Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

UFFICIO DEI COMMISH - Season 2021

FantaNFL
Bloccato
GMDrino
Senior
Senior
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Pittsburgh Penguins
40
312

Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2021

Messaggio da GMDrino » 12/04/2021, 9:45

Situazione roster: anni e salari dei Nerds sono giusti, ma non capisco il salary adjustment di 0.5$, c'è probabilmente qualcosa che mi sfugge...

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 12/04/2021, 9:50

Intanto,
  • ho levato gli OR19 dai vostri roster, tanto non sono taggabili, e ho sistemato gli anni di Ryan Griffin.
  • vi ho aperto i topic per OR e tag
  • c'è da derimere una questione in merito al campionissimo Alie-Cox, Mo IND TE a roster dei Valtellina State Iroquois. L'anno scorso è stato associato al roster come IR sub di Blake Jarwin ma con contratto biennale, ho provato a recuperare dal thread del mercato della AFC e non c'è un post in cui viene evidentemente chiesto di attivarlo come IR Sub.
    A me sembra una nostra svista, per cui direi di risolvere chiedendogli di scegliere chi vuole tenere tra lui e Blake Jarwin, tagliando l'altro a costo 0

cc. @ride_the_lightning @BruceSmith
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
4896
9387

Messaggio da rowiz » 12/04/2021, 9:50

GMDrino ha scritto: 12/04/2021, 9:45 Situazione roster: anni e salari dei Nerds sono giusti, ma non capisco il salary adjustment di 0.5$, c'è probabilmente qualcosa che mi sfugge...

Dropped Valdes-Scantling, Marquez GBP WR (Salary: $0.50, Years: 2)
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

30.11.2016

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2780
5976

Messaggio da ride_the_lightning » 12/04/2021, 9:54

rowiz ha scritto: 12/04/2021, 9:50 Intanto,
  • ho levato gli OR19 dai vostri roster, tanto non sono taggabili, e ho sistemato gli anni di Ryan Griffin.
  • c'è da derimere una questione in merito al campionissimo Alie-Cox, Mo IND TE a roster dei Valtellina State Iroquois. L'anno scorso è stato associato al roster come IR sub di Blake Jarwin ma con contratto biennale, ho provato a recuperare dal thread del mercato della AFC e non c'è un post in cui viene evidentemente chiesto di attivarlo come IR Sub.
    A me sembra una nostra svista, per cui direi di risolvere chiedendogli di scegliere chi vuole tenere tra lui e Blake Jarwin, tagliando l'altro a costo 0

E mo che fammo? Assolutamente svista. Fatemi questa domanda e io vi dirò tutto.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

nickutd
Senior
Senior
121
542

Messaggio da nickutd » 12/04/2021, 10:00

rowiz ha scritto: 11/04/2021, 20:49 Sul calendario, stavamo vedendo un attimo con @vikings11 la proposta di @GMDrino, e notavamo che

- 3 partite contro le squadre delle restanti 3 Division della Conference di appartenenza che hanno terminato la stagione precedente nella stessa posizione di classifica (nessuna rotazione)

considerando che già si giocano 4 delle 13 partite con le squadre di una delle altre division della conference, passare da 2 a 3 le partite contro le squadre pari-arrivate vorrebbe dire scontrarsi 2 volte con una squadra fuori division. Il grosso pro sarebbe chiaramente non andare a scombinare la rotazione.
Altra alternativa esotica potrebbe essere una partita con una squadra di un'altra conference, l'ideale sarebbe 1a AFC North vs 1a NFC North e così via
per evitare la doppia sfida si gioca una partita in più contro una delle conf 

Uguale a prima
6 intra
4 vs intera conference A 
1 vs conference B arrivata nella nostra posizione
1 vs conference C arrivata nella nostra posizione

Più una
1 vs conference B o C (escluse le 2 arrivate pari a noi)
le conference si turnano (come facciamo per la conference intera) e le avversarie le decidiamo (la quarta gioca sempre con seconda e la terza con la prima ad esempio)

GMDrino
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Pittsburgh Penguins
40
312

Messaggio da GMDrino » 12/04/2021, 10:01

rowiz ha scritto: 12/04/2021, 9:50
GMDrino ha scritto: 12/04/2021, 9:45 Situazione roster: anni e salari dei Nerds sono giusti, ma non capisco il salary adjustment di 0.5$, c'è probabilmente qualcosa che mi sfugge...

