Nasty15 ha scritto: 29/04/2019, 1:54Allora, io non sono di certo un estimatore dei Rockets, ma proprio per niente
MA
Oggi l'arbitraggio è stato scadente e, ahimè, gli errori sono stati prevalentemente a sfavore di Houston.
Non certamente l'ultimo tiro, nel qual la difesa dell'orso ballerino mi è parsa pienamente nelle regole e non ho visto nessun fallo commesso contro CP3 nel finale dell'azione. Purtroppo durante la partita ho visto, Invece, almeno 6 occasioni ( da entrambe le parti) in cui gli arbitri hanno deciso di non fischiare il contatto del difensore che salta sul tiratore da 3, e quasi sempre, invece, quello deve essere considerato un comportamento falloso, perché tale è.
Un fallo fischiato ad Iguodala che non sta né in cieleo ne in terra.
Peccato che Nene' non riesca a tenere neanche un palleggio del piccolo, altrimenti in campo starebbe lui e Kerr dovrebbe trovare un modo per difenderlo, perché D. GREEN manca assolutamente di chili e centimetri per tenere Nene.
Partita sporca, bruttina, ma a me è piaciuta, nel complesso.
Curioso di vedere gli adattamenti in gara2, sempre che Paul non venga sospeso.
che l'arbitraggio sia stato scadente è pacifico.
che gli errori siano stati prevalenetemente a sfavore dei rockets no.
vogliamo parlare del quarto e quinto fallo di curry?
vogliamo parlare dell'ultimo fallo fischiato ad iguodala?
vogliamo parlare del fallo fischiato a thompson nel primo tempo su un tentativo da 3 di harden che ricadendo allunga i piedi per lucrare il contatto?
esempi, se ne possono fare tanti. da una parte e dall'altra.
cmq quella del "landing space" è una grey area, un'area molto difficile da giudicare correttamente di volta in volta.
la cosa insopportabile è il crap show messo in piedi da harden all'interno della "battaglia" cestistica. aggiungici paul e il suo sneaky crap game e i rockets sono semplicemente un'inguardabile, insopportabile team.