Warning: Quota 3

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Mr.Perfect
Rookie
Rookie
Messaggi: 106
Iscritto il: 08/12/2004, 16:33

Warning: Quota 3

Messaggio da Mr.Perfect » 18/06/2005, 21:10

Puoi ridere anche fino a domani...

Io penso quello che cazzo mi pare, l'importante è che io non abbia scritto offese e che io non abbia violato il regolamento...
La perfezione esiste

Immagine

Avatar utente
Bonner
Rookie
Rookie
Messaggi: 847
Iscritto il: 21/09/2004, 18:55
Località: Messina
102
114

Warning: Quota 3

Messaggio da Bonner » 18/06/2005, 21:57

Puoi ridere anche fino a domani...

Io penso quello che cazzo mi pare, l'importante è che io non abbia scritto offese e che io non abbia violato il regolamento...
[snapback]212909[/snapback]
premetto che non me ne può fregare di meno della discussione.. un'unica domanda:
quando scrivi:
BigO che va a negre, anche perchè ho sempre sospettato che non gli piacessero le donne...


Gli stavi dando del gay(o almeno che tu ipotizzi questo) oppure ho frainteso io?

Non è uuna domanda polemica, è solo perchè mi piace capire ciò che leggo..
Immagine
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare


Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament

BigO
Rookie
Rookie
Messaggi: 509
Iscritto il: 11/09/2002, 21:55
Località: Tione di Trento

Warning: Quota 3

Messaggio da BigO » 19/06/2005, 0:25

Potrà fare anche ridere molti, ma quello è il mio pensiero, giammai mi sarei permesso di dire a BigO che va a negre, anche perchè ho sempre sospettato che non gli piacessero le donne...

Effettivamente lo ammetto, ho una forte attrazione per qualcuno che in questo sito comanda, quindi quando voglio ti faccio dare un altro warning! Contento? :hehe: :forza:
Ultima modifica di BigO il 19/06/2005, 0:27, modificato 1 volta in totale.
Immagine

FEAR THE OWLS!!!

jerome7
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 08/06/2003, 20:04
Località: Rome

Warning: Quota 3

Messaggio da jerome7 » 19/06/2005, 0:36

BigO sia dalla risposta data in questo topic, sia in quello incriminato, non mi sembra poi così offeso da giustificare il Warning almeno nei termini che diceva il pover uomo Spree. Cmq questa mi sembra una battaglia persa in partenza, questo non è un posto dove si discute, è un posto dove si loda o denigra.
ciao

Mr.Perfect
Rookie
Rookie
Messaggi: 106
Iscritto il: 08/12/2004, 16:33

Warning: Quota 3

Messaggio da Mr.Perfect » 19/06/2005, 1:06

Gli stavi dando del gay(o almeno che tu ipotizzi questo) oppure ho frainteso io?

Non è uuna domanda polemica, è solo perchè mi piace capire ciò che leggo..
[snapback]212930[/snapback]
No-no, semplicemente dicevo quello che ho scritto e cioè, che l'idea che mi sono fatto di lui che può anche non corrispondere alla realtà è che lui non nutra interesse verso le donne. Questo non significa che gli interessino uomini, bambini o animali, semplicemente significa che io penso che a lui le donne non interessano.

Tutto qua.

Cmq lo stesso BigO mi pare che abbia confermato, quindi direi che non ci sono problemi...
La perfezione esiste

Immagine

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Warning: Quota 3

Messaggio da francilive » 19/06/2005, 2:42

Effettivamente lo ammetto, ho una forte attrazione per qualcuno che in questo sito comanda
hauuhahauh, meno male che non comando più allora :pollicesu:
ImmagineImmagine
defense is only way

Mr.Perfect
Rookie
Rookie
Messaggi: 106
Iscritto il: 08/12/2004, 16:33

Warning: Quota 3

Messaggio da Mr.Perfect » 19/06/2005, 2:58

Vi prego di evitare di usare questo topic per scrivere cazzate.

Se volete spammare c'è l'off-topic.
La perfezione esiste

Immagine

Avatar utente
The Big Ticket
Rookie
Rookie
Messaggi: 510
Iscritto il: 08/06/2003, 7:58
9
256

Warning: Quota 3

Messaggio da The Big Ticket » 19/06/2005, 10:24

Vi prego di evitare di usare questo topic per scrivere cazzate.

Ah, pensavo l'avessi aperto per questo motivo... :fischia:

Mr.Perfect
Rookie
Rookie
Messaggi: 106
Iscritto il: 08/12/2004, 16:33

Warning: Quota 3

Messaggio da Mr.Perfect » 19/06/2005, 12:35

Evidentemente non hai letto tutto il topic o forse pur avendolo letto ti sei perso alcuni passaggi...

Cmq bella battuta, originale e veramente divertente...

Ora, spero che quelli che non sono in grado di capire una semplice frase come "evitate di fare interventi inutili" siano già intervenuti tutti...
La perfezione esiste

Immagine

Avatar utente
The Big Ticket
Rookie
Rookie
Messaggi: 510
Iscritto il: 08/06/2003, 7:58
9
256

Warning: Quota 3

Messaggio da The Big Ticket » 19/06/2005, 13:00

Evidentemente non hai letto tutto il topic o forse pur avendolo letto ti sei perso alcuni passaggi...

Cmq bella battuta, originale e veramente divertente...

