nel frattempo vi lascio tra le sapienti mani di Brian...alias the process...

John Doe ha scritto:qualcuno ha visto meglio Bridges di MSU? io l'ho visto praticamente solo contro Duke
mi pare molto interessante, atletone, tira da tre e la mette pure per terra; ma mi pare fin troppo piccolo per fare il lungo al piano di sopra. vedo che non arriva nemmeno a 6'7". commenti?
Bonner ha scritto:Nel frattempo in Spagna, Doncic fa una partitina da 23+11 assist per 34 di valorazione, andando dentro a piacere e dando davvero l'impressione di dominare in campo. Mai nessun minorenne in ACB aveva realizzato una doppia doppia, ed un 23+11 assist non si vedeva da 10 anni, a prescindere dall'età.
Vista la partita, che si trova pure su youtube btw.John Doe ha scritto:Dopo la passeggiata contro Maine, ieri Tatum ha iniziato a scaldarsi:22+8 contro Florida praticamente alla prima partita in NCAA.
2' scarsi per Bolden invece, mentre Giles dovrebbe tornare prima di natale.
rotazione a 6 uomini per coach K.
Luke Kennard
Brian_di_Nazareth ha scritto:Apriamo il topic 2018 per Doncic?
The Roots ha scritto:Brian_di_Nazareth ha scritto:Apriamo il topic 2018 per Doncic?
Non si dichiara quest'anno?
Brian_di_Nazareth ha scritto:The Roots ha scritto:
Non si dichiara quest'anno?
Purtroppo no![]()
Troppo giovane...
dovrò ripescarmi qualche partita di quest'anno, visto un paio di volte lo scorso e non mi aveva particolarmente colpitoMorau ha scritto:sono il solo innamorato di jawun evans?
la roba più impressionante da quello che ho visto sono le mani. sembran calamite per ricevere passaggi, andare a rimbalzo, rubare, ecc. °_°