leggiti anche il consiglio di Frank Manganello :pollicesu:
[snapback]214946[/snapback]
52) maniglia, così con tutto il tubo a seguito ti fai anche una lavanda gastrica :lol:
leggiti anche il consiglio di Frank Manganello :pollicesu:
[snapback]214946[/snapback]
un grande!!!!52) maniglia, così con tutto il tubo a seguito ti fai anche una lavanda gastrica :lol:
[snapback]214953[/snapback]
oh non farti strane idee,io scherzavoIntendi il mio caro amico Sgabrioz?![]()
(ho amicizie importanti)
Anch'io sono ghei, però un bell' architetto tuttointopa non mi dispiace... :pollicesu:
[snapback]214950[/snapback]
oh non farti strane idee,io scherzavoÂ, se ci becchiamo ad un meeting non fare scherzi, soprattutto sotto la doccia
Â
![]()
:linguaccia:Â :linguaccia:Â :linguaccia:Â :linguaccia:Â :linguaccia:
[snapback]214956[/snapback]
oh non farti strane idee,io scherzavoÂ, se ci becchiamo ad un meeting non fare scherzi, soprattutto sotto la doccia
Â
![]()
:linguaccia:Â :linguaccia:Â :linguaccia:Â :linguaccia:Â :linguaccia:
[snapback]214956[/snapback]
Signori, giù il cappellociao a tutti. ho 21 anni prendo la pillola e sono circa 4 anni che ho perso la verginità.ora mi trovo di fronte ad un problema che in realtà ho sempre avuto.quando sto sopra al mio ragazzo, quindi conduco i giochi io mi capita in brevissimo tempo di arrivare all'orgasmo...cioè proprio una questione di circa 5 -10 dieci minuti massimo...spesso riesco a rimprendere il tutto ed avere anche un altro orgasmo xò vorrei sapere se capita a tutte voi, nella nostra posizione preferita di metterci così poco!!!grazie a tutte
(UNO DEI TANTI @ Jan 20 2005, 18:25)
Che accoglienza...non sono un troll , sono veramente un amico dello Sciamano , vivo lontano da Milano questo mi penalizza ? quando avrò finito di leggere tutto dirò la mia a questa DEMOCRATICISSIMA discussione.....
se per puro caso scopro che sei un fake mi incazzo, ma mi incazzo davvero e ci saranno conseguenze serie. sei avvisato.
fatta questa debita premessa, continua pure a postare.
(mfabiolik75 @ Jun 21 2005, 0:27)
52) maniglia, così con tutto il tubo a seguito ti fai anche una lavanda gastrica laughing.gif
un grande!!!!
e leggiti l'altra risposta quando parla dei getti per gli idranti che usano con gli hooligans forza.gif forza.gif forza.gif
Dazed!!!!! -20!!sono l'ultimo iscritto...
[snapback]214817[/snapback]