F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù (e dei 20 massimo 25 punti)

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Jakala
Pro
Pro
Messaggi: 6007
Iscritto il: 08/10/2004, 16:18
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Udine
1239
886
Contatta:

Re: F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù

Messaggio da Jakala » 21/07/2016, 15:13

Provabilmente aspettano gli esuberi delle squadre di serie A, che qualche giocatore interessante potrebbe arrivare.

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30053
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5905
4794

Re: F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù

Messaggio da lele_warriors » 21/07/2016, 15:14

Jakala ha scritto:Provabilmente aspettano gli esuberi delle squadre di serie A, che qualche giocatore interessante potrebbe arrivare.
non lo so, ma esuberi volendo ce ne sono già tanti ora, figurarsi con le nuove liste...
sparami qualche nome per capirci, perchè gente alla matri lo stipendio il crotone gliene pagherebbe forse 1/3 a stare larghi....
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Jakala
Pro
Pro
Messaggi: 6007
Iscritto il: 08/10/2004, 16:18
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Udine
1239
886
Contatta:

Re: F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù

Messaggio da Jakala » 21/07/2016, 15:17

Stavo ipotizzando, tenendo conto che il giocatore se lo tieni fuori delle liste lo paghi comunque, anche 1/3 potrebbe andar bene per avere qualche esubero.

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30053
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5905
4794

Re: F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù

Messaggio da lele_warriors » 21/07/2016, 15:19

Jakala ha scritto:Stavo ipotizzando, tenendo conto che il giocatore se lo tieni fuori delle liste lo paghi comunque, anche 1/3 potrebbe andar bene per avere qualche esubero.
senza far nomi però non so a quale tipo di esubero ti riferisca, perchè esuberi alla matri o santon per dire a me paiono fuori portata in ogni caso...
cmq vedremo, il mercato è lungo...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù

Messaggio da LeatherBoy » 21/07/2016, 15:29

Nomi come Matri o Santon sono fuori portata e li escluderei, fra l'altro non credo che il Crotone cambierà la propria filosofia che è puntare su giovani e semi-sconosciuti (sicuramente anche per necessità), infatti ipotizzavo un campionato stile Frosinone, tenendo l'ossatura della B e facendo pochi acquisti più che una roba alla Carpi con diverse figurine, c'è da dire che la nostra ossatura era già deficitaria in alcuni ruoli (leggasi centrocampo) e abbiamo perso anche Budimir, Yao e Ricci, 3 titolari inamovibili

Jakala
Pro
Pro
Messaggi: 6007
Iscritto il: 08/10/2004, 16:18
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Udine
1239
886
Contatta:

Re: F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù

Messaggio da Jakala » 21/07/2016, 15:52

Pensavo tipo a profili stile Mandragora: giovani che hanno bisogno di minuti in serie A

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù

Messaggio da LeatherBoy » 21/07/2016, 15:54

A come siamo messi oggi farebbe comodo pure mezzo Marrone :forza:

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16466
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1508
2237

Re: F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù

Messaggio da boantos » 22/07/2016, 10:07

Che squadraccia al momento, senza il proprio stadio la vedo durissima anche con eventuali acquisti importanti.

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù

Messaggio da LeatherBoy » 28/07/2016, 18:26

Cremonesi va alla Spal e Galli, che manco sapevo fosse ancora in rosa, allo Spezia

Agosto è alle porte e mancano sempre 4 titolari e un cambio di Martella a sx...

abbiamo preso Eddy Gnahoré dal Napoli, chi cazz è?

inoltre ci sono in prova Del Grosso ex Atalanta e tale Ali Suljic, centrale difensivo classe '97 della primavera del Chelsea

Avatar utente
Gerry Donato
Pro
Pro
Messaggi: 7229
Iscritto il: 11/06/2006, 20:44
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Re: F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù

Messaggio da Gerry Donato » 28/07/2016, 19:29

LeatherBoy ha scritto: abbiamo preso Eddy Gnahoré dal Napoli, chi cazz è?

Si aggirava alla Carrarese in Lega Pro, storia simile a quella di Diawara per certi aspetti, ma giocava mezzala ed ha una decina di centimetri in più; il Pogba della Lega Pro praticamente. Come omaggio alla mia competenza, diedi all'epoca 4 stellette ad entrambi, e non escludo che mi piacesse più questo del bolognese, forse per la base fisica. :carezza: :rolleyes1:

Se finiva al Bologna invece di essere preso dal Napoli magari si invertivano un po' le parti, poi è finito al Carpi in prestito e si è subito frantumato in incidente stradale con tanto di perdita di memoria. Se è ristabilito e ci scappa la sorpresa, non mi sorprendo.

