Pensieri Sparsi
-
- Newbie
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Pensieri Sparsi
un impegno concreto: un meeting per il sudprossimo meeting a grosseto?
[snapback]155915[/snapback]

defense is only way
- The goat
- Moderator
- 44
- 767
Pensieri Sparsi
brasilia...

Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
https://luigisorrenti.blogspot.it
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
https://luigisorrenti.blogspot.it
-
- Newbie
Pensieri Sparsi
iltrave"boldini e chi è?", lauryn 5 minuti dopo: "che bravo che è boldini", il nostro: "la mostra è proprio bella."

se scrivessi un film il trave ne sarebbe il personaggio principale
Nic: his shooting mechanic is poetry in motion...killing mid-range shot...lacks athleticism...struggles down the boards...good scoring punch coming off the bench...a pick&roll monster.
- Alvise
- Senior
- 32
- 392
Pensieri Sparsi
beh già rayano si sta tirando indietro inventando improbabili scuse. tipo che si mangia malissimo non ci sono alberghi lui è via in quel periodo etc etc etc. MA uno la prima settimana di luglio va fatto!prossimo meeting a grosseto?
[snapback]155915[/snapback]
- Alvise
- Senior
- 32
- 392
Pensieri Sparsi
e tu saresti sicuramente il suo amico sputasentenze, che lo prende per il culo per tutto il film! :lol: :lol: :lol:Â
Â
![]()
[snapback]155922[/snapback]
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Pensieri Sparsi
non capisco quale sia il problema. rayano mette la veste di commish, organizza tutto alla perfezione, noi arriviamo per il meeting, al che è libero di andare via, in quanto il suo apporto sarà a quel punto inutilebeh già rayano si sta tirando indietro inventando improbabili scuse. tipo che si mangia malissimo non ci sono alberghi lui è via in quel periodo etc etc etc. MA uno la prima settimana di luglio va fatto!
[snapback]155923[/snapback]

defense is only way
-
- Newbie
Pensieri Sparsi

- chinasky
- Senior
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- 211
- 415
- Jamal Crawford
- Senior
- 9
- 45
Pensieri Sparsi
Nic sarebbe quello che attraversa il set all'improvviso per dire "ecco un'altra scena di cui non ce ne frega un cazzo" (Cit.)e tu saresti sicuramente il suo amico sputasentenze, che lo prende per il culo per tutto il film! :lol:Â :lol:Â :lol:
[snapback]155926[/snapback]

- Pano
- Rookie
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Washington Wizards
- 14
- Contatta:
Pensieri Sparsi
eh eh ti credo , sono sempre awaylui non rompe punto!Â
Â
Â
[snapback]155398[/snapback]

Bannatelo :gazza:andate a cagare.
[snapback]155906[/snapback]
Ciao PANO

-
- Newbie
Pensieri Sparsi
Fede000: appena l'ho visto arrivare. giuro ho pensato che non c'entrasse niente con il miting e avesse parcheggiato vicino a noi per sbaglio. poi in campo con la maglietta di cantù beh ovazione ragia aveva quasi le lacrime agli occhi vedendolo. purtroppo per solidarietà con il suo amico è fuggito prima che potessi parlarci bene e capire se era veramente un forumista ;)
La prima persona che ho salutato appena sceso dalla macchina, era un tipo appoggiato a un auto bianca (posteggiata vicino alle vostre) che chiaramente nn aveva nulla a che fare con il meeting...La sua espressione ''che cazzo vuole questo'' mi ha un attimino shokkato...
[snapback]155656[/snapback]
[/quote]La prima persona che ho salutato appena sceso dalla macchina, era un tipo appoggiato a un auto bianca (posteggiata vicino alle vostre) che chiaramente nn aveva nulla a che fare con il meeting...La sua espressione ''che cazzo vuole questo'' mi ha un attimino shokkato...

- Alvise
- Senior
- 32
- 392
Pensieri Sparsi
Ben Gal: ancora adesso mi domando se indossava un cappellino simile a quello di flea o a quello di frusciante. Ragazzo giovane che ha promesso una serata ben + alcolica per il prossimo miting. ci ho parlato solo alla stazione quando l'ho preso e quando l'ho riaccompagnato.
horace: atletone, vero dominatore in campo, ma il fatto che per uno :spettacoloteatrale: non sia venuto a cena lo squalifica completamente!
dato che sono ormai zuccherino su lauryn e capressa non dico niente perchè sono splendide. ;)
horace: atletone, vero dominatore in campo, ma il fatto che per uno :spettacoloteatrale: non sia venuto a cena lo squalifica completamente!

dato che sono ormai zuccherino su lauryn e capressa non dico niente perchè sono splendide. ;)
- Alvise
- Senior
- 32
- 392
Pensieri Sparsi
Bullo sempre + milite a cui non passa un cazzo. non sono riuscito a parlarci manco cinque secondi
ma vederlo è sempre splendido.
Sciamano: mancava.... so che non è d'accordo, ma per me non è troppo tardi e poi ricorda che i pm non mi alzano il numerillo.

Sciamano: mancava.... so che non è d'accordo, ma per me non è troppo tardi e poi ricorda che i pm non mi alzano il numerillo.
-
- Rookie
Pensieri Sparsi
Mi fa piacere che tu pensi che io sia la perfezione... Cmq non era riferito a te, se sapevo che eri stato tu a parlare di me non avrei nemmeno scritto nulla perchè non credo valga la pena fare troppe ripetizioni... Detto questo per quel che mi riguarda puoi andare in pace ed evitare di rivolgermi la parola dato che quello che hai da dire non mi interessa. Ciao!Se ti riferisci anche solo in parte al sottoscritto sappi che non solo non ho parlato di te, ma nemmeno ti penso lontanamente. Secondo me la perfezione non esiste, tu sei la perfezione e l'ovvia conclusione del sillogismo è che per me tu non esisti.
[snapback]155836[/snapback]
La perfezione esiste