Dietto ha scritto:A 20 anni, con il motorino. Per una cavolo di fatalità. Una macchina che gira. Una famiglia bellissima. Un mio amico. E ora non c'è più.
Un pensiero di affetto per te e per la famiglia del tuo amico.
Dietto ha scritto:A 20 anni, con il motorino. Per una cavolo di fatalità. Una macchina che gira. Una famiglia bellissima. Un mio amico. E ora non c'è più.
Un abbraccio a te e alla famiglia. Capisco benissimo cosa state passandoDietto ha scritto:A 20 anni, con il motorino. Per una cavolo di fatalità. Una macchina che gira. Una famiglia bellissima. Un mio amico. E ora non c'è più.
boantos ha scritto:Mio cugino si è laureato in Economia Aziendale (triennale), da bravo cazzone c'ha messo una vita in quel bordello che è l'Università di Catania.
Comunque mi attivo con i miei (pochi) contatti per far girare sto CV.
Sono rimasto alquanto scoglionato, tutti mi parlano solo esclusivamente di stage.
Ho capito che bisogna pure iniziare da qualche parte, ma ai miei tempi (10 anni fa mica 30), c'erano già gli stage ma la tendenza erano contratti a tempo determinato, contratti con periodi di prova eterni... qua mi pare che non c'è un cazzo oltre allo stage.
Ah povera Italia...
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
boantos ha scritto:Mio cugino si è laureato in Economia Aziendale (triennale), da bravo cazzone c'ha messo una vita in quel bordello che è l'Università di Catania.
Comunque mi attivo con i miei (pochi) contatti per far girare sto CV.
Sono rimasto alquanto scoglionato, tutti mi parlano solo esclusivamente di stage.
Ho capito che bisogna pure iniziare da qualche parte, ma ai miei tempi (10 anni fa mica 30), c'erano già gli stage ma la tendenza erano contratti a tempo determinato, contratti con periodi di prova eterni... qua mi pare che non c'è un cazzo oltre allo stage.
Ah povera Italia...
boantos ha scritto:Tutti mi han parlato di stage senza neanche sapere che fosse una triennale nè tantomeno quanti anni c'ha messo per farla. Lo stage era proprio di default.
boantos ha scritto:Forse non mi sono spiegato bene, il mercato è drogato dagli stagisti ma mica per colpa degli stagisti.
Oggi non sicuramente, in un mondo ideale 10 anni fa se alla proposta di stage tutti i neo assunti avessero risposto con una pernacchia, sta politica del risparmio cieco non avrebbe raggiunto lo schifo di oggi.
Da noi cercano ingegneri, che però non vogliano stare solo al PC.boantos ha scritto:
@ Jakala
se serve uno stagista laureato in economia da te, mandami via PM un contatto a cui mandare il CV
.