Pove ha scritto:Però senza quella di Burfict non ci sarebbe stato nullasteve ha scritto:Più che quella di burfict... quella di pacman... u fg dalle 50 non è uguale a uno da 35....
Sì ma la penalità ci stava ma non aveva deciso ancora la partita...
Pove ha scritto:Però senza quella di Burfict non ci sarebbe stato nullasteve ha scritto:Più che quella di burfict... quella di pacman... u fg dalle 50 non è uguale a uno da 35....
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Angyair ha scritto:No, i piedi non c'entrano. Se per es. Bernard non si fosse ancora girato è probabile avessero tirato la flag.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Era Whitner il colpitore se non erro, e mi sembra di ricordare una dinamica praticamente uguale a questa con Thomas che riceve, si gira e viene colpito.crazytuna ha scritto:Angyair ha scritto:No, i piedi non c'entrano. Se per es. Bernard non si fosse ancora girato è probabile avessero tirato la flag.
Quindi quand'é che i piedi del difensore contano. Mi ricordo di Golsthon su Pierre Thomas si diceva che era regolare per quello.
Si giusto WhitnerAngyair ha scritto:Era Whitner il colpitore se non erro, e mi sembra di ricordare una dinamica praticamente uguale a questa con Thomas che riceve, si gira e viene colpito.crazytuna ha scritto:
Quindi quand'é che i piedi del difensore contano. Mi ricordo di Golsthon su Pierre Thomas si diceva che era regolare per quello.
Wolviesix ha scritto:Emanuele, mi parli della partita di McCarron?
Considera però che hanno tenuto lo stesso metro per tutta la partita (penalità a Muchcack), cercando di non farla degenerare sin da prima che iniziasse. Non è arrivata all'improvviso.Brian_di_Nazareth ha scritto:Posto che Burfict e Jones hanno sbagliato a perdere il controllo, da spettatore neutrale, trovo molto spiacevole che una gara cosi dura, tirata ed importante sia stata sostanzialmente decisa da una flag che ha questa storia.
http://www.cbssports.com/nfl/eye-on-foo ... rs-bengals
Lascia un po' di amaro in bocca, perchè tutti i protagonisti, arbitri compresi secondo me, hanno perso in qualche modo il controllo.
Angyair ha scritto:Considera però che hanno tenuto lo stesso metro per tutta la partita (penalità a Muchcack), cercando di non farla degenerare sin da prima che iniziasse. Non è arrivata all'improvviso.Brian_di_Nazareth ha scritto:Posto che Burfict e Jones hanno sbagliato a perdere il controllo, da spettatore neutrale, trovo molto spiacevole che una gara cosi dura, tirata ed importante sia stata sostanzialmente decisa da una flag che ha questa storia.
http://www.cbssports.com/nfl/eye-on-foo ... rs-bengals
Lascia un po' di amaro in bocca, perchè tutti i protagonisti, arbitri compresi secondo me, hanno perso in qualche modo il controllo.
pandu86 ha scritto:
Pacman si è beccato la flag perché ha messo le mani sull'arbitro...mistero risolto