Dropped Valdes-Scantling, Marquez GBP WR (Salary: $0.50, Years: 2)

Ecco, appunto... grazie :ok:

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
4896
9387

Messaggio da rowiz » 12/04/2021, 10:07

ride_the_lightning ha scritto: 12/04/2021, 9:54

maestro, io direi di scegliere chi vuoi tenere tra i due campionissimi e pace e patta. Però su questo vorrei sentire i grandissimi rompicoglioni cosa ne pensa la tua lega e in particolare la tua conference

30.11.2016

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7256
15572
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 12/04/2021, 10:11

rowiz ha scritto: 12/04/2021, 9:26
quindi in pratica le 13 partite sarebbero

6 partite intradivsionali
4 partite contro un'altra division a caso della conference
3 partite contro tre squadre di un altra divison a caso della conference

non mi fa impazzire, se devo dirla tutta
posso concordare.
il punto, come avevo già accennato, è che si rischia di avere una SOS decisamente squilibrata per chi ha vinto la division l'anno precedente. 3 partite tendenzialmente più difficili su 13 non sono poche.

vikings11
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings
166
1366
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 12/04/2021, 15:08

Intanto abbiamo apportato un altra modifica ai roster perchè ci siamo accorti di un errore...

Nei roster dello scorso anno risultava in carico ai Milano Nwers (ora Venerables) di @marcosanta e @brandonmarshall88 Baker Mayfield con contratto annuale e Option Rookie attivabile.

Il giocatore però risulta essere arrivato via trade con Franklin Rovers durante l'ultima stagione, come verificabile dalle Transactions effettuate dai Nwers nella season 2020, pertanto stando a quanto riportato nel regolamento
PARTE 3.H OPTION ROOKIE

Per i giocatori scelti al draft e solo per quelli firmati per 3 anni è possibile estenderne il contratto per altri due, dichiarando a fine contratto la volontà di esercitare il bonus chiamato "Option Rookie" (OR). Tale bonus decade nel momento in cui il giocatore viene tagliato oppure sia soggetto di scambio via trade.
il giocatore non può essere più Opzionato, quindi abbiamo provveduto a toglierlo dall'elenco dei papabili di OpR per questa stagione.

Ovviamente invece è ancora possibile taggarlo

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
4896
9387

Messaggio da rowiz » 13/04/2021, 13:08

ride_the_lightning ha scritto: 12/04/2021, 9:54

@ride_the_lightning , chi vuoi tu ufficialmente tenere nel tuo roster tra

a) Mo Alie-Cox, TE degli Indianapolis Colts, prezzo 0.5 x 1
b) Jarvin Blake, TE dei Dallas Cowboys cc. @azazel , prezzo 1.5 x 1

nella buona e nella cattiva sorte, nella salute e nella malattia, e tagliare l'altro a costo 0?

30.11.2016

Juliotherooster
Newbie
Newbie
NFL Team: Falcons
41
55

Re: Playoffs Picture [2020] & Draft Order [2021]

Messaggio da Juliotherooster » 13/04/2021, 18:37

È possibile avere le picks del draft completo e aggiornato per favore?

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2780
5976

Messaggio da ride_the_lightning » 14/04/2021, 11:32

Tengo il buon Blake e saluto Mo
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
4896
9387

Messaggio da rowiz » 14/04/2021, 11:58

Juliotherooster ha scritto: 13/04/2021, 18:37 È possibile avere le picks del draft completo e aggiornato per favore?

Ciao Julio, ti ho spostato il post qui per tenere l'altro topic ordinato.
Sistemiamo i sondaggi sulla riscrittura delle sezioni, ricontrolliamo gli ordini di scelta e pubblichiamo tutto.

