Western Conference First Round: Denver Nuggets (4) - Los Angeles Clippers (5)
-
- Senior
- NBA Team: Clippers
- 1013
- 177
Re: Western Conference First Round: Denver Nuggets (4) - Los Angeles Clippers (5)
L'abbiamo più persa noi, che vinta loro.
E Leonard non è sembrato al 100% ma come testa ed impegno. Come se avesse paura di farsi male e non volesse forzare.
Zubac ad un certo punto della partita sembrava il vincitore dello scontro con Jokic, poi il Serbo si è ricordato chi è, ed ha fatto robe senza senso.
E Leonard non è sembrato al 100% ma come testa ed impegno. Come se avesse paura di farsi male e non volesse forzare.
Zubac ad un certo punto della partita sembrava il vincitore dello scontro con Jokic, poi il Serbo si è ricordato chi è, ed ha fatto robe senza senso.
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia
-
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1
- 405
Re: Western Conference First Round: Denver Nuggets (4) - Los Angeles Clippers (5)
I nuggets non hanno nemmeno provato a difendere per metà e in generale hanno avuto un approccio molle che poi hanno corretto.
Resta il fatto che è evidente che come squadra in toto i Clippers sono superiori. La quantità di alternative difensive che hanno su Jokic credo che forse solo i Celtics abbiano un arsenale simile.
Lue ha fatto delle rotazioni da RS con minuti senza Harden e Leonard. Soprattutto senza Harden in campo il portare palla era abbastanza tragico con palle perse sanguinose soprattutto di Bogdanovic che ha giocato molto male, stuprato in difesa e ok, ma da lui mi aspetto molto di più in attacco.
Comunque i Clippers hanno un altro colpo per ribaltare il fattore campo per me rimangono ovviamente molto leggermente ma favoriti
Sent from my CPH2409 using Tapatalk
Resta il fatto che è evidente che come squadra in toto i Clippers sono superiori. La quantità di alternative difensive che hanno su Jokic credo che forse solo i Celtics abbiano un arsenale simile.
Lue ha fatto delle rotazioni da RS con minuti senza Harden e Leonard. Soprattutto senza Harden in campo il portare palla era abbastanza tragico con palle perse sanguinose soprattutto di Bogdanovic che ha giocato molto male, stuprato in difesa e ok, ma da lui mi aspetto molto di più in attacco.
Comunque i Clippers hanno un altro colpo per ribaltare il fattore campo per me rimangono ovviamente molto leggermente ma favoriti
- casper-21
- Pro
- 830
- 1879
Westbrook ha fatto e disfatto di tutto.
Non si può negare che sia divertentissimo vederlo giocare.
Non si può negare che sia divertentissimo vederlo giocare.

