Champions League 2016-2017 - Road to the Millennium Stadium
-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
Re: Champions League 2016-2017 - Road to the Millennium Stadium
Allora non giocatelo più il calcio e mandate in campo Milan o anche Nottingham Forest solo per il nome.
Quando sento ste robe dio mio...
Quando sento ste robe dio mio...
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4965
io ovviamente sono dalla parte di the king...come ovviamente i tifosi del 90% delle squadre, che non si chiamino inter-juve-milan-roma-napoli o poco via...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

-
- Pro
- 1513
- 1194
lele_warriors ha scritto:io ovviamente sono dalla parte di the king...come ovviamente i tifosi del 90% delle squadre, che non si chiamino inter-juve-milan-roma-napoli o poco via...
Ma io sono tifoso Juve come sai

Ma se la mia squadra fa schifo giusto che non partecipi, mi sembra la cosa più logica
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18404
- 7240
Che sono il 10% della popolazione interessata..
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
io non tifo quasi nessuno (un pochetto il bayern)
e una lega del genere porterebbe molti più soldi col talento concentrato in poche squadre e quindi partite qualitativamente più alte.
da non tifoso spingo di brutto per la super league
e una lega del genere porterebbe molti più soldi col talento concentrato in poche squadre e quindi partite qualitativamente più alte.
da non tifoso spingo di brutto per la super league
-
- Pro
- 1513
- 1194
Quindi un tifoso del Sassuolo non si merita di vedere la propria squadra, che una decina di anni fa era nei dilettanti, in Europa.
Bello schifo
Bello schifo
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
così come succede in NBA per un tifoso di Las Vegas.
poi nella mia idea di super league l´europa league resterebbe eh,
una sorta di serie B europea.
poi nella mia idea di super league l´europa league resterebbe eh,
una sorta di serie B europea.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4965
ma infatti, di quelle squadre ci saranno solo una parte che sono contrari, mentre è per la quasi totalità di tutti i tifosi delle altre squadre, che ovviamente si sono ben meno...che poi per me i tifosi non è che son quelli che dicono di tifare xyz e guardano 2 partite all'anno, ma questi sono altri discorsi.The King 86 ha scritto:lele_warriors ha scritto:io ovviamente sono dalla parte di the king...come ovviamente i tifosi del 90% delle squadre, che non si chiamino inter-juve-milan-roma-napoli o poco via...
Ma io sono tifoso Juve come sai![]()
Ma se la mia squadra fa schifo giusto che non partecipi, mi sembra la cosa più logica
resta il discorso che inviti, wild card o cacate del genere rendono la competizione sportiva ben meno interessante ed equa, a me non piace, come non piacciono tante altre cose tirate fuori negli ultimi 10-15 anni...come invece altre si...di sicuro rendere la lega stile nba (e non intendo per un discorso cap/fir play)o similari a me come idea fa vomitare
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
The King 86 ha scritto:Quindi un tifoso del Sassuolo non si merita di vedere la propria squadra, che una decina di anni fa era nei dilettanti, in Europa.
Bello schifo
Si ma stando a quanto riportato da boantos, nessuno impedirà al Sassuolo di giocare la CL se arriva quarta, almeno cosi logica mi pare di aver compreso. Il problema semmai è del Sassuolo della repubblica ceca, accesso che cmq non gli viene precluso. Comunque condivido la tua posizione però al contempo già oggi è un discorso applicato ma al contrario, ci sono squadre che nei preliminari si affrontano tra loro per essere sicuri che qualcuna vada ai gironi, pure li molto discutibile. Io in parte capisco che la Uefa deve vendere un prodotto e coniugare il lato sportivo, chiaro che tenederà a preferire una Inter o un Milan alla Ceres bielorussa perchè pur con le pezze il Milan ha una attrattiva i giocatori diversa, però se si lasciava come anni fa, le minori dell'est 99/100 non arrivano ai gironi ma almeno sarà premiata la capacità sportiva, ma li si lamenterà qualcun altro che dirà che x y e z non hanno modo di arrivare.

