I'm biased and I'm proud - LEGACY EDITION (NEW!)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Avatar utente
Arvydas73
Pro
Pro
Messaggi: 3010
Iscritto il: 04/02/2019, 18:13
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1158
990

Re: I'm biased and I'm proud - LEGACY EDITION (NEW!)

Messaggio da Arvydas73 » 03/03/2023, 19:10

Allora allora, escludo anch'io quelli ancora in attività e dico:
Simpatici
Spud Webb
Latrell Sprew
Manute Bol
Shaq
Sheed Wallace

Odiati
John Stockton
Robert Horry
Christian Laettner
Kevin McHale
James Worthy

Ovviamente Arvydas Sabonis è al di fuori di ogni categoria, troppo semplicistico inserirlo tra i simpatici, la mia è idolatria pura nei suoi confronti

Avatar utente
flash
Senior
Senior
Messaggi: 2996
Iscritto il: 17/11/2013, 12:58
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
2854
494

Re: I'm biased and I'm proud

Messaggio da flash » 03/03/2023, 20:13

haddadi ha scritto: 27/02/2023, 15:35 Simpatia:

- Jokic : uno che pare sempre che se ne fotte, poi vince 2 mvp, nel tempo libero segue le corse dei cavalli e beve birre di scarsa qualità...modello di vita.
- Giannis : sarà banale ma la sua storia e come non è fondamentalmente cambiato negli atteggiamenti resta incredibile
- LeBron : talmente odiato dai tuttologi del basket da farmelo diventare simpatico

Antipatia:

- Steph Curry : i tiri da metà campo, gli shimmy, le triple voltandosi, gli arbitri che gli fischiano tutto, il paradenti a mezza bocca, quella madre e padre insopportabili, i tifosi bimbiminkia che gli vanno dietro e non conoscono un giocatore degli Warriors pre 2014... potrei andare avanti ore.
- Klay Thompson : degno compare di quello sopra ma nemmeno ha il cervello, letteralmente una scimmia che prova a sbucciare le banane col cazzo
- Draymond Green: si è pure messo a fare podcast spiegando basket...sogno per lui la fine di Lorenzen Wright

:lmao:
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

Avatar utente
haddadi
Rookie
Rookie
Messaggi: 577
Iscritto il: 01/08/2021, 11:16
NBA Team: Memphis Grizzlies
32
208

Re: I'm biased and I'm proud

Messaggio da haddadi » 03/03/2023, 20:24

flash ha scritto: 03/03/2023, 20:13
haddadi ha scritto: 27/02/2023, 15:35 Simpatia:

- Jokic : uno che pare sempre che se ne fotte, poi vince 2 mvp, nel tempo libero segue le corse dei cavalli e beve birre di scarsa qualità...modello di vita.
- Giannis : sarà banale ma la sua storia e come non è fondamentalmente cambiato negli atteggiamenti resta incredibile
- LeBron : talmente odiato dai tuttologi del basket da farmelo diventare simpatico

Antipatia:

- Steph Curry : i tiri da metà campo, gli shimmy, le triple voltandosi, gli arbitri che gli fischiano tutto, il paradenti a mezza bocca, quella madre e padre insopportabili, i tifosi bimbiminkia che gli vanno dietro e non conoscono un giocatore degli Warriors pre 2014... potrei andare avanti ore.
- Klay Thompson : degno compare di quello sopra ma nemmeno ha il cervello, letteralmente una scimmia che prova a sbucciare le banane col cazzo
- Draymond Green: si è pure messo a fare podcast spiegando basket...sogno per lui la fine di Lorenzen Wright

:lmao:

giusto a faccine puoi esprimerti, patetica e miserabile testa di cazzo
Welcome to the dark 🥷🏿

Avatar utente
flash
Senior
Senior
Messaggi: 2996
Iscritto il: 17/11/2013, 12:58
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
2854
494

Re: I'm biased and I'm proud

Messaggio da flash » 03/03/2023, 20:41

haddadi ha scritto: 03/03/2023, 20:24
flash ha scritto: 03/03/2023, 20:13

:lmao:

giusto a faccine puoi esprimerti, patetica e miserabile testa di cazzo

:lmao:
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

The Roots
Senior
Senior
Messaggi: 2411
Iscritto il: 04/02/2012, 12:32
823
522

Re: I'm biased and I'm proud - LEGACY EDITION (NEW!)

