Eastern Conference: #3 Milwaukee Bucks vs #6 Miami Heat
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1359
- 1259
Re: Eastern Conference: #3 Milwaukee Bucks vs #6 Miami Heat
vedere questa intensità dopo essermi sciroppato i clippers mi fa venire da piangere... gara a chi sbaglia di più, spoelstra si mangia bud a colazione, nonostante la sconfitta penso che miami abbia buone possibilità di vincere la serie. davvero bud non riesce a presentare nulla, ma proprio nulla di diverso. bell'atteggiamento comunque da parte di entrambe le squadre, si andrà per le lunghe
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1948
- 1703
Da una parte mi verrebbe da pensare che perdere una gara in cui fai il record di triple segnate, è un segno negativissimo per la serie. Dall'altra parte però mi verrebbe da pensare che se l'hai persa solo per un buzzer (stupendo) di Middleton quando Adebayo non arriva nemmeno a 10 punti e Butler può fare molto più di così, allora c'è talmente tanto margine di miglioramento che la serie è apertissima.
Non capisco tante scelte che il CS dei Bucks continua a fare con Giannis.
Vero che da Bledsoe a Holiday ci passa un oceano di differenze, ma è chiaro che i Bucks vanno fin dove il greco li può portare.
Non capisco tante scelte che il CS dei Bucks continua a fare con Giannis.
Vero che da Bledsoe a Holiday ci passa un oceano di differenze, ma è chiaro che i Bucks vanno fin dove il greco li può portare.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
la più bella gara 1 del weekend, tanti errori ma anche tanta difesa e giocate di livello.
il greco e butler han sbagliato quasi tutto ma l'importanza di avere middleton e holiday ha pesato maggiormente rispetto ad adebayo e dragic.
difficile trovare delle letture equilibrate con numeri molto atipici (5 su 31 da tre per i bucks, 4 su 22 di butler...herro fuori partita), stanotte è già gara 2.
il greco e butler han sbagliato quasi tutto ma l'importanza di avere middleton e holiday ha pesato maggiormente rispetto ad adebayo e dragic.
difficile trovare delle letture equilibrate con numeri molto atipici (5 su 31 da tre per i bucks, 4 su 22 di butler...herro fuori partita), stanotte è già gara 2.
-
- Pro
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- Squadra di calcio: A.S. Roma
- 1432
- 455
Gara folle.
Invidio chi ha la capacità di provare ad analizzarla.
Qualche appunto:
1. Ci vorrebbe un pubblico decisamente più coinvolto. Tanto vale rimettere i cartonati al Fiserv.
2. Giannis siamo alle solite. E stavolta non mi sento di dare la colpa al coach e al suo piano partita. Comincio a notare una capacità decisionale ridotta, alla Westbrook per fare un esempio tornato di moda in altri topic.
3. Mi auguro Middleton sia sempre su questi livelli, quantomeno difensivi visto il lavorone che lo attende in questi playoff.
4. Secondo me Bud l'ha preparata discretamente. Poi se Miami ti batte tirando il 45% da oltre l'arco bravi loro. Ma credo nel caso qualcosa aggiusterà.
5. La serie ahimè è molto più equilibrata di quanto credano a Milwaukee.
Invidio chi ha la capacità di provare ad analizzarla.
Qualche appunto:
1. Ci vorrebbe un pubblico decisamente più coinvolto. Tanto vale rimettere i cartonati al Fiserv.
2. Giannis siamo alle solite. E stavolta non mi sento di dare la colpa al coach e al suo piano partita. Comincio a notare una capacità decisionale ridotta, alla Westbrook per fare un esempio tornato di moda in altri topic.
3. Mi auguro Middleton sia sempre su questi livelli, quantomeno difensivi visto il lavorone che lo attende in questi playoff.
4. Secondo me Bud l'ha preparata discretamente. Poi se Miami ti batte tirando il 45% da oltre l'arco bravi loro. Ma credo nel caso qualcosa aggiusterà.
5. La serie ahimè è molto più equilibrata di quanto credano a Milwaukee.
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Butler e Bam continuano a non vedere il canestro, ma Dragic e Duncan non mantengono le percentuali dall'arco, avevo capito non fosse possibile e invece... +30 Bucks
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2941
- Contatta:
Q1 con Forbes vs Dedmon, come tutti ci aspettavamo 
Miami senza energia, non capisco come Bam possa aver perso così tanta fiducia da non tirare dai 2-3 metri.

Miami senza energia, non capisco come Bam possa aver perso così tanta fiducia da non tirare dai 2-3 metri.
Never underestimate the heart of a champion.
