Tutorial Aste SIto MFFL
- stemene
- Senior
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
- 1709
- 308
Re: Tutorial Aste SIto MFFL
anche a me rimane la scritta less than a minute.. però il roster è aggiornato.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
cernottantasei ha scritto:Solo per noi c'è un problema sul sito e le aste non scadono?
A me non caricava il sito per un paio d'ore verso pranzo...
Poi mi son dimenticato dell'asta e quando son tornato funzionava tutto!
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2781
- 5981
Da annullare tutte le aste fatte fino ad ora, secondo me.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- La Grande T
- Pro
- NFL Team: San Diego Chargers
- 3177
- 2135
Sono d'accordo, così vado a rilanciare tutte le offerte che farà Firenzeride_the_lightning ha scritto:Da annullare tutte le aste fatte fino ad ora, secondo me.

- GMDrino
- Senior
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 40
- 312
A FA quasi ultimata mi sento di poter dire che la gestione sul sito sia cento volte meglio della vecchia modalità
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2781
- 5981
Ha tolto tutto il pathos. Pare di essere in un'incubatrice robotica che produce serialmente giocatori, senza alcun hype nei rilanci.
Abbasso alla meccanizzazione del mondo. Io l'unica differenza che ci ho visto, a livello di tempo utilizzato, è relativo al non digitare i nomi dei giocatori. Anzi no, manco quello, visto che bisognava riportarlo per comodità.
Abbasso alla meccanizzazione del mondo. Io l'unica differenza che ci ho visto, a livello di tempo utilizzato, è relativo al non digitare i nomi dei giocatori. Anzi no, manco quello, visto che bisognava riportarlo per comodità.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Asta a busta chiusa del Fantacalcio... O fai rilanci a 0,5 col rischio di dimenticarti il termine dell'asta oppure rilanci al tuo massimo col rischio che ti tirano su il prezzo ...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Dev'essersi bloccato ancora qualcosa sul sito (probabile stiano facendo qualche aggiornamento), comunque Riddick in AFC a Carpi (2.5 M) e Amerson in NFC a Lodi (0.5 M). I roster si sono aggiornati in ogni caso quindi è tutto a posto.