Caccia al Free Agent (Head Coach)
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
Re: Caccia al Free Agent (Head Coach)
la firma di walton è qualcosa che puoi controllare.
quella di ingram meno.
quella di ingram meno.
- BigSleepy
- Senior
- NBA Team: Orlando Magic
- 266
- 330
Blatt a NY la vedo difficile, dopo l'esperienza Cavs probabile voglia andare dove ambiente e giocatori siano più "plasmabili" (qualcuno ha detto Phil Jackson?).
Buono Thibs ai Wolves, mi convince la sua scelta come coach, meno quella come presidente delle operazioni.
Watson mah, scelta che non capisco francamente.
Buono Thibs ai Wolves, mi convince la sua scelta come coach, meno quella come presidente delle operazioni.
Watson mah, scelta che non capisco francamente.
-
- Rookie
- NBA Team: Houston Rockets
- 68
- 63
Brooks ai Wizards. (Woj)
- franzis
- Hero Member
- 1244
- 1853
all in su KD confirmed
-
- Senior
- NFL Team: baltimore ravens
- NBA Team: utah jazz
- 249
- 232
domanda:
solo io avrei visto meglio come accoppiamenti Thibs a Washington e Brooks a Minnesota??
Il primo avrebbe portato un po' di ordine e molta attitudine ad una squadra che oltre ad essere stata costruita male non ha difeso quest'anno. E per quanto io non sia entusiasta del doppio che ha assunto a Minneapolis, arrivando nella capitale avrebbe delegittimato quell'incapace di Grunfield e son sicuro che avrebbe fatto di meglio.
Il secondo mi sembra più adatto a gestire i giovani essendo meno intransigente e più paziente. Magari a qualcuno piace di più il sergente di ferro a governare un gruppo di sbarbati, imho preferisco una persona più disponibile e meno burbera. Poi se Brooks agevola il rientro a casa di KD gran cosa, ma io non ci credo molto.
solo io avrei visto meglio come accoppiamenti Thibs a Washington e Brooks a Minnesota??
Il primo avrebbe portato un po' di ordine e molta attitudine ad una squadra che oltre ad essere stata costruita male non ha difeso quest'anno. E per quanto io non sia entusiasta del doppio che ha assunto a Minneapolis, arrivando nella capitale avrebbe delegittimato quell'incapace di Grunfield e son sicuro che avrebbe fatto di meglio.
Il secondo mi sembra più adatto a gestire i giovani essendo meno intransigente e più paziente. Magari a qualcuno piace di più il sergente di ferro a governare un gruppo di sbarbati, imho preferisco una persona più disponibile e meno burbera. Poi se Brooks agevola il rientro a casa di KD gran cosa, ma io non ci credo molto.
- nolian
- Hero Member
- 622
- 895
@ elfride4
da tifoso TW, per i motivi da te elencati, avevo messo nella mia scaletta, appaiati, ma nell'ordine
Joerger (la cui però disponibilità non è certa, anzi)
Brooks
Thibs
poi tutti gli altri...
perchè questo ordine?
lasciando stare Joerger, mettevo Brooks appena prima (ma proprio di un soffio), perchè la ritenevo una scelta piu cauta
con meno margini e meno aspettative di alto/issimo livello
ma meno rischiosa
c'è però da dire che il doppio ruolo di Thibs in un certo senso mi tranquillizza
perchè dò per scontato (forse sbaglio, ma...) che se Thibs ha parlato coi TW e firmato praticamente subito, sia, se non entusiasta, almeno soddisfatto del roster attuale
Layden dovrebbe fare da filtro per evitare trade "emotive"
e l'upgrade che può dare Thibs come sistema è ovviamente maggiore di quello che può dare Brooks
alla fine sarei stato soddisfattissimo in entrambi i casi, anche perchè dall'era Saunders 1.0 di ormai piu di 10anni fa, non abbiamo mai avuto un coach di livello (neanche Adelman, che è arrivato da noi senza energie e ormai disinteressato al basket)
ma nell'immediato sono piu fiducioso con Thibs
da tifoso TW, per i motivi da te elencati, avevo messo nella mia scaletta, appaiati, ma nell'ordine
Joerger (la cui però disponibilità non è certa, anzi)
Brooks
Thibs
poi tutti gli altri...
perchè questo ordine?
lasciando stare Joerger, mettevo Brooks appena prima (ma proprio di un soffio), perchè la ritenevo una scelta piu cauta
con meno margini e meno aspettative di alto/issimo livello
ma meno rischiosa
c'è però da dire che il doppio ruolo di Thibs in un certo senso mi tranquillizza
perchè dò per scontato (forse sbaglio, ma...) che se Thibs ha parlato coi TW e firmato praticamente subito, sia, se non entusiasta, almeno soddisfatto del roster attuale
Layden dovrebbe fare da filtro per evitare trade "emotive"
e l'upgrade che può dare Thibs come sistema è ovviamente maggiore di quello che può dare Brooks
alla fine sarei stato soddisfattissimo in entrambi i casi, anche perchè dall'era Saunders 1.0 di ormai piu di 10anni fa, non abbiamo mai avuto un coach di livello (neanche Adelman, che è arrivato da noi senza energie e ormai disinteressato al basket)
ma nell'immediato sono piu fiducioso con Thibs
- franzis
- Hero Member
- 1244
- 1853
Lakers ufficialmente in cerca del nuovo coach
T(h)ank God
T(h)ank God
-
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Winnipeg Jets
- 17
- 187
Ragazzi vi dò una primizia in esclusiva, pare che Jeff Van Gundy sia candidato alla panchina dei Lakers 

- ziojean
- Rookie
- MLB Team: OAK
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
- 19
- 185
Non ho capito una cosa: Messina potrebbe prendere una panca nba e la nazionale, oppure una cosa esclude l'altra? Stessa domanda nel caso tenesse il posto di assistente a San Antonio. Grazie
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1222
- 2412
ma scusa ce lo vedi Messina che molla tutto per la nazionale italiana.
La nazionale italiana è un hobby che si prende nelle vacanze
La nazionale italiana è un hobby che si prende nelle vacanze
- Amrod
- Rookie
- NBA Team: Orlando Magic
- 25
- 10
-
- Pro
- 17
- 187
Cousins lo fa sparire entro le prime 10 partite.
-
- Pro
- 17
- 187
L'unico che può far bene per me è Mark Jackson.
-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
Anche secondo me il profilo ideale è Mark Jackson, i suoi modi pacati potrebbero tranquillizzare una squadra troppo nervosa, poi è uno che fa spogliatoio ricordo selfie degli Warriors quando passarono il turno 4 anni fà

- franzis
- Hero Member
- 1244
- 1853