questa è una manipolazione del testo che non si è vista neanche per moggiopoli. per la cronaca, sappi che ho già spiegato tutto in quelli che ritieni dei bla bla bla.
di ripetere settanta volte le stesse cose non ne ho voglia, per cui rileggiti i miei vecchi post.
[snapback]694885[/snapback]
manipolazione del testo???? Ma amico franci.
Quello è esattamente ciò che hai scritto. se vuoi possiamo postare i tuoi post per esteso.
Ma se tu dici:
"anche un orbo le vedrebbe certe cose. in questo mercato ci sono stati dei casi in cui ci sono state delle trattative sui free agent molto sospette, con delle manovre che ho saputo persino io che non sto seguendo l'asta, tramite voci arrivate via msn"
uno interpreta esattamente quello che c'è scritto.
Se poi tu in questo modo stai intendendo dire che chiedi solo chiarezza, a me è un'aspetto che sostanzialmente sfugge. Ma non metto in dubbio quello che stai dicendo. assolutamente. Mai dubitato di te.
Devo quindi dedurre che tu dicendo la frase succitata ti sia mal espresso ed intendessi dire che "chiedevi solo chiarezza viste le premesse di questa stagione"?
Franci. dove esattamente chiederesti solo chairezza? In questo post un pò mi sfugge. Perchè dopo l'accusa inizile, o meglio, dopo quella che io stupidamente ho inizialmente interprettato come un accusa, il resto ancora non mi chiarisce l'idea. e nemmeno i toi post precedenti.
ma per forza dai,
non è questione di essere rookie o non rookie. anche un orbo le vedrebbe certe cose. in questo mercato ci sono stati dei casi in cui ci sono state delle trattative sui free agent molto sospette, con delle manovre che ho saputo persino io che non sto seguendo l'asta, tramite voci arrivate via msn.
in attesa delle code di paglia, vorrei semplicemente invitare tutti a partecipare in maniera limpida, perchè vi anticipo che i bobgoats non ci staranno a subire degli accordi provenienti da altri quartieri della dinasty, per il semplice fatto che all'inizio di questa stagione si era detto che bisognava giocare secondo lo spirito del gioco e del divertimento.
detto questo, se qualcuno vuole metterla sul piano della cagnara o cercare di fare morali da quattro soldi, sappia che il sottoscritto non si tirerà indietro da alcuna replica, ma sappia anche che se pensa che questo sia il sistema per distogliere l'attenzione dai sospetti che aleggiano su questo mercato, si sbaglia di grosso.
[snapback]690403[/snapback]
ed intanto che ci sei. ti sarei grato se chiarissi esattamente dove invece cercavi chiarezza anche in questo post, il precedente a quello quotato prima. In riferimento alla modifica proposta da Jamal crawford di accorciare i giorni di asta, tu rispondi in questa maniera. Ovviamente non ti riferisci a me. Perchè sarebbe un'insinuazione bella e buona e tu chiedi solo chiarezza.
Però in un clima teso come quello Dinasty e con le voci che circolavano e che tu per tua ammissione conoscevi, te ne sei uscito con un post che di chiarificatore non aveva nulla. Semmai tendeva ad insinuare ulteriori dubbi.
te lo spiego io perchè vogliono fare ste regole qua.
semplice, per fare le loro lobby, accordarsi sui "io prendo questo, tu prendi quello, facciamo così, facciamo cosa, così posso rilanciare questo tanto sono sicuro che quello non lo perdo".
la riduzione dei tempi può anche avere senso, ma non vedo cosa cambierebbe, se non velocizzare complessivamente un'asta per il mercato libero che c'è tutto il tempo per fare.
[snapback]690309[/snapback]
te lo chiedo di nuovo franci. se hai nomi, fatti vicende o chicchessia che quest anno hanno condizionato il mercato, beh, falli questi nomi. te ne saremmo del tutto grati. fermo restando che nel messaggio ovviamente non proponi nulla di irregolare.
Ovviamente mi riferisco a fatti relativi a quest anno e non a faccende vecchie come quelle che hai tirato in ballo con simo, visto che tra l'altro si era chiesto a tutti di finirla con vecchi rancori e di guardare avanti. L'hai detto pure tu.
anche perchè se guardiamo nel passato di qualsiasi componente Dinasty troverai sicuramente qualcosa di molto oppinabile, figlio anche di un regolamento poco chiaro e raggirabile come mangiare patatine. Nessuno esente da colpe. girarono PM miei, quelli di simo tuoi menzionati e c'è chi dice che ci siano parecchi log che riguardino anche altre squadre. chissà magari c'è qualcosa anche della tua squadra. chi lo può dire.
Quindi evitiamo di continuare a rivangare il passato. Non ha senso. cerchaimo di capire il problema ora.
Se hai nomi relativi al presente quindi falli. diversamente è solo incomprensione e guardiamo avanti.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."