Regular Season 2024
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13844
- 9851
Re: Regular Season 2024
Sono andati a 3 punti segnati dal diventare tipo la terza squadra nella storia con 3 partite consecutive da 47+ punti in RS.
Ho bistrattato fino a 10 giorni fa Dennis Allen ma qua potrebbe essere una stagione che mi fa rimangiare tutto.
Ho bistrattato fino a 10 giorni fa Dennis Allen ma qua potrebbe essere una stagione che mi fa rimangiare tutto.
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2610
Kubiak me lo ricordo come quello che aveva fatto bene come coach qb da noi però non hon la minima idea di come quantificare il lavoro di uno inquadrato su una panchina con un tablet in mano a far vedere delle cose a Trey Lance (ehm), Jimmy Garoppolo (...).e Brock Purdy (ok)
Però ffwd qui ed ora, adesso non è su una sedia a parlare col qb ma è un offensive coordinator (di nuovo).
Non vorrei farla GRASSA ma la cosa che è cambiata nei Saints di quest'anno è lui. Gli altri erano già tutti lì.
... vediamo come finisce. È iniziata non bene, di PIU.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
Però ffwd qui ed ora, adesso non è su una sedia a parlare col qb ma è un offensive coordinator (di nuovo).
Non vorrei farla GRASSA ma la cosa che è cambiata nei Saints di quest'anno è lui. Gli altri erano già tutti lì.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
-
- Hero Member
- 13844
- 9851
Kubiak e Lance non si sono incrociati a SF. 

- torrisone
- Pro
- 17
- 2610
Aiut... no?!Wolviesix ha scritto:Kubiak e Lance non si sono incrociati a SF.
2023? Prima che lo tradassimo? Primavera? Ota? Training camp?
Stagione regolare no, mai.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- torrisone
- Pro
- 17
- 2610
Passing touchdowns through two weeks:
2019: 105
2020: 110
2021: 110
2022: 105
2023: 86
2024: 66*
*Pending MNF
2019: 105
2020: 110
2021: 110
2022: 105
2023: 86
2024: 66*
*Pending MNF
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
1st overall panchinata per la 2a volta in 19 partite dev'essere un record. JAMARCUS non sarai più il worst 1st overall 

NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1833
- 1045
Però Levis può crescere e imparare.
Bryce sembra proprio rotto

-
- Hero Member
- 13844
- 9851
Levis con un allenatore sano, cosa che Callahan non sembra essere, può costruirsi una carriera dignitosa. Nel giusto sistema non lo vedo inferiore a un Tua ad esempio.
- torrisone
- Pro
- 17
- 2610
Si visto il video qua sopra primo esempio di rapporto hc/qb brutto che mi è venuto in mente che poi la situazione ha svoltato è proprio Tua.Wolviesix ha scritto:Levis con un allenatore sano, cosa che Callahan non sembra essere, può costruirsi una carriera dignitosa. Nel giusto sistema non lo vedo inferiore a un Tua ad esempio.
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2780
- 5976
Callahan era abituato troppo bene con Joe Bbbbrrrr.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10198
- 4600
steve ha scritto: 16/09/2024, 9:31 Una volta in questa lega c'erano i Manning, Brady, Rodgers, Big Ben, Wilson, ma pure Cam e Luck rispetto alla merda di oggi sarebbero HOF.
Cosa cazzo è successo? Come è stato possibile passare da sta gente a cessi scheggiati spacciati per fenomeni? Ci troviamo ad elogiare gente mediocre come Goff, Cousins, Geno, dobbiamo guardare ogni domenica gente totalmente overrated come Herbert, Purdy, Lawrence e compagnia bella, con delle chicche stile Levis/Fields/Nix e veder gente improponibile selezionata alla 1st overall che non sa lanciare tra i professionisti oltre le 5 yds (Young e Caleb).
Si Caleb è alla 2a partita sarà presto tutto quello che volete, ma la gente citata sopra (cam e luck) dopo due partite avevano lanciato circa 800yds eh tanto per rimarcare come sia calato il livello dei QB in questa decade.
Un declino quasi peggiore persino rispetto alla nazionale di calcio italiana.