30.11.2016

Juliotherooster
Newbie
Newbie
NFL Team: Falcons
41
55

Messaggio da Juliotherooster » 14/04/2021, 14:05

rowiz ha scritto: 14/04/2021, 11:58
Juliotherooster ha scritto: 13/04/2021, 18:37 È possibile avere le picks del draft completo e aggiornato per favore?

Ciao Julio, ti ho spostato il post qui per tenere l'altro topic ordinato.
Sistemiamo i sondaggi sulla riscrittura delle sezioni, ricontrolliamo gli ordini di scelta e pubblichiamo tutto.

Molte grazie, scusa ma non sapevo bene dove scrivere

ilmago
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1201
2504

Messaggio da ilmago » 14/04/2021, 19:02

Dato che dormo come gaudenzio (cit.) e son rompicojoni :forza: di seguito butto 2 propostine per la prossima stagione ("chiedo scudo" @vikings11 per il timing :forza: :forza: )

Riprendendo questo post:
BruceSmith ha scritto: 09/04/2021, 18:25
nickutd ha scritto: 09/04/2021, 17:07 ...sbaglio o avevamo detto di aprire tag e or dopo il draft NFL...almeno tagghiamo e orriamo con più cognizione di causa!
sono reduce dalla disavventura di Marlon Mack, mi sembra un buona idea.

@BruceSmith 

proposta1: RIFORMULAZIONE CALENDARIO

direi che si potrebbe rivalutare una sorta di calendarizzazione come segue (è una proposta/bozza, quindi migliorabile).
Premessa: teniamo come riferimento la data del draft nfl 'vero' (29 Aprile - 1 maggio) e la trasliamo nel 2022.
Inoltre, nella seguente proposta si cerca di ottimizzare i tempi (aka non far passare troppo tempo tra draft vero e draft dinasty; non perdere troppo tempo in settimane 'morte', come quella della dichiarazione TAG/OR, soprattutto una volta inserita DOPO il draft nfl).

0) Sondaggi/modifiche regolamentari (quanno cazzo je pare a rowiz, metà/fine marzo fino alla domenica pre-draft nfl - quindi 25 aprile
quest'anno era: da Giovedì 18 Marzo a Domenica 11 Aprile
1)draft nfl 2022 29 Aprile - 1 Maggio
2)Dichiarazione OR/TAG: da Domenica 2 maggio a giovedì 6 maggio (ore 23.59)
3.1) Apertura mercato (tagli, trade, offerte PS) dal venerdì 7 maggio ore 9.00
3.2) Aste mercato TAG: venerdì 7 maggio ore 9.00 fino a martedi 11 maggio (ore 23.59) - possibilità pareggio tutto il mercoledì 12 maggio
4) inizio Draft Dinasty - Giovedì 13 maggio, ore 9.00 (quindi una settimana dopo rispetto a quando lo iniziamo quest'anno, che è previsto per Giovedì 6 maggio)
5) Inizio FA la teniamo come qui lunedi 31 maggio - ore 9.00 (e quindi avremmo almeno 7-10gg di cuscinetto da quando si termina il draft, media AFC sui 7gg, media NFC sui 10 mi pare, a quando inizia la FA, per fare ulteriori trade ecc..in caso)

Non sarebbe più sensato?

proposta2: base aste TAG/OR 'unificate'
- includere sia AFC/NFC nel calcolo dei TAG/OR. Ovvero renderli uguali per le 2 conference.
Magari prendendo il top overall (o la media tra il top overall ruolo AFC e il top NFC) per il FT
e le media dei top10 (5 afc+5 nfc; oppure top 6 quindi 3+3) per il TT.

Casi eclatanti sono i prezzi tag 2021 per QB,RB, TE (ma praticamente anche tutti i ruoli difensivi) a 'sfavore' della AFC.

Quanto meno a livello di mercato TAG ci si livella, e allo stesso modo anche nella FA si potrebbe avere un livellamento dei prezzi (lato NFC verso i prezzi AFC) col ragionamento del cazzo :forza: "eh ma cazzo se i prezzi tag si basano anche sull'altra conference, allora spendiamo anche noi, pheeega!")

E' una cazzata o potrebbe avere un suo senso logico?
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Bloccato

Torna a “Dynasty NFL”