Serie B [2015-2016]
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
Re: Serie B [2015-2016]
Impressionante il calcio che sta facendo il Pescara oggi a Cagliari. Peccato che però sono troppo spreconi sotto porta.
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
Bel furto oggi in quel di Cagliari...partita dominata e decisa da un grande arbitro, Ok prossimo anno in serie A possano perdere tutte le partite con gol in fuorigioco e rigore netto nn dato. Tutte.
-
- Hero Member
- 8965
- 14841
Sinceramente dopo il primo tempo ero abbastanza convinto che il Cagliari avrebbe ribaltato, se ne stavano mangiando troppe
Vittorie di platino per Modena e Ascoli nella bassa classifica, tonfo Novara invece che non approfitta del turno sfavorevole al Pescara
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Vittorie di platino per Modena e Ascoli nella bassa classifica, tonfo Novara invece che non approfitta del turno sfavorevole al Pescara

- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
Lo avevo detto che il Pescara aveva sbagliato troppo nella prima metà... Poteva andare a riposo sul 4-0 e ci sarebbe stato benissimo, il Cagliari non ci aveva capito nulla. E invece nella ripresa l'hanno pagata...
Inutile dar la colpa all'arbitro se sbagli così tanto sotto porta, con più cinismo il Pescara l'avrebbe portata a casa.
Mitrita l'ho visto giocare solo due volte e in entrambi i casi mi è sembrato una pippa clamorosa, confermate pescaresi o ho avuto sfortuna io?
Inutile dar la colpa all'arbitro se sbagli così tanto sotto porta, con più cinismo il Pescara l'avrebbe portata a casa.
Mitrita l'ho visto giocare solo due volte e in entrambi i casi mi è sembrato una pippa clamorosa, confermate pescaresi o ho avuto sfortuna io?
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
Mitrita ancora presto x valutarlo, entra sempre a partita in corso. Delle volte incide, altre meno.
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Che é successo che devo rompere le palle ad un amico cagliaritanoNoodles ha scritto:Bel furto oggi in quel di Cagliari...partita dominata e decisa da un grande arbitro, Ok prossimo anno in serie A possano perdere tutte le partite con gol in fuorigioco e rigore netto nn dato. Tutte.

- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
domani partita da non sbagliare per noi visti i risultati di Pescara e Bari, non sarà facile ma ultimamente giochiamo meglio fuori che in casa, probabilmente perché ci concedono qualche spazio in più
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1952
- 1705
Il gol del Pescara su calcio piazzato è stupendo, geniale.
Sono quelle piccole ma grandi cose che ti fanno capire di quanto lavoro dell'allenatore ci sia dietro la squadra. Bravo Oddo.
Sono quelle piccole ma grandi cose che ti fanno capire di quanto lavoro dell'allenatore ci sia dietro la squadra. Bravo Oddo.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
Il Pescara merita la serie A già dall'anno scorso giocando dei playoff fantastici. Ma anche quest'anno sarà dura...
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- 376
- 391
Vista dallo stadio.
Il Pescara è, nettamente, la squadra che più mi ha impressionato.
Primo tempo dominato, lo 0-1 era una tombola con mezza cartella per il Cagliari.
Squadra corta, pressing ad asfissiare le fonti rossoblù, tagli, e tanto mal di testa per noi sardi,
Poi s'è spenta la luce dopo la traversa su tiro deviato (di Melchiorri), e per dieci minuti è calata l'attenzione.
Forse sta tutto lì il problema del Pescara, soprattutto quando butti nel cesso 60 minuti a 120 all'ora per 10 minuti di puro masochismo.
Cmq, agevolmente la 2nda di B. Deve solo capire cosa vuole fare da grande.
Il Pescara è, nettamente, la squadra che più mi ha impressionato.
Primo tempo dominato, lo 0-1 era una tombola con mezza cartella per il Cagliari.
Squadra corta, pressing ad asfissiare le fonti rossoblù, tagli, e tanto mal di testa per noi sardi,
Poi s'è spenta la luce dopo la traversa su tiro deviato (di Melchiorri), e per dieci minuti è calata l'attenzione.
Forse sta tutto lì il problema del Pescara, soprattutto quando butti nel cesso 60 minuti a 120 all'ora per 10 minuti di puro masochismo.
Cmq, agevolmente la 2nda di B. Deve solo capire cosa vuole fare da grande.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
putroppo pure st'anno rifaremo i playoff nonostante a livello di gioco siamo la seconda squadra migliore della stagione....l'inculata è dietro l'angolo (cit.)
- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- 376
- 391
Con tutto il rispetto per Juric, mi avete impressionato più voi del Crotone. Seconda de che'?
A livello di gioco il mio Cagliari manco due gradini sotto sta.
É che se esce Sau entra Melchiorri, se esce Farias entra Giannetti.
Così é facile.
Sabato, Rastelli-Oddo 0-2 facile.
Così é facile.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
theanswer74 ha scritto:Con tutto il rispetto. Mi avere impressionato più voi del Crotone. Seconda de che'?
Così é facile.
alla fine però i tre punti li avete presi voi, e dopo tutto quello che abbiamo sbagliato nel primo tempo...mi pare pure giusto.
la partita di sabato è il classico esempio della stagione del Pescara, ci sono delle gare che veramente dovevano finire 4 a 0 e siamo riusciti pure a perderle (tipo contro la ternana di Doc che guferò a vita

Giochiamo forse il calcio migliore della serie B, Oddo affronta chiunque senza alcuna paura, gioca quasi sempre con tre punte vere, i terzini (zampano e crescenzi) sono costantemente in attacco, a centrocampo c'è sempre un giocatore di spessore che gioca palla a terra (mandragora o torreira) ma quando manca El Toro in difesa sbandiamo.
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12992
- 3637
È morto Gino Corioni, amato/odiato Presidente del Brescia. Non mi è mai piaciuto più di tanto, ma ha portato a Brescia Baggio e Guardiola, oltre a Carletto Mazzone. Solo per questo tanti

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
-
- Hero Member
- 8965
- 14841
Ho la sensazione che alla prossima inchiesta sul calcio scommesse si parlerà molto dell'Ascoli-Avellino di questo pomeriggio, una roba imbarazzante
Pescara in caduta libera intanto, altro giro altra sconfitta casalinga, dal post Cagliari-Pescara non si sono più ripresi, sempre più sù lo Spezia invece
Clamoroso Lanciano che aveva praticamente smontato la squadra a gennaio in attesa della retrocessione e ora si trova tranquillamente in zona salvezza
Pescara in caduta libera intanto, altro giro altra sconfitta casalinga, dal post Cagliari-Pescara non si sono più ripresi, sempre più sù lo Spezia invece
Clamoroso Lanciano che aveva praticamente smontato la squadra a gennaio in attesa della retrocessione e ora si trova tranquillamente in zona salvezza