Sottotitolo: quindi, se la salute lo assiste, Mahomes vincerà il titolo altre 8 volte nei prossimi 10 anni...
-
- Rookie
- MLB Team: CHICAGO CUBS
- NFL Team: CHICAGO BEARS
- NBA Team: CHICAGO BULLS
- NHL Team: CHICAGO BLACKHAWKS
- Squadra di calcio: ROMA
- 55
- 68
cmq leggevo che Klint Kubiak, Dan Pitcher e Zac Robinson sono molto gettonati come menti offensive...vedremotorrisone ha scritto: 16/09/2024, 15:23 Kubiak me lo ricordo come quello che aveva fatto bene come coach qb da noi però non hon la minima idea di come quantificare il lavoro di uno inquadrato su una panchina con un tablet in mano a far vedere delle cose a Trey Lance (ehm), Jimmy Garoppolo (...).e Brock Purdy (ok)
altri nomi per il prossimo futuro Brian Fleury (TE coach 49ers), Jerrod Johnson (qb coach Texans) e Charles London (qb coach Seahawks, ex Titans)
-
- Hero Member
- 13844
- 9851
Qualcuno ha detto #commentigenerici week 2?
MIA-BUF: finchè c'è Josh Allen c'è speranza. Speranza che Tua stia bene e si prenda il tempo necessario visto che come immagino non vorrà ritirarsi, anche se credo dovrebbe. Difesa dei Bills che finora mi ha stupito in positivo, contro Arizona a una certa han chiuso la porta, con Miami eccellenti in settimana corta.
BAL-LV: sconfitta preoccupante per i Ravens che si trovano 0-2 e in una partita che avevano in pugno. Ottima invece la reazione dei Raiders dopo settimana scorsa e dopo essere stati sotto a lungo. Rimonta che può dire più su di loro e il CS della L di W1.
LAC-CAR: prendiamo in prestito le parole immortali di Julius Thomas di ormai più di una decade fa: "it's so easy! It's so fucking easy!".
Carolina alle cozze dopo due partite.
DAL-NO: probabilmente sarà l'anno che mi farà scusare pubblicamente con Dennis Allen, visto le parole che gli ho rivolto anche nel podcast della Bonanza. Non avrei mai detto che avrebbero vinto, figuriamoci vincere in *questo* modo. Sconfitta abbastanza preoccupante per Dallas soprattutto dal punto di vista difensivo.
DET-TB: ribadisco che vedo molto male i Lions, creatura da hype dell'offseason che mi paiono destinati a sgonfiarsi male. Molto bene i Bucs che però si ritrovano dei Saints impronosticabili sulla strada per la division.
GB-IND: partita molto veloce perchè hanno corso a cannone, Josh Jacobs è vivo e lotta insieme a noi, forse il mio entusiasmo su Richardson era malposto.
CLE-JAX: giudicando dalle quantità di collegamenti di RedZone dev'essere stata una partita parecchio putrida. In ripresa Watson, in crollata Lawrence. La seconda metà del 2022 è solo un lontano ricordo e siamo ormai all'anno 4.
MIN-SF: Vikings per me sorpresa dell'anno. Difesa cazzutissima, attacco meraviglioso messo in piedi da O'Connell con Darnold nonostante l'assenza di pezzi importanti. Mina vagante. Per i Niners classica sconfitta inconsequenziale di questo periodo dell'anno con anche diversi infortunati. Come disse Rodgers 10 anni fa: R E L A X.
SEA-NE: Seattle zitta zitta è 2-0. NE si è giocata anche questa e per poco non la porta a casa contro una squadra che ha cambiato sì staff, ma i cui pezzi offensivi sono lì da un po'. Il risultato è positivo solo per una, ma la prestazione per i Patriots va più che bene.
NYJ-TEN: mai stato un fan di Levis prima d'ora, principalmente per la mia invidia per Gia Duddy, ma dopo le robe dette dal suo allenatore sono saldamente sul carro. Ho sperato Rodgers perdesse anche questa, peccato.