Messaggio da The Roots » 03/03/2023, 22:33

Ok escludiamo quelli attivi e io valuterò solo quelli dal 2000 in poi tipo, prima ero troppo piccolo per capirci qualcosa.

Simpa:
Birdman, mado' gli anni di Denver era un idolo e faceva stoppate pazzesche

Zibo, ovviamente ha molto peso il periodo a Memphis perché prima non lo seguivo granché, però mi faceva molta simpatia come umiliava gente che sicuramente riusciva a saltarlo

Jeremy Lin, se riesci a provare emozioni allora per lui provavo solo simpatia su.

Boris diaw, raga dai sembrava morto post Phoenix e ora vorrei facesse dei master su come vivere la vita. In campo mi piaceva davvero tanto anche come atteggiamento

Shane battier, l'intelligenza e la classe me lo hanno fatto stare sempre simpatico, se so vagamente difendere 1v1 lo devo a lui.

Antipa:
Melo Anthony, troppo sbruffone per quello che ha mai ottenuto in carriera, la gente che mi fa i buzzer con la folla in delirio al Madison in regular season e poi 9/10 esce al primo turno di playoff non riesco a digerirla.

Boozer, uomini forti destini forti uomini deboli destini deboli (cit)

Josh Smith, mai combinato niente, ho goduto come un riccio quando l'aumento esponenziale del tiro da 3 lo ha di fatto, estinto.

Dwight Howard, troppo cialtrone, troppo pagliaccio, troppo antipatico.

Jared Dudley, dai su ma come si, ma come si fa.
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

 

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12862
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
260
700

Re: I'm biased and I'm proud - LEGACY EDITION (NEW!)

Messaggio da nolian » 03/03/2023, 23:32

casper-21 ha scritto: 03/03/2023, 16:03 Simpatici:


Trenton Hassell

sei uno dei pochi a ricordarlo...
spiega il perchè :biggrin:

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9590
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3516
3549

Re: I'm biased and I'm proud - LEGACY EDITION (NEW!)

Messaggio da PENNY » 06/03/2023, 9:50

Giannis col colpo alla Ricky Davis di stanotte mi sa che perde un po' di punti simpatia :forza:

Avatar utente
Arvydas73
Pro
Pro
Messaggi: 3010
Iscritto il: 04/02/2019, 18:13
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1158
990

Re: I'm biased and I'm proud - LEGACY EDITION (NEW!)

Messaggio da Arvydas73 » 06/03/2023, 10:26

PENNY ha scritto: 06/03/2023, 9:50 Giannis col colpo alla Ricky Davis di stanotte mi sa che perde un po' di punti simpatia :forza:
buffonata che poteva e doveva risparmiarsi, ma prima di scalfire il greco ce ne passa eh
 

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31558
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7626
13198

Re: I'm biased and I'm proud - LEGACY EDITION (NEW!)

Messaggio da lebronpepps » 06/03/2023, 11:57

e chi è Gesù Cristo mo che non si può scalfire? :forza:

e lo dice uno a cui piace Giannis e che è stato felice del titolo dei Bucks, ma basta averci giocato contro qualche partita in più, soprattutto ad aprile-maggio, per vedere che spesso non è che sia tutta sta simpatia :forza:

chiedo anche ai tifosi Brooklyn ( @jason  ), Phila (con cui qualche screzio in regular season pure c'era stato) o Raptors per conferma :biggrin:

Avatar utente
Arvydas73
Pro
Pro
Messaggi: 3010
Iscritto il: 04/02/2019, 18:13
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1158
990

Re: I'm biased and I'm proud - LEGACY EDITION (NEW!)

