Road to Russia 2018
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2039
- 2930
- Contatta:
Re: Road to Russia 2018
Pazzesca la parata di Hart https://my.mixtape.moe/lwavow.mp4
Never underestimate the heart of a champion.
-
- Hero Member
- 7267
- 15584
- Contatta:
Bluto Blutarsky ha scritto:Bluto Blutarsky ha scritto: (Comunque non voglio riaprire il solito discorso, altrimenti non finiamo più)
visto che bluto continua a provocare...
secondo "Debate Final" (che potrebbe anche essere un "qui studio a voi stadio" argentino), Icardi non viene chiamato in nazionale per un veto del 'Clan Messi'.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/13 ... 5383.shtml
è pure un cancro nello spogliatoio.

che poi gli argentini sono gente normalmente tranquilla... pare che quei due fini pensatori di Maradona e Veron si siano insultati durante la partita della pace.

- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4962
che ci sia qualcosa di strano mi pare evidente...davanti hanno tanti super giocatori, ma se mi chiami pratto e lasci icardi a casa evidentemente o sei totalmente incompetente o i motivi sono altri
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
La bilancia si sta spostando sempre piu' decisamente verso l'incompetenzalele_warriors ha scritto:che ci sia qualcosa di strano mi pare evidente...davanti hanno tanti super giocatori, ma se mi chiami pratto e lasci icardi a casa evidentemente o sei totalmente incompetente o i motivi sono altri
-
- Hero Member
- 8936
- 14817
Il CT dell'Argentina è WolvesFan 
Comunque tornando al post di ieri ora che ho un pò più di tempo, chiaramente il discorso della zavorra era un espediente narrativo, il fatto che a Messi venga imputato di non essere decisivo per le sorti della squadra è un fatto, poi quando manca ti accorgi che questi pigliano le pizze in giro per il Sudamerica e pure il Barca non è che stia esattamente sfavillando in questo periodo, se non vuol dire essere decisivi questo
Su Icardi e Pratto, più o meno tutti i ct in Argentina tendono ad avere questi numeri 9 feticcio provenienti dal campionato argentino, vale anche per il Brasile
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Comunque tornando al post di ieri ora che ho un pò più di tempo, chiaramente il discorso della zavorra era un espediente narrativo, il fatto che a Messi venga imputato di non essere decisivo per le sorti della squadra è un fatto, poi quando manca ti accorgi che questi pigliano le pizze in giro per il Sudamerica e pure il Barca non è che stia esattamente sfavillando in questo periodo, se non vuol dire essere decisivi questo
Su Icardi e Pratto, più o meno tutti i ct in Argentina tendono ad avere questi numeri 9 feticcio provenienti dal campionato argentino, vale anche per il Brasile

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Ma Pratto è quella sega a pedali intravista a Genova sponda rossoblu?
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4962
si...LeatherBoy ha scritto:Ma Pratto è quella sega a pedali intravista a Genova sponda rossoblu?
per quanto non sia così tanto sega quanto mostrato in italia, resta ovviamente svariate categorie sotto un icardi, ma anche sotto molti altri
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Icardi andrebbe comunque a fare la riserva di Higuain
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4962
non ci sono più le mezze stagioni
)

- ghista
- Hero Member
- 4522
- 1272
Perche reputi fattibile schierare contemporaneamente i due?lele_warriors ha scritto:non ci sono più le mezze stagioni
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4962
perchè dove ne avrei parlato?ghista ha scritto:Perche reputi fattibile schierare contemporaneamente i due?lele_warriors ha scritto:non ci sono più le mezze stagioni
)

- ghista
- Hero Member
- 4522
- 1272
E allora spiega il tuo post perché non ne avverto il sensolele_warriors ha scritto:perchè dove ne avrei parlato?ghista ha scritto: Perche reputi fattibile schierare contemporaneamente i due?
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4962
madonna mia ghista, mi verrebbe da rispondere in un certo modo, ma cazzo, leggi porca puttana.ghista ha scritto:E allora spiega il tuo post perché non ne avverto il sensolele_warriors ha scritto: perchè dove ne avrei parlato?
Icardi non viene chiamato in nazionale per un veto del 'Clan Messi'
.davanti hanno tanti super giocatori, ma se mi chiami pratto e lasci icardi a casa evidentemente o sei totalmente incompetente o i motivi sono altri
nessuno ha parlato di chi gioca o no, se higuain con icardi o senza o chi per loro, si parlava di chiamarlo in nazionale.
che giochi poi o no, con higuain messi o dybala non centrava nulla, si stava parlando di tutto altro. cioè che convoca pratto per dire e non lui, fine.
)

- ghista
- Hero Member
- 4522
- 1272
E io volevo dire che non è la causa dei cattivi risultati la mancata convocazione di Icardi. Dato che al momento hanno gente superiore di lui in attacco. E se le briciole le giocano Pratto o Icardi non cambia molto. I problemi della nazionale Argentina sono altrilele_warriors ha scritto:madonna mia ghista, mi verrebbe da rispondere in un certo modo, ma cazzo, leggi porca puttana.ghista ha scritto: E allora spiega il tuo post perché non ne avverto il senso
Icardi non viene chiamato in nazionale per un veto del 'Clan Messi'
.davanti hanno tanti super giocatori, ma se mi chiami pratto e lasci icardi a casa evidentemente o sei totalmente incompetente o i motivi sono altri
nessuno ha parlato di chi gioca o no, se higuain con icardi o senza o chi per loro, si parlava di chiamarlo in nazionale.
che giochi poi o no, con higuain messi o dybala non centrava nulla, si stava parlando di tutto altro. cioè che convoca pratto per dire e non lui, fine.
- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
Ma Garay è morto visto che contro il Paraguay c'era ancora in campo quella mummia di Demichelis?
qui giaceva un tempo una gif di katy perry