Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
pepper90 ha scritto: 06/04/2022, 10:19 Giocatore più decisivo di tutta la lega, embiid e giannis stanno giocando una stagione pazzesca ma il serbo gli è semplicemente superiore. Il record conta ma Denver senza jokic è roba da lottery eh, andate a vedere chi lo affianca ogni sera.
Dipende cosa si intende per record coi controcazzi, senza jokic Denver è squadra da 30W stiracchiate.franzis ha scritto:normalmente per dare l'MVP in back to back, una delle regole non scritte è che nella seconda stagione deve esserci anche un record coi controcazzi della squadra.
DEN quest'anno non ce l'ha, sicuramente non per demeriti del Joker, ma tant'è.
Concordopepper90 ha scritto: 06/04/2022, 16:14Dipende cosa si intende per record coi controcazzi, senza jokic Denver è squadra da 30W stiracchiate.franzis ha scritto:normalmente per dare l'MVP in back to back, una delle regole non scritte è che nella seconda stagione deve esserci anche un record coi controcazzi della squadra.
pepper90 ha scritto: 06/04/2022, 16:14Dipende cosa si intende per record coi controcazzi, senza jokic Denver è squadra da 30W stiracchiate.franzis ha scritto: normalmente per dare l'MVP in back to back, una delle regole non scritte è che nella seconda stagione deve esserci anche un record coi controcazzi della squadra.
Jack ha scritto: 07/04/2022, 11:16 Se ne parla poco perchè si è presentato non in formissima ma da gennaio in poi, smaltiti i kg di troppo che hanno portato ovviamente a qualche infortunio, anche Doncic sta giocando una stagione incredibile e senza avere un granchè attorno come Jokic. Da metà stagione in poi credo siano sul 75%
Hotel Supramonte ha scritto: 08/04/2022, 21:57 Se non danno il COY a Spo ci incateniamo tutti a South Beach