Messaggio da Arvydas73 » 06/03/2023, 12:45

lebronpepps ha scritto: 06/03/2023, 11:57 e chi è Gesù Cristo mo che non si può scalfire? :forza:

e lo dice uno a cui piace Giannis e che è stato felice del titolo dei Bucks, ma basta averci giocato contro qualche partita in più, soprattutto ad aprile-maggio, per vedere che spesso non è che sia tutta sta simpatia :forza:

chiedo anche ai tifosi Brooklyn ( @jason  ), Phila (con cui qualche screzio in regular season pure c'era stato) o Raptors per conferma :biggrin:
assolutamente, non volevo farlo passare per il cavaliere senza macchia e senza peccato ci mancherebbe...
quello che intendevo è che viste le sue scelte e la sua storia una robetta come quella di stanotte sembra un po' leggera per farlo scendere di gradimento ecco. Voglio dire, uno come lui in mezzo a sta manica de imbecilli a mio avviso ha parecchio credito. 


 

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12862
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
260
700

Re: I'm biased and I'm proud - LEGACY EDITION (NEW!)

Messaggio da nolian » 06/03/2023, 13:03

a me francamente sta giocata di Giannis fa più pena di quella di Ricky Davis

il motivo è duplice

1.1- giannis ha fatto altre triple doppie e...
1.2- ha uno storico di successi personali e di squadra per i quali delle triple doppie dovrebbe strafregargliene (potrei capire se servisse ad un traguardo tipo tripla-doppia-di-media, ma così non ha alcun senso)
(Davis se non erro cercava la prima tripla doppia in carriera, che poi mi pare non sia mai arrivata)

2- perchè se Ricky Davis ha avuto un giovane DeShawn Stevenson che appena si è reso conto lo ha aggredito (prendendosi quello che probabilmente è stato l'unico apprezzamento che coach Jerry Sloan gli ha mai fatto), gli avversari di Giannis erano tutti complici consapevoli

***

questo lo dico da hater di Davis e da uno che Giannis lo ha sempre apprezzato associato all'idea di uno per cui conta la sostanza
non penso che cambierà il mio amore/odio per lui, ma il gesto lo trovo veramente schifoso
da all star game, o forse manco da quello

Avatar utente
pepper90
Pro
Pro
Messaggi: 4503
Iscritto il: 18/02/2013, 16:00
NBA Team: Boston Celtics
Località: Usa
7
359
Contatta:

Re: I'm biased and I'm proud - LEGACY EDITION (NEW!)

Messaggio da pepper90 » 10/03/2023, 8:16

Se posso aggiungerei Dillon Brooks tra i più odiati, riesce nell'impresa di far sembrare simpatico Draymond.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk


Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11583
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1226
1796

Re: I'm biased and I'm proud - LEGACY EDITION (NEW!)

Messaggio da franzis » 10/03/2023, 17:03

pepper90 ha scritto: 10/03/2023, 8:16 Se posso aggiungerei Dillon Brooks tra i più odiati, riesce nell'impresa di far sembrare simpatico Draymond.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
matematico che è venuto a sapere che non s'è l'è inculato quasi nessuno nel topic, ha rosicato e ha tryhardato  :stressato:

NationalBusiness
Rookie
Rookie
Messaggi: 577
Iscritto il: 20/06/2016, 3:47
NFL Team: Minnesota Vikings
Squadra di calcio: Cagliari
443
178

Re: I'm biased and I'm proud - LEGACY EDITION (NEW!)

Messaggio da NationalBusiness » 11/03/2023, 9:52

HM tra i simpatici per Edwards e Rubio, il primo mi piace proprio come giocatore e ha quel non so che mentre il secondo persona squisita è sempre un piacere vederlo tornare a giocare.

Avatar utente
datruth34
Pro
Pro
Messaggi: 5264
Iscritto il: 31/01/2007, 14:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
466

Re: I'm biased and I'm proud - LEGACY EDITION (NEW!)

Messaggio da datruth34 » 11/03/2023, 13:06

Stupiscono i pochi voti per Harden, un merdone che ha costruito il 30% della carriera agganciando le braccia del difensore e portandosi a casa centinaia di fischi da mani nei capelli. Poi un paio d'anni fa la lega ha deciso che non l'avrebbe più premiato. Una roba facilmente evitabile dal principio. Evidentemente non c'era la volontà di farlo.

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk



Rispondi

Torna a “NBA”