Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo

La gente vuole solo il goal
Bloccato
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Re: FC Internazionale Milano: il topic che ha esonerato il precedente

Messaggio da lele_warriors » 08/11/2016, 18:41

Rico Tubbs ha scritto:
lele_warriors ha scritto:io marcelino non lo conosco così bene, e probabilmente aveva più senso prendere uno che conoscesse il calcio italiano, ma con il villareal ha fatto un lavoro assolutamente notevole.
Anche Mazzarri con la Reggina :icon_paper:
possiamo entrare nel merito rico...cosa ha che non va marcelinho?
lui il villareal dalla b lo ha portato in champions giocando pure bene...poi se mi dici perchè fa schifo ti ascolto volentieri
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 08/11/2016, 19:03

lele_warriors ha scritto:
Rico Tubbs ha scritto: Anche Mazzarri con la Reggina :icon_paper:
possiamo entrare nel merito rico...cosa ha che non va marcelinho?
lui il villareal dalla b lo ha portato in champions giocando pure bene...poi se mi dici perchè fa schifo ti ascolto volentieri
Bene? Io per quello che ho visto e' un catenacciaro/talebano del suo 4-5-1. Di spagnoli-talebani me n'e' bastato uno. Thanks but no thanks.

negher
Pro
Pro
345
5260

Messaggio da negher » 08/11/2016, 20:58

Rico Tubbs ha scritto:
lele_warriors ha scritto:io marcelino non lo conosco così bene, e probabilmente aveva più senso prendere uno che conoscesse il calcio italiano, ma con il villareal ha fatto un lavoro assolutamente notevole.
Anche Mazzarri con la Reggina :icon_paper:

Anche a Napoli dove ha vinto lo scudetto secondo certi parametri

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 08/11/2016, 21:05

negher ha scritto:
Rico Tubbs ha scritto: Anche Mazzarri con la Reggina :icon_paper:

Anche a Napoli dove ha vinto lo scudetto secondo certi parametri
Soprattutto ha inventato la difesa a 3, sempre bene ricordarlo :bigboss:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 08/11/2016, 23:40

Rico Tubbs ha scritto:
lele_warriors ha scritto: possiamo entrare nel merito rico...cosa ha che non va marcelinho?
Bene? Io per quello che ho visto e' un catenacciaro/talebano del suo 4-5-1. Di spagnoli-talebani me n'e' bastato uno. Thanks but no thanks.
a me il villareal di sti anni piaceva, per quel che ricordo...ripeto, cmq avrei preso ora un italiano, non capisco solo a ridurlo a una merda..

detto questo si sciaqui la bocca prima di parlare di valter :bigboss: :icon_paper: :shades: :gogogo:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 08/11/2016, 23:59

Boh, per me Pioli non sarà l'ultimo allenatore dell'anno
 ImmagineImmagineImmagine

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 09/11/2016, 0:05

lele_warriors ha scritto:
Rico Tubbs ha scritto: Bene? Io per quello che ho visto e' un catenacciaro/talebano del suo 4-5-1. Di spagnoli-talebani me n'e' bastato uno. Thanks but no thanks.
a me il villareal di sti anni piaceva, per quel che ricordo...ripeto, cmq avrei preso ora un italiano, non capisco solo a ridurlo a una merda..

detto questo si sciaqui la bocca prima di parlare di valter :bigboss: :icon_paper: :shades: :gogogo:

Concordo, anche a me non pare un coglione di turno, ma come detto da moltissimi, comunque non l'ideale ora per l'Inter.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1547
2322

Messaggio da boantos » 09/11/2016, 13:55

Per Pioli contratto fino a giugno 2018, insomma proprio perchè più breve non potevano farglielo...

Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
1
112

Messaggio da Spike83 » 09/11/2016, 14:20

boantos ha scritto:Per Pioli contratto fino a giugno 2018, insomma proprio perchè più breve non potevano farglielo...

beh chiaramente a metà stagione a chiunque lo avrebbero dato fino al 2018...più lungo solo a un top (e non mi pare ci sia nessuno libero al momento, e nel caso non sarebbe credo venuto a metà stagione), più breve non aveva senso, partiva già delegittimato. magari c'è pure una clausola già fissata per chiudere il rapporto a fine stagione.
come scelta personalmente sono soddisfatto, sicuramente il migliore tra i nomi che c'erano in ballo. ho avuto occasione di conoscerlo personalmente e mi è sembrato davvero una brava persona, oltre che competente.
mi pare che adatti il modulo ai giocatori a disposizione, e quindi si presti anche a un subentro in corsa per gestire una squadra e giocatori non scelti da lui, un grosso in bocca al lupo e speriamo possa sistemare in fretta le cose e magari che non mi faccia vedere per l'ennesima volta medel in campo a fare il regista davanti alla difesa, ma questa è una cosa personale :biggrin:
mi auguro anche che un difensore centrale da affiancare a miranda glielo possano far trovare sotto l'albero, magari insieme al prestito di darmian per iniziare ad avere una difesa vagamente all'altezza di una squadra che punta alla parte alta della classifica.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 09/11/2016, 15:09

Prima sessione di allenamento con John Malkovich al timone
Immagine

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1547
2322

Messaggio da boantos » 09/11/2016, 16:13

Spike83 ha scritto:
boantos ha scritto:Per Pioli contratto fino a giugno 2018, insomma proprio perchè più breve non potevano farglielo...

beh chiaramente a metà stagione a chiunque lo avrebbero dato fino al 2018...più lungo solo a un top (e non mi pare ci sia nessuno libero al momento, e nel caso non sarebbe credo venuto a metà stagione), più breve non aveva senso, partiva già delegittimato. magari c'è pure una clausola già fissata per chiudere il rapporto a fine stagione.

Così lo è uguale. Non puntano su Pioli e gliel'han dimostrato dandogli un annuale in pratica, perchè è evidente che questa stagione sia già condizionata e salvo drammi sportivi (la retrocessione, esagero), Pioli mangerà il panettone pure nel 2017.
Era inevitabile, ma non è il massimo avere ancora un "traghettatore",

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
636
1271

Messaggio da PITTER » 09/11/2016, 17:42

Pioli è una soluzione last minute, non c'era sul mercato un top allenatore che potesse pretendere un triennale.Starà a lui far cambiare idea alla dirigenza di FCI.Se farà bene ( e per bene come minimo deve arrivare alla EL) da qui a giugno,nulla vieta di allungargli il contratto.Poi ragazzi qui stiamo parlando di un allenatore ancora giovane,che ha la grande occasione di dimostrarsi adatto ad un top club e che comunque si porta a casa 1,5 banane. Vorrei essere delegittimato anch'io come lui......

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 09/11/2016, 19:58

Walter Samuel inizierà a lavorare con l'allenatore dell'Inter Stefano Pioli dalla prossima settimana, quando rientrera' dall'Argentina dove ora si trova per la partita di addio di Diego Milito al calcio. Lo conferma l'Ansa. È stato lo stesso Pioli a chiedere alla società di poter lavorare con Walter Samuel. L'ex giocatore di Roma e Inter dovrà gestire soprattutto lo spogliatoio, una missione non semplicissima visto i problemi che sono sorti finora, dal caso Brozovic, a quello Kondogbia, fino alla gestione complessa di Gabigol.

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 09/11/2016, 20:04

Boh non mi risulta che Pioli e Samuel si siano mai incrociati nella loro carriera nella stessa squadra, mi sembra strano che il primo abbia richiesto la presenza del secondo nel suo staff.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 09/11/2016, 20:13

nonsense ha scritto:Boh non mi risulta che Pioli e Samuel si siano mai incrociati nella loro carriera nella stessa squadra, mi sembra strano che il primo abbia richiesto la presenza del secondo nel suo staff.
Mi sembra invece una mossa intelligentissima. Uno che ha dato tutto per la maglia, vinto tutto quello che si poteva vincere, due coglioni cubici, carisma da vendere, un profilo del genere mancava come il pane, altroche'. Bravissimo Pioli a individuare subito uno dei problemi piu' grossi (mancanza di una figura di spessore nell'area tecnica) e coprirlo cosi'.

Bloccato

Torna a “Calcio”