Detroit Pistons: The Fat, The Cess & the coglion

forum writers of the year boantos e witbier (ex equo)

lelomb ha scritto: 13/04/2018, 12:38 Siamo sempre lì, il problema, o la fortuna, sta nella definizione stessa del premio. Altrimenti avremmo una striscia ininterrotta di james da una decinda d'anni.
PENNY ha scritto: 13/04/2018, 13:05lelomb ha scritto: 13/04/2018, 12:38 Siamo sempre lì, il problema, o la fortuna, sta nella definizione stessa del premio. Altrimenti avremmo una striscia ininterrotta di james da una decinda d'anni.
Eh appunto, io son fan del "diamolo a chi ha fatto la stagione migliore a prescindere da quanto sia forte in generale".
Ma il dubbio con James è che anche sotto questo punto di vista potrebbe essere superiore a Harden quest'anno, lo fottono solo le vittorie di squadra, che non è poco mi rendo conto nella valutazione.
franzis ha scritto: 12/04/2018, 20:05gianluca.t ha scritto: 12/04/2018, 14:09
Queste le mie predictions
MVP: Harden
ROY: Simmons
COY: D'Antoni (???)
Sesto Uomo: Lou Williams
Difensore: Gobert
MIP: Oladipo
COY e MVP alla stessa squadra lo danno solo in caso di prestazioni storiche
gianluca.t ha scritto: 13/04/2018, 20:19franzis ha scritto: 12/04/2018, 20:05
COY e MVP alla stessa squadra lo danno solo in caso di prestazioni storiche
Negli ultimi 15 anni è successo con Duncan e Pop e con Lebron e Mike Brown, non è così raro. Io mi aspetto che vada così, poi per me D'Antoni rimane sempre l'idiota che faceva giocare Gasol a 7 metri dal ferro, altro che Coach of the Year.
GecGreek ha scritto: 14/04/2018, 8:13
A me queste statistiche non dicono molto: Harden ha potuto tirare i remi in barca perché i risultati erano dalla sua e deve lasciare il palcoscenico a Chris Paul. Le sue cifre con accanto un'altra star e nella realtà più vincente della lega sono più difficili da raggiungere e più importanti sull'economia della lega. LeBron non ha potuto riposarsi e delegare perché erano in una situazione di record peggiore causata da lui stesso e che i Cavs debbono essere più lebron-centrici... Anche se da quel punto di vista lì le % di Bron fan semplicemente paura, il resto è la minima contestualizzazione dei numeri che si è sempre fatta e che al giorno d'oggi sembra stia perdendo di credibilità per motivi che non comprendo e che quindi imputo a Westbrook l'anno scorso.