-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1586
- 1264
nonsense ha scritto: 25/05/2021, 7:43 Butler e Bam continuano a non vedere il canestro, ma Dragic e Duncan non mantengono le percentuali dall'arco, avevo capito non fosse possibile e invece... +30 Bucks
Però che in una serie, specie a Milwaukee, per quanto tirano da fuori, un paio di volte ti sommergono di triple e quindi la perdi per me ci sta, è gara 1 (cioè il tipo di gara) che Miami in genere vinceva scorso anno, e li si gioca la serie
-
- Senior
- 31
- 134
Partita sostanzialmente finita dopo 6-7 minuti, sotto il fuoco incessante della Luftwaffe di Milwaukee. Heat totalmente inabili nel reagire e mi è piaciuto poco anche il coaching staff che di solito è perfetto. Cosa ci faceva ancora in campo Nunn dopo i primi 5' disastrosi in attacco e difesa? L'anno scorso, giustamente, non ha mai visto il campo...
Ciò detto, Butler e Dragic ci hanno anche provato a salire di livello come loro solito, ma mi sembra che il resto della squadra sia totalmente fuori fiducia in attacco e di conseguenza abbia smesso quasi subito di difendere e sporcare la gara.
Menzione di (dis)onore per Bam - rinunciatario sin da subito, ancora prima di sbagliare tiri, mai aggressivo - e Herro - is he still alive? - che mi sembrano i due grandi assenti rispetto alla cavalcata dell'anno scorso. Invece che crescere, paiono involuti.
Io credo che questa serie sarà molto diversa a Miami e non mi stupirei di vedere un 2-2, ma in generale mi sembra che gli Heat siano poco in fiducia e poco divertiti. E a loro fiducia e divertimento sono fondamentali per vincere.
Ciò detto, Butler e Dragic ci hanno anche provato a salire di livello come loro solito, ma mi sembra che il resto della squadra sia totalmente fuori fiducia in attacco e di conseguenza abbia smesso quasi subito di difendere e sporcare la gara.
Menzione di (dis)onore per Bam - rinunciatario sin da subito, ancora prima di sbagliare tiri, mai aggressivo - e Herro - is he still alive? - che mi sembrano i due grandi assenti rispetto alla cavalcata dell'anno scorso. Invece che crescere, paiono involuti.
Io credo che questa serie sarà molto diversa a Miami e non mi stupirei di vedere un 2-2, ma in generale mi sembra che gli Heat siano poco in fiducia e poco divertiti. E a loro fiducia e divertimento sono fondamentali per vincere.
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Concordo, ci sta che a Milwaukee becchi la partita dove non ti fanno nemmeno scendere in campo, non vedo gli heat forti come lo scorso anno ma a Miami un po' di cose cambieranno.Manuel80 ha scritto:nonsense ha scritto: 25/05/2021, 7:43 Butler e Bam continuano a non vedere il canestro, ma Dragic e Duncan non mantengono le percentuali dall'arco, avevo capito non fosse possibile e invece... +30 Bucks
Però che in una serie, specie a Milwaukee, per quanto tirano da fuori, un paio di volte ti sommergono di triple e quindi la perdi per me ci sta, è gara 1 (cioè il tipo di gara) che Miami in genere vinceva scorso anno, e li si gioca la serie
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2629
- 2502
pepper90 ha scritto: 25/05/2021, 12:11Concordo, ci sta che a Milwaukee becchi la partita dove non ti fanno nemmeno scendere in campo, non vedo gli heat forti come lo scorso anno ma a Miami un po' di cose cambieranno.Manuel80 ha scritto:
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Infatti anche per me la serata così dei Bucks la puoi mettere in preventivo.
Però non sarei così sicuro la serie cambi a Miami. Per me quella gara-1 potrebbe essere stata mooooolto pesante nella serie.
Bam a me in gara1 era piaciuto aldilà della serata negativa in attacco, ma in questa è stato davvero irriconoscibile. Se lui ed Herro non salgono di 2-3 livelli sarà dura per Miami radrizzare la serie.
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Manuel80 ha scritto: 25/05/2021, 8:02nonsense ha scritto: 25/05/2021, 7:43 Butler e Bam continuano a non vedere il canestro, ma Dragic e Duncan non mantengono le percentuali dall'arco, avevo capito non fosse possibile e invece... +30 Bucks
Io continuo ad avere l'impressione che siano stati i Bucks a complicarsi la vita in gara 1, che con un minimo di senno avrebbero portato a casa nei tempi regolamentari.
Per me la differenza tra i due roster pare netta e può essere compensata solo dai due coaching staff.
Ultima modifica di nonsense il 25/05/2021, 12:53, modificato 1 volta in totale.
-
- Pro
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- Squadra di calcio: A.S. Roma
- 1432
- 455
Sotterrati.
Bene così.
Hanno voluto dare un segnale agli Heat ma credo anche alle altre contender.