WAS-NYG: l'importanza di avere un kicker, una squadra fa 7 field goal, l'altra rimane senza ed è costretta a giocare solo quarti down con Daniel Jones. Ecco la differenza. Detto altrove di Daniels, piaciuto molto molto poco.
ARI-LAR: è arrivato Marvin Harrison Jr. che ha già fatto meglio del padre da rookie (130 yard in un quarto, mai fatto da suo padre al primo anno). Kyler in questa versione è devastante. Cardinals che per me si prenderanno almeno la WC, il crocevia della stagione è a fine Ottobre quando uscirà il nuovo COD. Per i Rams ora di pensare al draft.
PIT-DEN: Steelers ineluttabili, come dicevamo settimana scorsa. Broncos a un QB dall'essere contender. No scherzo, dovrebbero cambiare anche l'allenatore.
KC-CIN: si gode a vedere perdere i Bengals dopo tutte le dichiarazioni da clown della settimana passata di Chase e compagnia? Chiaro che sì. Partita bruttina dal punto di vista tecnico ma molto bella da spettatore esterno per il pathos, questa rivalità non delude mai. Peccato che ora il calendario dei Bengals sia di una banalità estrema (nelle prossime 5 Commanders, Panthers, Ravens, Giants, Browns: presentandosi allo stadio ne vincono 3, se giocano pure 4 ma pure 5), sarebbe stato bello averli 1-4 o qualcosa del genere e vederli implodere del tutto tipo gli Eagles l'anno scorso.
HOU-CHI: sul carro Texans ormai in pianta stabile, sul carro anti Williams da prima ancora che arrivasse in NFL. Partita quindi per me estremamente godibile. Bears a cui manca un attacco, Texans che non convincono e sono 2-0. Ma questi brutti segnali di solito non si raddrizzano, a meno che tu non sia guidato da Patrick Mahomes.
Commento genericissimo sul MNF di cui ho visto gli HL su YT.
PHI-ATL: gli americani dicono from hero to zero, la parabola di Saquon Barkley che in 10 giorni passa dall'essere il fattore vincente di Philadelphia a essere il motivo della sconfitta. Si gode? Si gode. Falcons che dopo una settimana in cui inspiegabilmente non hanno giocato play action, si ricordano di avere preso Kirk Cousins. Ma ribadisco che mi convincono poco. Pitts è al quarto anno e London è al terzo, se non esplodono manco questa stagione possiamo bollarli come scelte spese male.
MIA-BUF: finchè c'è Josh Allen c'è speranza. Speranza che Tua stia bene e si prenda il tempo necessario visto che come immagino non vorrà ritirarsi, anche se credo dovrebbe. Difesa dei Bills che finora mi ha stupito in positivo, contro Arizona a una certa han chiuso la porta, con Miami eccellenti in settimana corta.
BAL-LV: sconfitta preoccupante per i Ravens che si trovano 0-2 e in una partita che avevano in pugno. Ottima invece la reazione dei Raiders dopo settimana scorsa e dopo essere stati sotto a lungo. Rimonta che può dire più su di loro e il CS della L di W1.
LAC-CAR: prendiamo in prestito le parole immortali di Julius Thomas di ormai più di una decade fa: "it's so easy! It's so fucking easy!".
Carolina alle cozze dopo due partite.
DAL-NO: probabilmente sarà l'anno che mi farà scusare pubblicamente con Dennis Allen, visto le parole che gli ho rivolto anche nel podcast della Bonanza. Non avrei mai detto che avrebbero vinto, figuriamoci vincere in *questo* modo. Sconfitta abbastanza preoccupante per Dallas soprattutto dal punto di vista difensivo.
DET-TB: ribadisco che vedo molto male i Lions, creatura da hype dell'offseason che mi paiono destinati a sgonfiarsi male. Molto bene i Bucs che però si ritrovano dei Saints impronosticabili sulla strada per la division.
GB-IND: partita molto veloce perchè hanno corso a cannone, Josh Jacobs è vivo e lotta insieme a noi, forse il mio entusiasmo su Richardson era malposto.
CLE-JAX: giudicando dalle quantità di collegamenti di RedZone dev'essere stata una partita parecchio putrida. In ripresa Watson, in crollata Lawrence. La seconda metà del 2022 è solo un lontano ricordo e siamo ormai all'anno 4.