Ora, spero che quelli che non sono in grado di capire una semplice frase come "evitate di fare interventi inutili" siano già intervenuti tutti...
[snapback]213139[/snapback]

Ho letto tutto il topic...
E' inutile che ogni volta che ti becchi un warning apri un topic per reclamare la tua immaccolata innocenza... se te l'hanno dato evidentemente era perchè hanno ritenuto che tu te lo sia meritato. Inutile andare avanti per giorni a discutere, prendine atto e basta.

Mr.Perfect
Rookie
Rookie
Messaggi: 106
Iscritto il: 08/12/2004, 16:33

Warning: Quota 3

Messaggio da Mr.Perfect » 19/06/2005, 13:12

Perchè hai voluto scrivere per forza???

Vedi, hai detto una baggianata, perchè io ho 3 warning e questa è la prima volta che apro un topic reputandomi innocente...

Chissà su quali sogni ti basi prima di parlare...
La perfezione esiste

Immagine

chinasky
Senior
Senior
Messaggi: 2009
Iscritto il: 21/01/2004, 20:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Località: Carpi
105
297

Warning: Quota 3

Messaggio da chinasky » 19/06/2005, 14:13


X chyna:
io non ho mai appoggiato il tuo warning, semplicemente mi ero infastidito del fatto che tu citassi una mia battuta come esempio di persona a cui dare il warning. Io non mi metto certo a dire "se mi date il warning, allora datelo anche a pincopallinochesifaicazzisuoiechenoncentrauncazzoconquestastoria". Quindi non contestavo le tue proteste per il tuo warning che non so neanche per quale motivo è avvenuto, semplicemente non gradivo ciò che hai fatto cercando una specie di scusante. Tutto qua.
[snapback]212854[/snapback]

Ma infatti non volevo che ti venisse dato, solo chiedevo perchè questa mancanza di uniformità nell'affibiazione del warning da parte dell'amministrazione. Comunque non riapriamo 'sta discussione se no vien notte, anche se a mio giudizio fu una delle più grandi dimostrazioni di come il warning sia spesso inutile e pericoloso in quanto generatore di malumori tra gli utenti. Il suo utilizzo è diverso da un mod all'altro, quindi invece che aiutare gli op del forum può contribuire a creare confusioni e generare tensioni, imho.

Avatar utente
The Big Ticket
Rookie
Rookie
Messaggi: 510
Iscritto il: 08/06/2003, 7:58
9
256

Warning: Quota 3

Messaggio da The Big Ticket » 19/06/2005, 14:25

Perchè hai voluto scrivere per forza???

Vedi, hai detto una baggianata, perchè io ho 3 warning e questa è la prima volta che apro un topic reputandomi innocente...

Chissà su quali sogni ti basi prima di parlare...
[snapback]213159[/snapback]

Mi ricordavo male, uno era per il warning a BigO...

Avatar utente
Giordan
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1230
Iscritto il: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Alessandria, Italy
74
76
Contatta:

Warning: Quota 3

Messaggio da Giordan » 19/06/2005, 17:15

Beh devo dire ragazzi che questo è il post comico dell'anno!

Alcune chicche:

Le negre costano poco nel senso che quando le accompagni a fare shopping o a cena fuori o le fai dei regali, per quel che mi è stato raccontato da un mio amico che sta con un etiope, si accontentano di meno...
Ti basta???

Potrà fare anche ridere molti, ma quello è il mio pensiero, giammai mi sarei permesso di dire a BigO che va a negre, anche perchè ho sempre sospettato che non gli piacessero le donne...
Quindi, vi muovete a cancellarmi il warning?
[snapback]212882[/snapback]

Vi prego di evitare di usare questo topic per scrivere cazzate.
Se volete spammare c'è l'off-topic.
[snapback]213037[/snapback]


Solo un piccolissimo appunto: l'off-topic non è per lo spam, ma per gli argomenti non previsti dai canali del forum.

Per questo topic in particolare, invece, il canale giusto è l'History: ed è lì che questo post merita di essere messo... anche perchè, ammesso che i Mod abbiano del tempo da perdere (dubito), di sicuro non lo perdono a venire presi in giro da te!


Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.

Mr.Perfect
Rookie
Rookie
Messaggi: 106
Iscritto il: 08/12/2004, 16:33

Warning: Quota 3

Messaggio da Mr.Perfect » 19/06/2005, 18:56

Ho sempre sostenuto che l'off topic non è per lo spam, se ogni tanto ti capita di leggere lettere a playit vedrai che per pagine e pagine ho cercato di far capire questo concetto agli utenti del tuo forum. La discussione si arenata stabilendo che nell'off-topic lo spam piace e io non mi sento in diritto di far cambiare le cose.

Cmq non capisco il motivo della presa per il culo. Ho chiesto una spiegazione che puntualmente non è arrivata. E questa volta nessuno può tirare fuori la scusa "ha aperto il topic solo per destabilizzare, non si capisce che cosa chiede nel topic aperto solo per fare polemica". Ringrazio per il trattamento da opresa per il culo quando io Max non ti ho mai e dico mai mancato di rispetto.

qualcuno in questi giorni diceva: "se non dai rispetto non puoi pretendere rispetto" e "se non manchi di rispetto nessuno ti mancherà di rispetto"...

Beh, è sotto gli occhi di tutti come questa cosa sia stata smentita in questo momento con mio sommo rammarico.

I miei complimenti per la correttezza e la COERENZA. :applauso: :applauso: :applauso:
La perfezione esiste

Immagine

Bloccato

Torna a “Forum History”