Dile91 ha scritto: 01/12/2017, 16:32 Come tenete il volume sulla televisione o sulla radio?
- numero pari
- numero dispari
- numero che finisce per 0 o per 5
- a cazzo di cane
pensavo la mollassi un po' più spesso dile

Dile91 ha scritto: 01/12/2017, 16:32 Come tenete il volume sulla televisione o sulla radio?
- numero pari
- numero dispari
- a cazzo di cane
- numero pari
- numero dispari
- a cazzo di cane
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
rowiz ha scritto: 01/12/2017, 17:27Dile91 ha scritto: 01/12/2017, 16:32 Come tenete il volume sulla televisione o sulla radio?
- numero pari
- numero dispari
- a cazzo di cane
scusa dile, però non riusciamo a venirti dietro () così, abbiamo in piedi almeno 2 o 3 sondaggi, non mettere altra carne al fuoco
- numero pari
- numero dispari
- a cazzo di cane
Dile91 ha scritto: 01/12/2017, 17:42rowiz ha scritto: 01/12/2017, 17:27
scusa dile, però non riusciamo a venirti dietro () così, abbiamo in piedi almeno 2 o 3 sondaggi, non mettere altra carne al fuoco
Mi limiterò ad un solo sondaggio a settimana. In effetti con tutti quelli che ho proposto in questi ultimi giorni, potete discutere tranquillamente fino a capodanno.
Breakfast burrito.SafeBet ha scritto: 01/12/2017, 15:12 In Arizona una mattina alle 7 ho mangiato omelette con fagioli + chilli e non nascondo che se qualcuno me la preparasse una volta alla settimana la mangerei.
andreaR ha scritto: 01/12/2017, 17:37 della pizza mangio tutto e mangio pure i bordi che lasciano gli altri al tavolo con me, rigorosamente dopo averli presi a male parole per averli lasciati
andreaR ha scritto: 01/12/2017, 17:37 della pizza mangio tutto e mangio pure i bordi che lasciano gli altri al tavolo con me, rigorosamente dopo averli presi a male parole per averli lasciati
colazione due volte a settimana con 30gr di farina d'avena, 200 ml di acqua da scaldare al micro, con aggiunta di noci/uvetta/prugne secche, altri due 40 gr di farro soffiato con un dito di latte di soia e due fette biscottate con marmellata, gli altri tre con il non plus ultra, pane burro d'arachidi e marmellata di mirtilli, una bomba
lele_warriors ha scritto: 01/12/2017, 18:07 ma ci piazzi la farina d'avena dentro l'acqua scaldata?
latte io lo uso solo con il caffè, o rari casi a cucinare, al naturale non mi piace, ma quello di soia è veramente una roba oltre, l'ho assaggiato e giuro mi veniva da vomitare.
penso tra l'altro di essere l'unico stronzo a non aver mai mangiato burro di arachidima lo si trova in giro dappertutto? non ci ho mai fatto caso...
RizzK8 ha scritto: 01/12/2017, 13:25 Non credevo che qualcuno sopra gli 8 anni mettesse ancora prima il latte (rigorosamente freddo, comunque) e solo dopo i cereali
ah ecco...infatti dovessi pigliarlo cercherei qualcosa di meno industriale. tra l'altro vedevo che non è nemmeno difficilissimo farlo da soli...SafeBet ha scritto: 01/12/2017, 18:11lele_warriors ha scritto: 01/12/2017, 18:07 ma ci piazzi la farina d'avena dentro l'acqua scaldata?
latte io lo uso solo con il caffè, o rari casi a cucinare, al naturale non mi piace, ma quello di soia è veramente una roba oltre, l'ho assaggiato e giuro mi veniva da vomitare.
penso tra l'altro di essere l'unico stronzo a non aver mai mangiato burro di arachidima lo si trova in giro dappertutto? non ci ho mai fatto caso...
al supermercato normalmente si trova, non di grandissima qualità e a prezzi ancora abbastanza elevati.
si trova anche nei negozi dei bangla a prezzi molto inferiori.
io sono un malato e me lo prendo solo sui siti dei big jim perché lì lo trovo senza aggiunte di sale/zucchero/oli vari: https://www.bulkpowders.it/burro-di-arachidi-1kg.html
SafeBet ha scritto: 01/12/2017, 14:52 Io mi sono mangiato anche pasta e marmellata, va bene tutto, seriamente. Ma non capisco il fine del latte caldo coi cereali. Li ammolla, li fa diventare un pastone, senza alcun beneficio*
A quel punto mi faccio un oatmeal.
* al netto di fecalomi e stitichezze varie.