****
CIS CID
Fisico ed atletismo importanti, ha corsa potente con falcate caratteristiche. Forza fisica per contrasto, si fa sentire. Presente al tiro e su calci piazzati sfruttando centimetri e agilità delle lunghe leve. Difetti nel posizionamento del corpo in fase di interdizione, crede di poter recuperare sempre palla e rischia con irruenza o sbaglia completamente i tempi. Ha idee per il servizio in rifinitura, non sgrammaticato nelle letture e sa giocarla con decoro. Non sempre applicato nelle chiusure in area su cross, distratto. Brillante in percussioni palla al piede di pura potenza fisica più che tecnica in area. Problemi inquietanti nel coordinare sguardo sulla palla e movimento del corpo, buca il contatto.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31711
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7717
13332

Re: F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù

Messaggio da lebronpepps » 28/07/2016, 19:35

A occhio non mi pare una descrizione da quattro stelle :forza:

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Immagine

Avatar utente
Gerry Donato
Pro
Pro
Messaggi: 7229
Iscritto il: 11/06/2006, 20:44
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Re: F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù

Messaggio da Gerry Donato » 28/07/2016, 20:16

lebronpepps ha scritto:A occhio non mi pare una descrizione da quattro stelle :forza:

:laughing: Ma è 4 stelle di Lega Pro, va tutto ponderato al livello, quella descrizione è di lusso per la terza serie. :gogogo:

Non sto ad illustrare gli algoritmi che mi sono inventato nella schedatura a seconda del livello, ma per farla breve ci sono due stelle di differenza per ogni serie superiore. Quindi un 4 stelle di Lega Pro è un 0 stelle di Serie A, potrebbe starci ma incognita assoluta. Come Diawara. :dohut0:

Per avere velleità di tenere il campo in Serie A secondo l'AlgoGerry dovresti essere 5 stelle in Lega Pro.

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30053
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5905
4794

Re: F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù

Messaggio da lele_warriors » 28/07/2016, 20:51

Gerry Donato ha scritto:
lebronpepps ha scritto:A occhio non mi pare una descrizione da quattro stelle :forza:

:laughing: Ma è 4 stelle di Lega Pro, va tutto ponderato al livello, quella descrizione è di lusso per la terza serie. :gogogo:

Non sto ad illustrare gli algoritmi che mi sono inventato nella schedatura a seconda del livello, ma per farla breve ci sono due stelle di differenza per ogni serie superiore. Quindi un 4 stelle di Lega Pro è un 0 stelle di Serie A, potrebbe starci ma incognita assoluta. Come Diawara. :dohut0:

Per avere velleità di tenere il campo in Serie A secondo l'AlgoGerry dovresti essere 5 stelle in Lega Pro.
per un pionerista le stellette mi paiono roba demodè :shades: :icon_paper:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
Gerry Donato
Pro
Pro
Messaggi: 7229
Iscritto il: 11/06/2006, 20:44
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Re: F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù

Messaggio da Gerry Donato » 28/07/2016, 21:02

lele_warriors ha scritto:
Gerry Donato ha scritto:
:laughing: Ma è 4 stelle di Lega Pro, va tutto ponderato al livello, quella descrizione è di lusso per la terza serie. :gogogo:

Non sto ad illustrare gli algoritmi che mi sono inventato nella schedatura a seconda del livello, ma per farla breve ci sono due stelle di differenza per ogni serie superiore. Quindi un 4 stelle di Lega Pro è un 0 stelle di Serie A, potrebbe starci ma incognita assoluta. Come Diawara. :dohut0:

Per avere velleità di tenere il campo in Serie A secondo l'AlgoGerry dovresti essere 5 stelle in Lega Pro.
per un pionerista le stellette mi paiono roba demodè :shades: :icon_paper:

Sono pionieristicamente vintage. :gogogo:
Non hai tutti i torti, ma non ho ancora trovato una soluzione migliore, specie per archiviare e mettere in relazione i giocatori delle varie competizioni. Se ti vengono idee fammele sapere.

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù

Messaggio da LeatherBoy » 28/07/2016, 21:56

Grazie assai per la recensione, Gerry!

Rispondi

Torna a “Calcio”