Eastern Conference First Round: Indiana Pacers (4) - Milwaukee Bucks (5)
- flash
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New Jersey Devils
- Squadra di calcio: AC Milan
- 3426
- 616
Re: Eastern Conference First Round: Indiana Pacers (4) - Milwaukee Bucks (5)
probabilmente non sarebbe cambiato molto per l'esito finale della serie, ma intanto questa la porti a casa, sconcertante quello che sono riusciti a combinare i bucks nel finale di gara. a parte gli errori grossolani sulle rimesse/palle perse, anche in difesa non ci hanno piu' capito nulla.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
-
- Senior
- MLB Team: Mike Trout
- NFL Team: Tony Montana
- NBA Team: Trae Young
- NHL Team: Waine Grezty
- Squadra di calcio: Biellese
- 429
- 292
Lo hanno fatto apposta, senza Lillard sapevano che non avevano chance e l'han data su. Due giorni di ferie in più.... il greco non si smentisce mai
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
Al contrario secondo me nell’OT MIL credeva già di averla chiusa, complice anche il silenzio assordante calato nell’arena
-
- Rookie
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: San Jose Sharks
- Squadra di calcio: Juventus
- 14
- 20
Incredibile 111-118 a 40 secondi dalla fine della partita..Milwaukee imbarazzante
-
- Rookie
- NBA Team: Golden State Warriors
- 62
- 74
Incredibile come il Doc non si smentisce mai, se c'è da perdere in rimonta non si tira mai indietro 
Haliburton Senior non benissimo a fine partita...
L'ultima partita di Giannis in maglia Bucks? (ovviamente Lakers favoriti con il pacchetto Reaves + Bronny)

Haliburton Senior non benissimo a fine partita...
L'ultima partita di Giannis in maglia Bucks? (ovviamente Lakers favoriti con il pacchetto Reaves + Bronny)

- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 584
Con la palla in mano. Dico una cosa: non ho mai visto un giocatore sopravvalutato in difesa come il greco.Simone89 ha scritto:Incredibile 111-118 a 40 secondi dalla fine della partita..Milwaukee imbarazzante
Gli esterni li tiene meglio Horford a quasi 40 anni.
Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
- datruth34
- Pro
- 31
- 584
Ricordo quando criticai la presa di Kuzma, quante ne ho sentite. Un giocatore di un'inutilità imbarazzante.
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1357
- 1257
perché qualcuno ha pensato di poter difendere Kuzma? l'unico virgulto lakers che manco le vedove gialloviola rimpiangono?datruth34 ha scritto: 30/04/2025, 14:17 Ricordo quando criticai la presa di Kuzma, quante ne ho sentite. Un giocatore di un'inutilità imbarazzante.
sul greco leggera esagerazione la tua però, su...
- datruth34
- Pro
- 31
- 584
Fidati, ci fu una discussione post firma. C'era un bel po' di gente che parlava di mossa azzeccatissima.Arvydas73 ha scritto:perché qualcuno ha pensato di poter difendere Kuzma? l'unico virgulto lakers che manco le vedove gialloviola rimpiangono?datruth34 ha scritto: 30/04/2025, 14:17 Ricordo quando criticai la presa di Kuzma, quante ne ho sentite. Un giocatore di un'inutilità imbarazzante.
Sul greco: è chiaro che sto parlando in relazione al percepito. A mio avviso, rispetto al credito che ha, è un difensore sopravvalutato.
Piazza tante giocate spettacolari ma se attaccato in uno contro uno mostra evidenti limiti.
- casper-21
- Pro
- 830
- 1879
Arvydas73 ha scritto: 30/04/2025, 14:57perché qualcuno ha pensato di poter difendere Kuzma? l'unico virgulto lakers che manco le vedove gialloviola rimpiangono?datruth34 ha scritto: 30/04/2025, 14:17 Ricordo quando criticai la presa di Kuzma, quante ne ho sentite. Un giocatore di un'inutilità imbarazzante.
S questo non ci scommetterei un centesimo. Qualcuno che lo rimpiange lo trovi.
Oh, rimpiango Christie eh. Christie!!!!!!!

