UEFA Euro 2016 - France
- La Grande T
- Pro
- NFL Team: San Diego Chargers
- 3177
- 2135
-
- Pro
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- Squadra di calcio: A.S. Roma
- 1432
- 455
Re: UEFA Euro 2016 - France
Su Vazquez sono più sui giudizi di Iovi.
Dopo due anni di fantacalcio posso affermare con sicumera che l'oriundo del Palermo è bello ma non balla.
Poi che Conte lo avesse convocato con discreta continuità durante il biennio è legato esclusivamente alla convinzione, solo sua, di poterlo trasformare in esterno o interno di centrocampo, magari con qualche libertà in più del normale.
Dopo due anni di fantacalcio posso affermare con sicumera che l'oriundo del Palermo è bello ma non balla.
Poi che Conte lo avesse convocato con discreta continuità durante il biennio è legato esclusivamente alla convinzione, solo sua, di poterlo trasformare in esterno o interno di centrocampo, magari con qualche libertà in più del normale.
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Vazquez sa giocare a pallone.
Nella nazionale più povera di talento di sempre lo porto a priori.
Poi magari non lo fai giocare mai, ma diciamo che un posticino nei 23 glielo trovo, facendo fuori uno dei tanti mediocrissimi doppioni che finiranno nella lista finale.
Molto meglio che portare 8 difensori, di cui 5 scarsi come la merda e 8 esterni tutti uguali, o cessi conclamati come eder e immobile.
Nella nazionale più povera di talento di sempre lo porto a priori.
Poi magari non lo fai giocare mai, ma diciamo che un posticino nei 23 glielo trovo, facendo fuori uno dei tanti mediocrissimi doppioni che finiranno nella lista finale.
Molto meglio che portare 8 difensori, di cui 5 scarsi come la merda e 8 esterni tutti uguali, o cessi conclamati come eder e immobile.
- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
Casillas ancora davanti a de Gea!?

della Spagna farei fuori due tra Nolito, Vasquez e Saùl, probabilmente i primi due.
Felice per Aduriz preferito a Diego Costa

della Spagna farei fuori due tra Nolito, Vasquez e Saùl, probabilmente i primi due.
Felice per Aduriz preferito a Diego Costa

- Iovi92
- Senior
- NBA Team: Rockets
- 1103
- 437
Per me ha provato a metterlo anche come seconda punta (o trequartista dietro una punta) ma ha reso poco e non ha convinto Conte.Giulay27 ha scritto:Su Vazquez sono più sui giudizi di Iovi.
- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
difficile dire chi resta fuori, direi Brandt sicuro, Sané anche se è fortissimo e almeno uno tra Weigl e Kimmich, poi boh...
leverei quel cesso di Podolski ma Low non sarà sicuramente d'accordo

-
- Pro
- 1432
- 455
Centrocampo della Germania fa paura.
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 909
- 2788
Kimmich fa schifo in un modo difficilmente spiegabile
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
-
- Rookie
- 68
- 110
mr.kerouac ha scritto:Kimmich fa schifo in un modo difficilmente spiegabile
Finché gioca difensore centrale...
Loew, anche da campione del mondo, per me rimane abbastanza una capra. Ma gli va dato atto di non avere qualsivoglia esitazione nel buttare nella mischia giovani promettenti. Mentre da noi uno che a 20 anni fa 16 reti in A deve ancora esordire con la maglia della nazionale due anni dopo.
Secondo me vanno fuori Rudy (non Rudiger), Kimmich, Podolski (non dovrebbe essere nemmeno nella lista provvisoria se si andasse in modo semplicemente meritocratico e non per conoscenza) e uno tra Brandt e Sane (che sono fenomeni entrambi, il secondo più completo ma il primo è più in forma). Se schweinsteiger dà forfait (è fortemente in dubbio ma è il capitano, parole di Loew) li porta entrambi.
Fearless, già MavsMANIAC.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Maledetto ordine alfabeticoLeatherBoy ha scritto:Casillas ancora davanti a de Gea!?![]()
![]()

Pazzesco come Diego Costa sia sparito dai radar dopo una stagione negativa, io l'avrei portato comunque (e magari anche Torres

A sto punto vedo Morata titolare all'europeo
-
- Pro
- 1432
- 455
Piu che altro figli e figliastri per Del Bosque.
Costa e Mata pagano la stagione negativa, Fabregas e Pedro (e in parte pure Silva) manco per niente.
Borja e Callejon si sapeva della loro esclusione.
Torres francamente l'avrei portato.
Il nino le partite che conta le sa ancora interpretare alla perfezione.
Costa e Mata pagano la stagione negativa, Fabregas e Pedro (e in parte pure Silva) manco per niente.
Borja e Callejon si sapeva della loro esclusione.
Torres francamente l'avrei portato.
Il nino le partite che conta le sa ancora interpretare alla perfezione.
- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
Sembrerà strano in effetti, ma mancando Costa il buon Torres(di quest'anno soprattutto) aveva senso....cmq lo scalamaiali si vede che manca del buon senso di cui è dotato Lahm
P.S. Podolski credo abbia più presenze in nazionale che nei club

qui giaceva un tempo una gif di katy perry
-
- Rookie
- 68
- 110
kobe 84 ha scritto:Sembrerà strano in effetti, ma mancando Costa il buon Torres(di quest'anno soprattutto) aveva senso....cmq lo scalamaiali si vede che manca del buon senso di cui è dotato Lahm
Lahm che per altro faceva ancora comodo: Jonas Hector con zero presenze nelle coppe europee e una manciata in nazionale unico terzino di ruolo in rosa.
Torres lo avrei portato anche io. Manca anche Javi Martinez, ma io sono di parte.

Comunque loew, se porta tutti i giovincelli che ha pre-convocato, brucia una medaglia olimpica al suo paese mi sa

Fearless, già MavsMANIAC.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4965
cioè si porta bartra e lascia fuori javi martinez?
si porta lucas vasquez e lascia a casa torres/costa?
si porta lucas vasquez e lascia a casa torres/costa?
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Mi fa piacere invece vedere Bruno Soriano convocato, non e' piu giovanissimo ma ha avuto un annata spettacolare.