nonsense ha scritto: 19/03/2021, 11:10
casper-21 ha scritto: 19/03/2021, 10:05
Si dichiara Isaiah Jackson.
Aggiornamento considerazioni su questa draft class al 19 di marzo?
Boh.
E' una stagione così strana per via del covid che è impossibile capirci qualcosa.
Intanto non so come giudicare i G Leaguers, di cui ho visto solo una partita e mezza, e francamente in un tipo di basket che non saprei come definire.

Infatti li maledirò per sempre per avermi "costretto" a guardare sta roba.

Comunque adesso si trovano anche svariate partite intere degli Ignite, quando finisce la march madness unìocciata la darò.
Poi la stagione collegiale è stata difficilissima per tutte le squadre "nuove", basate principalmente su gruppi di freshmen, e di conseguenza per i freshmen stessi. Non aver avuto la possibilità di fare i soliti tour estivi e di ritrovarsi ad allenarsi dall'inizio ha fatto sì che le squadre che non avessero già un'identità dall'anno scorso fallissero anche se magari avevano del talento, Duke e Kentucky per prime. Quindi tutti i loro freshmen hanno fatto discrete figure di merda.
La conseguenza è che ci si ritroverà un draft con gente scelta in alto anche se ha giocato male (o comunque non bene), perchè tanto gli scout si sa come ragionano, e i vari BJ Boston, Terrence Clarke o Ziaire Williams finiranno pickati comunque anche se non hanno dimostrato nulla.
L'attesissimo Cade Cunningham è sicuramente migliorato molto (parlo in prospettiva nba) da quando OKST ha cambiato un po' modo di giocare (anche se stanotte nell'esordio al torneo è andato proprio male), ma a me sembrano fin troppo evidenti i motivi per cui non credo potrà dominare al piano di sopra. Poi spero di sbagliarmi, da quando ha scelto di andare lo stesso al college nonostante il postseason ban non posso non tifarlo.
Per me come al solito ci sono tanti ottimi giocatori che diventeranno ottimi giocatori anche in nba ma che saranno snobbati perchè "anziani", da Herb Jones a Chris Duarte, io i giocatori che sanno resndersi utili in tanti modi diversi li prenderei sempre in alto.