-
- Hero Member
- 574
- 1542
datruth34 ha scritto: 30/04/2025, 15:04Fidati, ci fu una discussione post firma. C'era un bel po' di gente che parlava di mossa azzeccatissima."Arvydas73" ha scritto:perché qualcuno ha pensato di poter difendere Kuzma? l'unico virgulto lakers che manco le vedove gialloviola rimpiangono?
Sul greco: è chiaro che sto parlando in relazione al percepito. A mio avviso, rispetto al credito che ha, è un difensore sopravvalutato.
Piazza tante giocate spettacolari ma se attaccato in uno contro uno mostra evidenti limiti.
Mah, posto che la difesa ormai non è 1vs1 manco per sbaglio, gli evidenti limiti sono che se il tuo centro perchè di quello parliamo è attaccato dalle guardie dopo 40 minuti in cui ha quell'usage non riesce a fermare la guardia di turno? Quest'anno attorno non ha un granchè, negli anni secondo me è stato sottovalutato come difensore anche perchè vorrei sapere la lista di quelli meglio di lui.
- datruth34
- Pro
- 31
- 584
Cosa significa che la difesa non è più uno contro uno? Il fatto che si cambi molto spesso non implica il fatto che se il tuo uomo ti attacca devi difendere.Jack ha scritto:datruth34 ha scritto: 30/04/2025, 15:04 Fidati, ci fu una discussione post firma. C'era un bel po' di gente che parlava di mossa azzeccatissima.
Mah, posto che la difesa ormai non è 1vs1 manco per sbaglio, gli evidenti limiti sono che se il tuo centro perchè di quello parliamo è attaccato dalle guardie dopo 40 minuti in cui ha quell'usage non riesce a fermare la guardia di turno? Quest'anno attorno non ha un granchè, negli anni secondo me è stato sottovalutato come difensore anche perchè vorrei sapere la lista di quelli meglio di lui.
Nella serie Celtics Magic, Orlando non ha portato praticamente quasi mai raddoppi e ha deciso di togliere il tiro da fuori e farsi battere in uno contro uno da Tatum, Brown e Porz. Con i primi due gli è andata male, col terzo molto bene.
Ma sono rimasti nella serie proprio perché tutti e dico tutti difendevano ad alto livello uno contro uno.
-
- Hero Member
- 574
- 1542
datruth34 ha scritto: 1746019242[/url] user_id=6453]
Cosa significa che la difesa non è più uno contro uno? Il fatto che si cambi molto spesso non implica il fatto che se il tuo uomo ti attacca devi difendere."Jack" ha scritto:
Nella serie Celtics Magic, Orlando non ha portato praticamente quasi mai raddoppi e ha deciso di togliere il tiro da fuori e farsi battere in uno contro uno da Tatum, Brown e Porz. Con i primi due gli è andata male, col terzo molto bene.
Ma sono rimasti nella serie proprio perché tutti e dico tutti difendevano ad alto livello uno contro uno.
Sì ma a occhio avere Trent, K. Porter, Kuzma, Portis o anche Lillard vicino potrebbe non aiutare tanto.
Dico che contano anche altre cose rispetto ai difensori di una volta. L'ultima azione al 53esimo per esempio Giannis si è fatto battere ma sarebbe bastato un mezzo aiuto per vedere un suo recupero se guardi. A me non sembra un problema la sua difesa individuale, di sicuro se deve farne 30+ col 35% di usage non potrà difendere alla morte con continuitá, non lo fa nessuno ma la sua presenza si sente sempre. Da anni a livello di % è uno dei migliori rim protector, rimbalzisti, può fare la giocata decisiva dietro e l'ha fatta tante volte, con questa versione dei Bucks meno ha giocato tutto l'anno con difensori scarsi attorno perchè Lopez è finito. A parte Green, mi stavo dimenticando lui ma il contesto secondo fa la differenza.
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4294
- 4492
datruth34 ha scritto: 30/04/2025, 15:20Cosa significa che la difesa non è più uno contro uno? Il fatto che si cambi molto spesso non implica il fatto che se il tuo uomo ti attacca devi difendere.Jack ha scritto:
Rimetti Holiday al suo fianco e vedrai come cambia il panorama, da ambo i lati.
-
- Newbie
- 10
Ma il babbo di Haliburton lo avete visto ?!
Fossi stato in Giannis gli avrei tirato un destro e spedito in Michigan
Fossi stato in Giannis gli avrei tirato un destro e spedito in Michigan