JS_53 ha scritto: 14/01/2021, 16:48Scaramanga ha scritto: 14/01/2021, 16:38
Direi che è fatta. Vado a prendere posto in Bay Street con il mio seggiolino pieghevole
Non ce l'ho fatta ho pensato subito a questo!
Un classico intramontabile

JS_53 ha scritto: 14/01/2021, 16:48Scaramanga ha scritto: 14/01/2021, 16:38
Direi che è fatta. Vado a prendere posto in Bay Street con il mio seggiolino pieghevole
Non ce l'ho fatta ho pensato subito a questo!
DANTE ha scritto: 15/01/2021, 19:38 Cosa dire dell'esordio di questi Avs??? molli e poco convinti, con queste prerogative è dura mantenere lo stato di contender, soprattutto contro squadre toste e quadrate come St.Louis..
che sia di lezione e speriamo di vedere già stanotte un'altro piglio dei nostri..
Jovo ha messo le mani così avanti che LA sta già toccandojovocop ha scritto:partiamo dietro a toronto, calgary, montreal, edmonton e winnipeg. sarà comunque una stagione interessante con almeno 4 giocatori in ballo che potrebbero fare la differenza negli anni venturi a cominciare da hoglander - ottimo debutto, ma é l unico che già stava giocando mentre gli altri erano couch potato- gaudette, juolevi, demko e ovviamente virtanen. sarà anche un anno più vicino alla scadenza dei contratti di eriksson, beagle e sutter![]()
colorado rimane la mia favorita overall e ovviamente per la division
come possibili sorprese metto washington che vince la division, boston fuori dai playoff mentre rangers, panthers e arizona credo almeno una di queste arriverà ai playoff