- Iovi92
- Senior
- NBA Team: Rockets
- 1103
- 437
Le scelte di Lue sono discutibili però contro Jokic devi spesso cambiare scelte perché se no prima o poi il serbo inizia a leggere le varie situazioni proposte e domina.
Per me ha gestito male nel 4Q e nell'OT la gestione dei timeout e dei cambi (poteva fare qualche cambio attacco/difesa per tenere fuori Harden in difesa e non avere Dunn in attacco) e presentarsi con qualche giocata organizzata invece di improvvisare.
I Clippers comunque hanno perso l'occasione di prendere un vantaggio consistente nel 1T, poi si sono incartati e nel 2T sia Harden (splendido lo stesso) che Kawhi camminavano.
Nuggets che sono veramente corti, chiudono con Westbrook perché MPJ ha fatto malissimo, ma non hanno altre alternative. Invece per quanto alcuni della panchina dei Clippers hanno fatto male (Bogdanovic disastroso) possono cavarci qualcosa nel corso della serie.
Per me ha gestito male nel 4Q e nell'OT la gestione dei timeout e dei cambi (poteva fare qualche cambio attacco/difesa per tenere fuori Harden in difesa e non avere Dunn in attacco) e presentarsi con qualche giocata organizzata invece di improvvisare.
I Clippers comunque hanno perso l'occasione di prendere un vantaggio consistente nel 1T, poi si sono incartati e nel 2T sia Harden (splendido lo stesso) che Kawhi camminavano.
Nuggets che sono veramente corti, chiudono con Westbrook perché MPJ ha fatto malissimo, ma non hanno altre alternative. Invece per quanto alcuni della panchina dei Clippers hanno fatto male (Bogdanovic disastroso) possono cavarci qualcosa nel corso della serie.
-
- Rookie
- NBA Team: Chicago Bulls
- 70
Westbrook che merita le critiche perché dopo vent'anni nella lega con anche una stagione in tripla doppia di media sembra non aver la minima comprensione del gioco .. però è cmq un contratto al minimo.
Murray e soprattutto Porter invece sono due max che ieri non hanno dato quasi nulla alla causa Nuggets.
Sono loro il vero ago della bilancia
Murray e soprattutto Porter invece sono due max che ieri non hanno dato quasi nulla alla causa Nuggets.
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 584
Murray non ha tirato bene ma nel finale come spesso accade è stato decisivo. E cmq 21+9+7 sono una statline niente male. Io preferisco lui, che non ha mai fatto all star game a tante star che poi ai playoff calano di rendimento.ErPirataLoco ha scritto:Westbrook che merita le critiche perché dopo vent'anni nella lega con anche una stagione in tripla doppia di media sembra non aver la minima comprensione del gioco .. però è cmq un contratto al minimo.
I giocatori veri si vedono in questi momenti.
Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
- Karamazov
- Senior
- Squadra di calcio: MansfieldTown
- 277
- 525
Adoro Murray ma pare davvero in condizioni scarse. Non teneva un primo passo che sia uno, sembra sempre in ritardo e ingessato nei movimenti.
-
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1836
- 1046
Vista in diretta tifando Clippers. Peccato.
Per me gli equilibri della serie non cambiano, comunque. Anche se per LA, a questo punto, portare a casa gara 2 diventa importante.
Per me gli equilibri della serie non cambiano, comunque. Anche se per LA, a questo punto, portare a casa gara 2 diventa importante.
-
- Senior
- 1013
- 177
Vediamo se questa notte la vogliamo vincere.
-
- Senior
- 1013
- 177
Ho visto Dio travestito da Kawhi Leonard (semi-cit).
-
- Pro
- 1
- 405
Playoff Kawhi é arrivato. Nell'ultimo minuto e mezzo poi sequenza di tiri assurdi, difesa su Jokic e rubate decisive. Sembrava il 2021. Se Leonard é continuativamente questa roba qui il vantaggio leggero dei Clippers si può confermare
-
- Rookie
- NBA Team: Golden State Warriors
- 62
- 74
Mamma mia Leonard
Ora mi aspetto la risposta di Jokic, che si ha fatto tripla doppia, ma anche 7 palle perse.
Comunque serie del primo turno, 2 partire bellissime.

Ora mi aspetto la risposta di Jokic, che si ha fatto tripla doppia, ma anche 7 palle perse.

-
- Pro
- 1
- 405
Credo sia per distacco la serie più bella del primo turno già oggi, oltre che la più interessante per n motiviLucasT3 ha scritto:Mamma mia Leonard![]()
-
- Hero Member
- 8947
- 14832
per mettere un attimo nel contesto la prova for the ages di stanotte non è manco tra le prime cinque

raramente negli ultimi anni ho visto un Jokic così brutto (per i suoi standard ovviamente, sta facendo una serie pazzesca se fosse un giocatore normale)
-
- Newbie
- 2
- 6
WHAY IF?
E' vero che ha vinto 2 MVP Final's ma cosa sarebbe potuto essere Leonard senza tt quei problemi fisici mentali ambientali?
E' vero che ha vinto 2 MVP Final's ma cosa sarebbe potuto essere Leonard senza tt quei problemi fisici mentali ambientali?