel messaggio ovviamente non proponi nulla di irregolare.

Ovviamente mi riferisco a fatti relativi a quest anno e non a faccende vecchie come quelle che hai tirato in ballo con simo, visto che tra l'altro si era chiesto a tutti di finirla con vecchi rancori e di guardare avanti. L'hai detto pure tu.
anche perchè se guardiamo nel passato di qualsiasi componente Dinasty troverai sicuramente qualcosa figlio anche di un regolamento poco chiaro e raggirabile come mangiare patatine. Nessuno esente da colpe. girarono PM miei, quelli di simo tuoi menzionati e c'è chi dice che ci siano parecchi log che riguardino anche altre squadre. chissà magari c'è qualcosa anche della tua squadra. chi lo può dire.

Quindi evitiamo di continuare a rivangare il passato. Non ha senso. cerchaimo di capire il problema ora.

Se hai nomi relativi al presente quindi falli.
[snapback]694917[/snapback]
stai portando avanti dei vaneggiamenti retorici prendendo in esame soltanto i post che ti convengono, cosa che può cogliere di sorpresa soltanto i più sprovveduti, che magari credono persino alle tue fiabe, ma non chi la dinasty la conosce da lungo tempo e valuta la situazione con obiettività.

i miei intenti li ho già spiegati nelle risposte a vic vega, non una, non due, ma svariate volte. quindi anzichè perdere del tempo a selezionare i quote, se sei in buonafede non devi far altro che leggere. li c'è il riferimento alle voci e quant'altro vuoi sapere da me, ammesso e non concesso il tuo tono interrogatorio, che per quanto mi riguarda potresti anche costudire tra le mura domestiche.

mi rendo conto che rivangare il passato per te sia molto scomodo e sia una nota che preferisci evitare (mani nella marmellata del tuo collega, ecc...), ma mi pare chiaro, scontato che certi sospetti, in vista delle promesse di fair play della vostra campagna elettorale, derivino proprio da certi vostri comportamenti pregressi. quindi evita di prendere in giro la gente, oltretutto cercando di passare per vittima, cavalcando la situazione.
ImmagineImmagine
defense is only way

Dino N
Senior
Senior
12
45

Parker Pyne Indaga...

Messaggio da Dino N » 03/10/2006, 10:36

mi rendo conto che rivangare il passato per te sia molto scomodo e sia una nota che preferisci evitare (mani nella marmellata del tuo collega, ecc...), ma mi pare chiaro, scontato che certi sospetti, in vista delle promesse di fair play della vostra campagna elettorale, derivino proprio da certi vostri comportamenti pregressi. quindi evita di prendere in giro la gente, oltretutto cercando di passare per vittima, cavalcando la situazione.
[snapback]694978[/snapback]

Certo. Ma il fair play è da verificare se non sia stato mantenuto. Se si eccettua cosa accaduto per la Juve, in generale una voce non fa una prova non credi? :lol:
Ed il discorso sui comportamenti pregressi ti ripeto, lascia il tempo che trova. Nella dinasty degli scorsi anni l'unica squadra che a mio dire non si è macchiata di almeno una furbata è stata Dallas. Tanto di cappello ai Gm. Immagino sarai daccordo con me

Cmq.
Adesso vediamo di andare avanti con ste voci ches to quote to quote sta distogliendo tutti noi dal fulcro della situazione. sorry da parte mia.

The goat
Moderator
Moderator
44
766

Parker Pyne Indaga...

Messaggio da The goat » 03/10/2006, 11:54

chiariamo.
poi voi potete avere tutte le opinioni che volete, ma rimangono vostre opinione basate sul nulla e di chi conosce molto parzialmente i fatti e storie vecchie di dinasty che puntualmente vengono riprese.

franci con sta storia, con le dimissioni di dino non c'entra una benemerita minchia!

che poi tra franci e dino magari ci sono delle vecchie ruggini risalenti alle dinasty passate e ad altri fattori e quindi è venuto e sta vendendo fuori un confronto fra i due è evidente, ma che franci sia la causa di quanto successo o la causa delle dimissioni di dino, è una cosa che non esiste!
Ultima modifica di The goat il 03/10/2006, 11:57, modificato 1 volta in totale.
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

https://luigisorrenti.blogspot.it

Dino N
Senior
Senior
12
45

Parker Pyne Indaga...

Messaggio da Dino N » 03/10/2006, 11:59

chiariamo.
poi voi potete avere tutte le opinioni che volete, ma rimangono vostre opinione basate sul nulla e di chi conosce molto parzialmente i fatti e storie vecchie di dinasty che puntualmente vengono riprese.

franci con sta storia, con le dimissioni di dino non c'entra una benemerita minchia!

che poi tra franci e dino magari ci sono delle vecchie ruggini risalenti alle dinasty passate e ad altri fattori è venuto e sta vendendo fuori un confronto fra i due è evidente, ma che franci sia la causa di quanto successo o la causa delle dimissioni di dino, è una cosa che non esiste!
[snapback]695052[/snapback]

quoto ovviamente Goat.

franci con le mie dimissioni non c'entra nulla.
Le mie dimissioni sono legate alle voci stesse che non arrivano da Franci. Personalmente reputo che anche se solo ventilate, le voci tendono cmq a destabilizzare. In futuro sarebbero state utilizzate per insinuazioni di ogni genere sul commish dino N tendendo ancora a ridestabilizzare la lega. E cosi all'infinito.

In più se fossero vere le voci relative a presunte sudditanze da parte di alcune franchige che nutrivano timore (immotivato nei miei confronti) ci ritroveremmo in unasituazione ancor più triste. Quei giocatori non si divertirebbero e non mi divertirei nemmeno io.

Questi due fattori sono i principali che mi hanno spinto alle dimissioni.

Ora torniamo in topic :figo:
Ultima modifica di Dino N il 03/10/2006, 12:01, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Dinasty NBA”