Al netto della grandinata, ho visto aggiustamenti offensivi che mi sono piaciuti molto, Giannis da rollante su tutti.
La chiave è sfruttare, come stanotte, la maggiore fisicità.
Se questa è l'intensità, per quanto più dura, anche a Miami potremmo portarne una a casa senza penare.
Bene così.
Hanno voluto dare un segnale agli Heat ma credo anche alle altre contender.
Al netto della grandinata, ho visto aggiustamenti offensivi che mi sono piaciuti molto, Giannis da rollante su tutti.
La chiave è sfruttare, come stanotte, la maggiore fisicità.
Se questa è l'intensità, per quanto più dura, anche a Miami potremmo portarne una a casa senza penare.
-
- Hero Member
- 8964
- 14839
si ma aldilà di Bam ed Herro a me pare stia mancando tanto anche Jimmy Butler, con cifre Paul Georgesche
poi vedere i Miami Heat venire Miami Heatati con gente che compare dal nulla e li riempie di triple un minimo di godimento lo provoca
poi vedere i Miami Heat venire Miami Heatati con gente che compare dal nulla e li riempie di triple un minimo di godimento lo provoca

-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1586
- 1264
nonsense ha scritto: 25/05/2021, 12:50Manuel80 ha scritto: 25/05/2021, 8:02
Io continuo ad avere l'impressione che siano stati i Bucks a complicarsi la vita in gara 1, che con un minimo di senno avrebbero portato a casa nei tempi regolamentari.
Per me la differenza tra i due roster pare netta e può essere compensata solo dai due coaching staff.
In parte si, ma appunto per quello Miami che ha meno talento, per vincere la serie deve sfruttare gare dove avversari per vari motivi (scelte, tiri sbagliati, fobie dei liberi) deve essere perfetta quando si presenta l'opportunità.
Su 7 per me almeno 2 dove Milwaukee grandina da fuori e giocarla è dura le metto in conto.
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
vista la mattanza del primo quarto, poi mi so fermato.
Bud continua a dire ai suoi centri, soprattutto brocollo ma anche bobby P, di mettere in difesa i piedi fuori dal pitturato solo per non farsi fischiare i 3 sec, e MIA continua a fare una fatica pazzesca a trovare punti facili.
Bam poi pare talmente soggiogato da Lopez che manco prova a attaccarlo, tanto che spoelstra sta facendo di tutto per farlo andare in ritmo/fiducia, compreso, me pare, cambiare il pattern della sua rotazione per farlo uscire prima nel primo quarto e farlo rientrare quando Lopez è in panca.
E con lopez in campo, giannis in attacco può bullizzare ariza quanto faceva thanasis con lui da piccoli.
Come dicevo l'altro giorno, spoesltra dovrebbe continuare a preoccuparsi, e non solo per la sassaiola di triple che non è che si ripete tutte le sere, ma perchè la serie la sta guidando Bud.
Ci fosse ancora (quell'antisemita di) Leonard, lo poteva buttare in campo per provare a far uscire lopez dall'area (ammesso che Bud abboccava), ma almeno dovrebbe cambiare gli accoppiamenti in difesa mettendo bam su giannis e ariza su lopez.
Certo, se poi gli heat, e in particolare i vari butler, dragic e herro, cominciano a mettere mid range in uscita dai P&R come se non ci fosse un domani allora l'inerzia della serie può cambiare.
Bud continua a dire ai suoi centri, soprattutto brocollo ma anche bobby P, di mettere in difesa i piedi fuori dal pitturato solo per non farsi fischiare i 3 sec, e MIA continua a fare una fatica pazzesca a trovare punti facili.
Bam poi pare talmente soggiogato da Lopez che manco prova a attaccarlo, tanto che spoelstra sta facendo di tutto per farlo andare in ritmo/fiducia, compreso, me pare, cambiare il pattern della sua rotazione per farlo uscire prima nel primo quarto e farlo rientrare quando Lopez è in panca.
E con lopez in campo, giannis in attacco può bullizzare ariza quanto faceva thanasis con lui da piccoli.
Come dicevo l'altro giorno, spoesltra dovrebbe continuare a preoccuparsi, e non solo per la sassaiola di triple che non è che si ripete tutte le sere, ma perchè la serie la sta guidando Bud.
Ci fosse ancora (quell'antisemita di) Leonard, lo poteva buttare in campo per provare a far uscire lopez dall'area (ammesso che Bud abboccava), ma almeno dovrebbe cambiare gli accoppiamenti in difesa mettendo bam su giannis e ariza su lopez.
Certo, se poi gli heat, e in particolare i vari butler, dragic e herro, cominciano a mettere mid range in uscita dai P&R come se non ci fosse un domani allora l'inerzia della serie può cambiare.