MIN-SF: Vikings per me sorpresa dell'anno. Difesa cazzutissima, attacco meraviglioso messo in piedi da O'Connell con Darnold nonostante l'assenza di pezzi importanti. Mina vagante. Per i Niners classica sconfitta inconsequenziale di questo periodo dell'anno con anche diversi infortunati. Come disse Rodgers 10 anni fa: R E L A X.
SEA-NE: Seattle zitta zitta è 2-0. NE si è giocata anche questa e per poco non la porta a casa contro una squadra che ha cambiato sì staff, ma i cui pezzi offensivi sono lì da un po'. Il risultato è positivo solo per una, ma la prestazione per i Patriots va più che bene.
NYJ-TEN: mai stato un fan di Levis prima d'ora, principalmente per la mia invidia per Gia Duddy, ma dopo le robe dette dal suo allenatore sono saldamente sul carro. Ho sperato Rodgers perdesse anche questa, peccato.
WAS-NYG: l'importanza di avere un kicker, una squadra fa 7 field goal, l'altra rimane senza ed è costretta a giocare solo quarti down con Daniel Jones. Ecco la differenza. Detto altrove di Daniels, piaciuto molto molto poco.
ARI-LAR: è arrivato Marvin Harrison Jr. che ha già fatto meglio del padre da rookie (130 yard in un quarto, mai fatto da suo padre al primo anno). Kyler in questa versione è devastante. Cardinals che per me si prenderanno almeno la WC, il crocevia della stagione è a fine Ottobre quando uscirà il nuovo COD. Per i Rams ora di pensare al draft.
PIT-DEN: Steelers ineluttabili, come dicevamo settimana scorsa. Broncos a un QB dall'essere contender. No scherzo, dovrebbero cambiare anche l'allenatore.
KC-CIN: si gode a vedere perdere i Bengals dopo tutte le dichiarazioni da clown della settimana passata di Chase e compagnia? Chiaro che sì. Partita bruttina dal punto di vista tecnico ma molto bella da spettatore esterno per il pathos, questa rivalità non delude mai. Peccato che ora il calendario dei Bengals sia di una banalità estrema (nelle prossime 5 Commanders, Panthers, Ravens, Giants, Browns: presentandosi allo stadio ne vincono 3, se giocano pure 4 ma pure 5), sarebbe stato bello averli 1-4 o qualcosa del genere e vederli implodere del tutto tipo gli Eagles l'anno scorso.
HOU-CHI: sul carro Texans ormai in pianta stabile, sul carro anti Williams da prima ancora che arrivasse in NFL. Partita quindi per me estremamente godibile. Bears a cui manca un attacco, Texans che non convincono e sono 2-0. Ma questi brutti segnali di solito non si raddrizzano, a meno che tu non sia guidato da Patrick Mahomes.
Commento genericissimo sul MNF di cui ho visto gli HL su YT.
PHI-ATL: gli americani dicono from hero to zero, la parabola di Saquon Barkley che in 10 giorni passa dall'essere il fattore vincente di Philadelphia a essere il motivo della sconfitta. Si gode? Si gode. Falcons che dopo una settimana in cui inspiegabilmente non hanno giocato play action, si ricordano di avere preso Kirk Cousins. Ma ribadisco che mi convincono poco. Pitts è al quarto anno e London è al terzo, se non esplodono manco questa stagione possiamo bollarli come scelte spese male.
-
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1833
- 1045
E io che fino a cinque minuti fa nulla sapevo dell'esistenza di Gia Duddy...
@Wolviesix
@Wolviesix

-
- Hero Member
- 13844
- 9851
Scusa ma com'è possibile? E' venuta fuori al draft dell'anno scorso e io che me ne disinteresso l'ho seguita istantaneamente, tu che passi i mesi a studiare i video delle S di Salcazzo Tech University te la sei persa?gloric ha scritto: 17/09/2024, 15:08 E io che fino a cinque minuti fa nulla sapevo dell'esistenza di Gia Duddy...
@Wolviesix