boantos ha scritto:Per Pioli contratto fino a giugno 2018, insomma proprio perchè più breve non potevano farglielo...
beh chiaramente a metà stagione a chiunque lo avrebbero dato fino al 2018...più lungo solo a un top (e non mi pare ci sia nessuno libero al momento, e nel caso non sarebbe credo venuto a metà stagione), più breve non aveva senso, partiva già delegittimato. magari c'è pure una clausola già fissata per chiudere il rapporto a fine stagione.
come scelta personalmente sono soddisfatto, sicuramente il migliore tra i nomi che c'erano in ballo. ho avuto occasione di conoscerlo personalmente e mi è sembrato davvero una brava persona, oltre che competente.
mi pare che adatti il modulo ai giocatori a disposizione, e quindi si presti anche a un subentro in corsa per gestire una squadra e giocatori non scelti da lui, un grosso in bocca al lupo e speriamo possa sistemare in fretta le cose e magari che non mi faccia vedere per l'ennesima volta medel in campo a fare il regista davanti alla difesa, ma questa è una cosa personale
mi auguro anche che un difensore centrale da affiancare a miranda glielo possano far trovare sotto l'albero, magari insieme al prestito di darmian per iniziare ad avere una difesa vagamente all'altezza di una squadra che punta alla parte alta della classifica.