Messaggio
da lele_warriors » 20/08/2018, 22:50
bene, ma allora mi spieghi tu perchè afdui mi ha detto quella cosa dopo il taglio? trovi tutto in questo thread eh, ed era un post chiaro, che andando all'estero recuperava. io parlavo di quello, parla di quello, non mi sembra difficile eh (cit.).
no perchè a sto punto che cazzo di senso ha che lo taglio? ho slot liberi (26/30) quindi lo riprendo in squadra subito, immediatamente (RICHIESTA UFFICIALE DI REINTEGRO IN ROSA DI VELOSO),e magari lo taglio nei prossimi giorni, ma adesso che senso avrebbe? figurasi 2 settimane fa.
ma discutevo di quel che mi ha scritto afdui, DOPO IL MIO TAGLIO,che mi pare almeno altrettanto chiaro di quello che dici te, che sarà vero, però perchè quella risposta? io l'ho presa chiaramente per buona. perchè o la risposta di afdui era sbagliata e ha scritto una cazzata, oppure era valida. non ci sono alternative eh.
Like
0
Share
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

)