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
- knaus
- Rookie
- NBA Team: Utah Jazz
- 27
- 160
Re: RE: Re: Champions League 2016-2017 - Road to the Millennium Stadium
Dall'articolo sembrerebbe il contrario, cioè che il quarto posto per i grandi campionati sia attribuito con sto ranking che premia i risultati storici.Tim-D ha scritto:The King 86 ha scritto:Quindi un tifoso del Sassuolo non si merita di vedere la propria squadra, che una decina di anni fa era nei dilettanti, in Europa.
Bello schifo
Si ma stando a quanto riportato da boantos, nessuno impedirà al Sassuolo di giocare la CL se arriva quarta, almeno cosi logica mi pare di aver compreso. Il problema semmai è del Sassuolo della repubblica ceca, accesso che cmq non gli viene precluso. Comunque condivido la tua posizione però al contempo già oggi è un discorso applicato ma al contrario, ci sono squadre che nei preliminari si affrontano tra loro per essere sicuri che qualcuna vada ai gironi, pure li molto discutibile. Io in parte capisco che la Uefa deve vendere un prodotto e coniugare il lato sportivo, chiaro che tenederà a preferire una Inter o un Milan alla Ceres bielorussa perchè pur con le pezze il Milan ha una attrattiva i giocatori diversa, però se si lasciava come anni fa, le minori dell'est 99/100 non arrivano ai gironi ma almeno sarà premiata la capacità sportiva, ma li si lamenterà qualcun altro che dirà che x y e z non hanno modo di arrivare.
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3299
- 1290
- Contatta:
Quando finalmente avremo la Superlega sarà sempre troppo tardi. Se finalmente ci si avvia verso quella direzione, è solo un bene.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
Esatto, nessuno impedirebbe al Sassuolo di qualificarsi.knaus ha scritto:Dall'articolo sembrerebbe il contrario, cioè che il quarto posto per i grandi campionati sia attribuito con sto ranking che premia i risultati storici.Tim-D ha scritto:
Praticamente non cambierebbe assolutamente nulla all'Italia rispetto alla situazione attuale, le prime 3 qualificate vanno in Champions.
Cambierebbe solo per la 4°che non andrebbe per meriti di quell'anno sportivo ma per meriti cosiddetti storici (cosa quasto significherà poi è tutto da vedere)
Quindi ci sta di condividere o meno la filosofia in generale, ma per i grandi campionati non cambierebbe nulla anzi l'Italia (e le italiane anche piccole) ci guadagnerebbe e basta
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Praticamente in Italia avrai sempre 3 piu' Inter Milan o Juve se non arrivano tra le prime 3. A livello sportivo non e' giusto, pero' in un contesto dove i soldi e la popolarita' la fanno da padroni avere sempre le 3 strisciate a rappresentare l'Italia e' una scelta logica che garantisce introiti dagli altri continenti.
- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
knaus ha scritto:Dall'articolo sembrerebbe il contrario, cioè che il quarto posto per i grandi campionati sia attribuito con sto ranking che premia i risultati storici.Tim-D ha scritto:
Allora non ho capito una mazza

Comunque sta cosa della storicità, speriamo non facciano la classica demenzialità, perchè si può essere storici ma sempre quarti bisogna arrivare sennò zero senso.

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
-
- Rookie
- MLB Team: CLEVELAND INDIANS
- NFL Team: CHICAGO BEARS
- NBA Team: MINNESOTA TWOLVES
- NHL Team: CHICAGO BLACKHAWKS
- Squadra di calcio: AS ROMA
- 129
- 16
Secondo me la champions league dovrebbe far affrontare solo i campioni in carica dei principali campionati europei, o al massimo le prime due per un totale di 16-24 squadre al massimo. E' inutile avere 32 squadre in 8 gironi e avere sempre quelle 3-4 squadre materasso di campionati semisconosciuti.
Creare poi una seconda competizione europea che accolga le restanti
Creare poi una seconda competizione europea che accolga le restanti