BubbaJoe ha scritto: 04/03/2021, 20:01 Ecchime.
One more year
Me ne vado appena date un premio alla carriera a chi c'è dalla season 1.
... mi sa che siamo ancora in tanti.... perciò DEVI RIMANERE ancora per un bel pò!!
BubbaJoe ha scritto: 04/03/2021, 20:01 Ecchime.
One more year
Me ne vado appena date un premio alla carriera a chi c'è dalla season 1.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Avvo86 ha scritto: 05/03/2021, 3:08steve ha scritto: 04/03/2021, 23:03
Il requisito minimo per poter partecipare a questa lega è l'uso corretto della lingua italiana.
Avanti un altro.
Però, simpatico come un granello di sabbia nel culo..
Scusami davvero, a sapere che avresti letto tu ci sarei stato un po’ più attento. Aver urtato la tua sensibilità mi duole parecchio, non avrei mai pensato di poterci riuscire con un semplice post di presentazione scritto velocemente su un Forum
Ma d’altronde, l’Internet è un posto meraviglioso anche per questo. Santa cazzo, mi potevi avvisare che mi sarei imbattuto in personaggi così sensibili
Ciao fenomeno
rowiz ha scritto: 05/03/2021, 10:15 @Avvo86 lascia stare l'utente @steve è un trollone di prima categoria.
Aggiornata la lista, non abbiamo notizie di angus e drino perché non ce le meritiamo, mi sa
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Avvo86 ha scritto: 05/03/2021, 3:08steve ha scritto: 04/03/2021, 23:03
Il requisito minimo per poter partecipare a questa lega è l'uso corretto della lingua italiana.
Avanti un altro.
Ingresso in scivolata su Steve, mi piace il ragazzo!!
![]()
Scusami davvero, a sapere che avresti letto tu ci sarei stato un po’ più attento. Aver urtato la tua sensibilità mi duole parecchio, non avrei mai pensato di poterci riuscire con un semplice post di presentazione scritto velocemente su un Forum
Ma d’altronde, l’Internet è un posto meraviglioso anche per questo. Santa cazzo, mi potevi avvisare che mi sarei imbattuto in personaggi così sensibili
Ciao fenomeno
steve ha scritto: 05/03/2021, 10:26rowiz ha scritto: 05/03/2021, 10:15 @Avvo86 lascia stare l'utente @steve è un trollone di prima categoria.
Aggiornata la lista, non abbiamo notizie di angus e drino perché non ce le meritiamo, mi sa
A me è piaciuto @Avvo86 ! Con i nuovi bisogna subito metterli alla prova per capire di che pasta sono fatti, poi certo la risposta poteva essere più decisa ma magari si è trattenuto essendo il suo secondo messaggio.
il ragazzo ha potenzialità.. peccato che ce lo abbia mandato quel pirla di @marcosanta
steve ha scritto: 05/03/2021, 10:26rowiz ha scritto: 05/03/2021, 10:15 @Avvo86 lascia stare l'utente @steve è un trollone di prima categoria.
A me è piaciuto @Avvo86 ! Con i nuovi bisogna subito metterli alla prova per capire di che pasta sono fatti, poi certo la risposta poteva essere più decisa ma magari si è trattenuto essendo il suo secondo messaggio.
il ragazzo ha potenzialità.. peccato che ce lo abbia mandato quel pirla di @marcosanta
dentro la division di steve, ovviamente.Whatarush ha scritto: 05/03/2021, 10:21Avvo86 ha scritto: 05/03/2021, 3:08
Ciao fenomeno
Beh, dopo questa direi che è dentro no!?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
steve ha scritto: 08/03/2021, 13:48 Mi sembra tutto perfetto! A sto punto dopo il caloroso benvenuto dovrei essere in division con avvo e pandju! direi di spostare @esba e @albizup e riprendermi il posto nella mia AFC NORTH, coi compari @pandu86 e @vikings11
Quindi noi dovremmo andare a giocare contro quel pagliaccio di Mvp18, che si fa seguire da quel fantoccio prestanome di Julio Iglesias Polletto????steve ha scritto:Mi sembra tutto perfetto! A sto punto dopo il caloroso benvenuto dovrei essere in division con avvo e pandju! direi di spostare [mention]esba[/mention] e [mention]albizup[/mention] e riprendermi il posto nella mia AFC NORTH, coi compari [mention]pandu86[/mention] e [mention]vikings11[/mention]